mugnezz
Digital-Forum Gold Master
ma no , a me non me ne frega niente . mi piacciono i fanatici , tutto qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me non me ne frega nientei
Dovrebbero rifare tutto, concordo.Meglio rifare l'asta
Scommettiamo che se un operatore conquista i Pack A e B, (con un danno economico se non si hanno i mezzi trasmissivi), l'altro prima chiede numi all'antitrust, (tra l'altro questa situazione vine meno alle indicazioni delle autorità che hanno vagliato il bando), e poi/in contemporanea lo porta in tribunale
Scommettiamo che scoppia comunque un caos gigantesco sul Pack D
Scommettiamo che Infont non raggiunge, con questo bando, (invalidando l'offerta "congiunta" di Mediaset), l'utile prefissato e la Bridgepoint Capital si inalbera un pochino![]()
ahahaha questa è FANTASTICA...![]()
ho vissuto anni senza pay tv e non sono morto , adesso c'è l'ho e ho fatto quella che costameno ,m di conseguenza mi paice informarmi sul dove buttano i miei soldi . aumentano ancora l'abbonamento ?!?! arrivederci e grazie .
e credo che te sia tutto l'esatto opposto di me , per questo mi piace punzeccharti . perchè ci rodi , e pure tanto
Attenzione, se Mediaset accettasse, (o potesse non accettare...non abbiamo ancora capito), di non prendere il Pack satellitare e la Lega lo offrisse a SKY, il guadagno per la Lega/Infront sarebbe praticamente identico, a quello che si otterrebbe con l'offerta unica di Mediaset. Non è una cosa da sottovalutare.
Non ne usciremo MAI.Attenzione, se Mediaset accettasse, (o potesse non accettare...non abbiamo ancora capito), di non prendere il Pack satellitare e la Lega lo offrisse a SKY, il guadagno per la Lega/Infront sarebbe praticamente identico, a quello che si otterrebbe con l'offerta unica di Mediaset. Non è una cosa da sottovalutare.
dai superati![]()
su cosa???lo sono già in tutto e per tutto .
Frank Dunne l'ha scritto su Twitter qualche minuto fa: "Gli unici vincitori di quest'asta sono solo gli avvocati che lavoreranno molto"Sì, predissero, quando intuirono come sarebbe stato strutturato il bando, (già a febbraio), che la situazione sarebbe finita così. Anzi scommisero sul ricorso ai tribunali
E lo stesso dicemmo noi sul forum
Dottore malandrino.....Bravissimo...già immagino le parcelle![]()
![]()
E' da mesi che lo dico
![]()
scusate,ma nn sarebbe il caso di continuare a parlare dell'asta nella sezione sport......perche qui si dovrebbe parlare dell'ingresso dei nuovi soci in mediaset,credo che in molti nn abbiano letto la notizia che ha dato proteasi stamattina
Bene. Quindi era un sorriso di fiduciosa attesa....Vediamo cosa deciderannoSono partite le scommesse sul risultato finale
Cmq, da notare quanto riportato da Digital e quanto scritto da me nei giorni precedenti![]()