mugnezz
Digital-Forum Gold Master
ma nei 300 e passa milioni che danno a mediaset , c'è anche compreso l'entrata nella pay tv italiana, o sarebbero 300+100?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come scrivi dovrebbe essere solo una questione di tempo per l'ingresso di Telefonica, Vivendi e AJ. Mi sfugge però l'interesse di Telefonica in Italia sulla pay tv.
Perdonate se magari dico qualcosa che non sta in cielo ne in terra, ma ammettendo che Telefonica entri in quota Premium ed eventualmente nuovi contenuti e possibile che Telefonica possa entrare con suoi canali nell'offerta Premium e se si, puo portare contenuti sportivi anche se sono gli stessi che tramette Sky in esclusiva sul Sat?
Al momento proprio niente
State tranquilli
Vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni/settimane.
Sono questioni molto delicate che richiedono tempo![]()
Speriamo bene, magari è la volta buona che Mediaset offra una vera alternativa a SkyBisognerà vedere come verrà impostato l'eventuale accordo e anche se arriveranno altri (vedi Al jazeera)
Sicuramente arriverà nuovo ossigeno per Premium
Quindi al momento bisogna solo aspettare![]()
Non sei l'unico, c'è un intreccio d'interessi che non passerà in osservato e sopratutto avrà conseguenze...Ma fatemi capire: Telefonica entra in Premium. Sky affitta 5 canali DTT da TIMB, di proprietà Telecom Italia, il cui azionista di riferimento é Telco (al 66% di Telefonica). Aggiungiamo anche il decoder MySky integrato sat-dtt-web dove (guarda caso) Telecom ha stretto un accordo commerciale con Sky per la parte broadband?
Ma forse sono io che guardo troppo oltre, eh...