Mediaset Premium Bologna centro Sparito

goldsun

Digital-Forum Gold Master
Non uso molto il digitale, ma dopo avere sistemato l'antenna condominiale Mediaset Premium si era sempre visto perfettamente.
L'ultima volta che avevo controllato era stato circa 10 giorni fa.
Ieri ho provato e tutti i canali MP + Class News, Coming Soon, BBC World, Boing si intravedevano squadrettati; oggi appare la scritta nessun segnale.
Ho rifatto la sintonizzazione, ma non è cambiato nulla; il segnale sembra sparito.
Dipende dal mio decoder, dall'antenna o stanno cambiando qualcosa?
Tutti gli altri canali si vedono normalmente, escluso la 7 e MTV, ma quello lo sapevo da quando hanno spostato tutto sul mux B che a Bologna non c'è.
Se qualcuno sa qualcosa...

A Castel Maggiore il segnale è ok. da me però non sono riuscito ancora ad aggiornare il decoder...Humax 5000... Dipende da dove ricevevi il segnale...Da Castel Maggiore sul canale 40, la zona sud di Bologna riceve sul 61...Potrebbe forse anche dipendere che Mediaset sta lavorando sugli aggiornamenti...non so...Comunque per prima cosa dicci su quale canale ricevevi prima Premium...

Doris68 ha scritto:
A Castel Maggiore il segnale è ok. da me però non sono riuscito ancora ad aggiornare il decoder...Humax 5000... Dipende da dove ricevevi il segnale...Da Castel Maggiore sul canale 40, la zona sud di Bologna riceve sul 61...Potrebbe forse anche dipendere che Mediaset sta lavorando sugli aggiornamenti...non so...Comunque per prima cosa dicci su quale canale ricevevi prima Premium...
Tutti i canali indicati si ricevevano sul 61

purtroppo non so cosa dirti...sul canale 40 si riceve tutto. E tutti quelli che conosco sono sintonizzati sul 40...non ho notizie riguardo il canale 61, ma avrei fiducia delle volte può succedere perchè magari fanno della manutenzione.

goldsun ha scritto:
Tutti i canali indicati si ricevevano sul 61

Il 61 di premium su Bologna arriva da Barbiano...polarizzazione orizzontale...
O momentaneamente ti entra e interferisce il mux B di Mediaset da Velo Veronese oppure a Barbiano stanno lavorando sul ripetitore...
Io da Monterenzio,una collina che si apre sulla pianura vedo il 67 da Velo Veronese, il segnale di quest'ultimo si è sicuramente migliorato.
Comunque come ti è stato suggerito per la città è meglio il segnale di Premium che arriva dal 40 di Castel maggiore..
Il 61 orizzontale di Velo Veronese fino a poco tempo fà era instabile,cioè ballava come livello e qualità......non vorrei che al pari del 67 di Premium sia stato potenziato.

Indietro
Alto Basso