Mediaset Premium apre a soci internazionali: Telefonica acquisirà 11.1% (07/07/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se le indiscrezioni fossero vere dopo i mondiali partirebbero ufficialmente gli inciuci tra sky mp e fox
Se è vero quello che scrive la gazzetta, è avvenuto quello che scrivevamo ieri.
piersilvio falso attaccante e murdoch che la butta dentro per uno scopo comune. Avere tutto con il minor sforzo possibile.
visto che il tema originario è la pay tv spagnola canal + , vi segnalo che anche in spagna si fanno gli accordi.
canal + trasmetterà tutti i mondiali di calcio via satellite grazie al prestito dei canali della pay tvl terrestre gol television.
ho sintonizzato i canali su astra . Non so se l' accordo sia stato fatto da telefonica o prisa

@Ange è scritto chiaramente che il medesimo operatore non può possedere il pack A e B contemporaneamente, (ho anche riportato il paragrafo del bando che ho qui citato).

Allo stesso modo è scritto che il pack C è acquistabile da un operatore che non abbia i diritti dei pack A, B e D. In tal caso il detentore del Pack C sceglierà le 8 squadre in luogo dei detentori del pack A e B. Il pack C e D si escludono vicendevolmente, in quanto il D contiene anche i diritti del C.

Sono cose messe nero su bianco. Polemizzate anche su questo! :)

Ma ci sono abituato c'era gente che quotavano "il venino" e mi faccinava per dirmi che mi confondevo sul bando UEFA...poi SKY ha acquistato anche i diritti free dell'EL...sono stato l'unico, (contando blog, quotidiani, ecc), ad aver detto che anche le pay tv potevano acquistare i diritti free, (purché ne assicurassero la trasmissione) ;)

Mi confondo? Mettetemi tra gli ignorati ;)

PS entro sabato, (probabilmente oggi), sarà stilata la graduatoria.
Settimana prossima la lega farà le valutazioni, (accettazione, esclusioni, deroghe, ecc), e comunicherà entro 21 giorni da ieri i vincitori per ogni pack.
Ovviamente come per i diritti UEFA le news arrivano prima dell'ufficialità ;) o così dovrebbe essere ;)
Per amor di precisione il discorso A + B li faccio su due piani. Il primo personale che è la semplice interpretazione della frase che continui a riportare che vieta di avere tutti i pacchetti in diretta ma A+B sono meno della metà delle dirette. Il secondo piano che è quello più valido e di cui per correttezza ho taciuto (anche se era un segreto di pulcinella) era che il target dell'asta era prendere quelle 8 squadre in esclusiva.
Sul pack C torniamo al discorso dell'interpretazione. La quarta riga della descrizione del pacchetto parla per me.
Detto questo C-D-E andranno a nuova assegnazione visto che o non hanno ricevuto offerte o sono sotto il minimo.
Quindi se Sky ha i requisiti per il pack B sarà l'unica a poter accedere al pack C. Il pack D da quanto mi dicono potrebbe essere splittato per permettere a Sky/Fox di essere della partita. Se non fosse diviso sarebbe di Mediaset perché Sky non potrebbe fare l'en plein e neanche Fox se 21th CF non vuole infilarsi nel tunnel dell'Antitrust.
Il pack E fino a che non si definisce il tutto difficilmente potrà interessare qualchd operatore telefonico.

io ancora non riesco a capire perchè mediaset ha fatto due offerte per il pacchetto b.
non capisco il senso.

??? Mi son perso qualcosa ???

si dice che Sky abbia preso i diritti di SAT e DTT (pacchi A e B) per le 8 squadre, mentre Fox quelli delle 12 in esclusiva (pacco D)

gli scenari futuri sono tutti da analizzare...

si dice che Sky abbia preso i diritti di SAT e DTT (pacchi A e B) per le 8 squadre, mentre Fox quelli delle 12 in esclusiva (pacco D)

gli scenari futuri sono tutti da analizzare...

Ma possono , non si era detto che 2 societa' collegate tra loro non potevano acquistare i pacchetti ???

:)

Io, però lo ripeto le "otto squadre base" devono essere visibili su tutte le piattaforme e nella disponibilità di due operatori diversi. Poi la Lega può anche inventarsi di creare due lotti per ogni Pack "base" o altre "diavolerie di voi avvocati" :D :D :D Però la concentrazione va evitata, cmq vada alle due pay tv deve essere data la possibilità di trasmettere le "otto squadre base", che si chiami Mediaset, SKY, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Tele Nebbia :D ed indipendentemente dal nome dell'operatore la concentrazione va evitata! Mi ripeto, scusate, ma come sapete io non penso in base al network che acquista o potrebbe acquistare i diritti!

concordo

ma i 21 giorni che la lega si è preso è proprio per analizzare bene lo scenario

Concordo anch'io. Diavolerie comprese ;-)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Cavolo mediaset ah presentato un offerta da 1 Miliardo al anno x 3 pack ed e superiore a sky cm offerte

Non ci capisco più niente :D

@ Proteasi: scusa se scrivo una castroneria, ma se esce che Mediaset ha fatto un'altra mega offerta, i giornali stamattina (Gazzetta) cos'hanno scritto? Tutte balle? :D

(Non è un appunto fatto a te o agli altri, mi piacerebbe veramente capire ;)).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso