Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da quello che ho capito sarà di poco.turn ha scritto:Si portano avanti con l aumento del contratto tv serieA? Si parla di cifre?
Beh sicuramente dal 17 Novembre partirà una nuova promo per gli abbonamenti Easy Pay...speriamo che non ci siano brutte sorprese per chi è già abbonato...Nicola47 ha scritto:gira voce che verranno rialzati i costi dei vari pacchetti mi riferisco al calcio.
tutto è nato da una chiaccherata con più operatori di una riunione.
poi ho fatto delle ricerche e sembra attendibile.
ripeto è solo una voce.
![]()
turn ha scritto:Spero non più di 2€ se no penso che mio padre disdica..
*nicola84 ha scritto:Beh sicuramente dal 17 Novembre partirà una nuova promo per gli abbonamenti Easy Pay...speriamo che non ci siano brutte sorprese per chi è già abbonato...![]()
Animorph ha scritto:Spero proprio che l'aumento non ci sia, perché se ci fanno anche questo sgarbo l'anno prossimo penso proprio che non avrò alcun problema a salutarli![]()
![]()
Nicola47 ha scritto:l'aumento deve essere fatto tenendo conto della concorrenza.
comunque anche sky fra un po farà un aumento se ti può interessare
alex89 ha scritto:a dire il vero sky l' ha già fatto e prossimamente, forse, ci sarà solo un riorganizzazione dei pacchetti con un listino prezzi differente.
Un aumento di Mediaset, proprio nel periodo delle feste??? Andiamo bene...
alex89 ha scritto:Vorrei ricordare che Mediaset è vero che ha aumentato gli abbonati con pagamento easy pay, ma ha perso dal 30 Settembre 2010 al 30 Settembre 2011, 400 mila clienti con scheda attiva (mica bruscolini).
Aumentiamo i prezzi, perdiamo la champions, mettiamo la pubblicità durante le serie, tagliamo case cinematografiche(???)...i ricavi, di poco ma aumentano, ma la qualità cala e non di poco.
alex89 ha scritto:Vorrei ricordare che Mediaset è vero che ha aumentato gli abbonati con pagamento easy pay, ma ha perso dal 30 Settembre 2010 al 30 Settembre 2011, 400 mila clienti con scheda attiva (mica bruscolini).
Aumentiamo i prezzi, perdiamo la champions, mettiamo la pubblicità durante le serie, tagliamo case cinematografiche(???)...i ricavi, di poco ma aumentano, ma la qualità cala e non di poco.
su questo ti quoto si devono dare una regolata sai dirmi dove hai visto l'articolo che riguarda gli abbonamenti?alex89 ha scritto:Vorrei ricordare che Mediaset è vero che ha aumentato gli abbonati con pagamento easy pay, ma ha perso dal 30 Settembre 2010 al 30 Settembre 2011, 400 mila clienti con scheda attiva (mica bruscolini).
digital ivan ha scritto:su questo ti quoto si devono dare una regolata sai dirmi dove hai visto l'articolo che riguarda gli abbonamenti?
se ne usciranno con qualche promo che ti farà vedere 1, massimo 2 canalialex89 ha scritto:a dire il vero sky l' ha già fatto e prossimamente, forse, ci sarà solo un riorganizzazione dei pacchetti con un listino prezzi differente.
Un aumento di Mediaset, proprio nel periodo delle feste??? Andiamo bene...
tuttosport23 ha scritto:Certo, c'è da considerare che siamo in periodi di crisi.. però a mio avviso il vero banco di prova per capire se la sezione Premium possa andare avanti sarà il prossimo anno, esattamente al rientro delle ferie estive, quando cioè le persone dovranno scegliere se abbonarsi al pacco calcio anche senza la champions...
Anche se credetemi, non riesco a capire come Mediaset possa pensare di andar bene senza la champions.. davvero non ci riesco.. non so cosa si possono inventare, e sinceramente spero per loro che alla fine la riescano a prendere, anche a costo di indebitarsi, perché a mio avviso senza champions... non resterà altro che la chiusura...![]()
con l'Inter in Europa League, non pensi che molti abbonati Sky volgerebbero lo sguardo a Premium?Animorph ha scritto:Quoto
Spero che qualcosa per acquisire i diritti della Champions riescano a inventarselo, altrimenti credo che saremo in parecchi a dire loro bye bye![]()
alessandro21 ha scritto:con l'Inter in Europa League, non pensi che molti abbonati Sky volgerebbero lo sguardo a Premium?
A Sky Europa League + conguaglio, a Mediaset Champions League
Tranquilli![]()
alessandro21 ha scritto:con l'Inter in Europa League, non pensi che molti abbonati Sky volgerebbero lo sguardo a Premium?
A Sky Europa League + conguaglio, a Mediaset Champions League
Tranquilli![]()
alex89 ha scritto:Ancora che diamo importanza all' Europa League![]()
![]()
![]()