Mediaset premium calcio aiuto!! (Disdetta)

dany89chi

Digital-Forum New User
ciao a tutti avrei bisogno di urgente aiuto, vi spiego io a luglio 2012 ho fatto richiesta di disdetta a scadenza naturale del mio contratto easypay,(calcio 19e al mese) ovvero per settembre 2012, ad oggi 2ottobre 2012 il mio pacchetto abbonamento sulla easy pay è ancora visibile(inoltre mi hanno aggiunto serie tv e film)!!!!!, vorrei capire come mai devono ancora interrompere il servizio, visto che dal 30sett non dovrei poter vedere piu niente, ho provato a chiamare al call center per l assistenza amministrativa (a pagamento) e non mi rispondono, inoltre ho scoperto tramite una telefonata al call center che feci un po di tempo fa per altro motivo, che a loro risulta che io abbia due abbonamenti attivi, quando in realtà io ne ho sottoscritto solo uno! quindi qualcun altro ha sottoscritto altro abbonamento con noleggio di decoder a mio nome!! ora non so piu cosa fare, al call center sono praticamente inutili o non rispondono o se rispondono ti lasciano in attesa per un tempo infinito....cosa posso fare???? aiutatemi please

ciao ercolino innanzitutto vorrei ringraziarti poichè ieri un operatore premium mi ha chiamato chiedendomi info sul diciamo reclamo fatto, poi mi chiedevo se puoi essermi ancora una volta d'aiuto, purtroppo nonostante premium sembra abbia dato segni di vita con quella telefonata la situazione non sembra migliorare, infatti questa mattina mi è arrivata un altra mail con in allegato una fattura con noleggio decoder, (di nuovo) ma non finisce qui, sulla fattura l'indirizzo è sbagliato, cosi sono andato a controllare nell'area personale del sito mediaset premium e mi hanno cambiato l'indirizzo!!!!!!! vorrei proprio sapere cosa stanno combinando!!!!! puoi darmi qualche consiglio??!

Indietro
Alto Basso