ciao a tutti avrei bisogno di urgente aiuto, vi spiego io a luglio 2012 ho fatto richiesta di disdetta a scadenza naturale del mio contratto easypay,(calcio 19e al mese) ovvero per settembre 2012, ad oggi 2ottobre 2012 il mio pacchetto abbonamento sulla easy pay è ancora visibile(inoltre mi hanno aggiunto serie tv e film)!!!!!, vorrei capire come mai devono ancora interrompere il servizio, visto che dal 30sett non dovrei poter vedere piu niente, ho provato a chiamare al call center per l assistenza amministrativa (a pagamento) e non mi rispondono, inoltre ho scoperto tramite una telefonata al call center che feci un po di tempo fa per altro motivo, che a loro risulta che io abbia due abbonamenti attivi, quando in realtà io ne ho sottoscritto solo uno! quindi qualcun altro ha sottoscritto altro abbonamento con noleggio di decoder a mio nome!! ora non so piu cosa fare, al call center sono praticamente inutili o non rispondono o se rispondono ti lasciano in attesa per un tempo infinito....cosa posso fare???? aiutatemi please