Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi paragona Mp a ContoTv sarebbe da pazzo con i suoi pregi e difetti Mp e' una signora PAYTV migliora di anno in anno oramai e' affermata e la conoscono tutti.... A livello qualita' e' da 7

L ho sentito fino alla fine di Cassano poi con la carbonero che capiva poco e Pardo che stava esagerando da comico ho cambiato... Cmq ripeto MP e' un ottima PAY non so se raggiungera' ma Sky come qualita' cmq ora e' molto alta e non ha bisogno di pubblicita' secondo me perche' mediaset e' 30 in campo telesivo e sa il fatto suo

prova ad andare nella pagina di facebook di pardo:
il commento piu' bello su premium è.. "è una TV di merxa" ...

...e sono convinto che il 99% di chi ha postato non ha mai visto premium.

fabio656 ha scritto:
Una buona idea per 'recuperare' qualche scontento e dare modo a chi è abbonato di avere comunque quel "qualcosa in più"
rispetto ai non abbonati, potrebbe essere quella di mandare PREMIUM FOOTBALL CLUB in HD per tutti gli abbonati ;)

non ci sono le partite quindi un programma in HD centra, oltretutto c'è HD2 .....

SECONDO ME L'IDEA E' BUONA, se Nicola (dki) vuole provare a suggerirglielo :D
io uppo, almeno, se seguono questo consiglio, ci riconsoliamo un pochinino....

fabio656 ha scritto:
Io sono combattuto:
da un lato rosico una cifra perche regalano un gran programma di calcio a tutti, compresi quelli che hanno dato disdetta. :mad:
Ma anche chi non ha ricomprato la tessera dopo la scadenza, come me :D

Comunque è un bel programma, Cassano è stato troppo forte, e Pardo se la cava bene (l'avevo già visto per anni su Sky, so che se la cava bene, mi ha fatto sorpresa ieri sera sentirlo su K2 per una americanata :icon_rolleyes: ).

Capisco però le proteste di chi paga, anche a me non piacerebbe pagare una cosa che potenzialmente la possono vedere senza scucire una lira decine di milioni di persone (che poi non sia così ok, ma il bacino potenziale è quello). A questo punto, concordo con chi proponeva di mettere la versione HD in esclusiva. Ma su Calcio HD2, perché altrimenti sarebbero partite le giuste bestemmie degli abbonati Fantasy.

Comunque oh, mi sta facendo un po' ripensare, chissà che entro il derby di Milano non ricompri la tessera :icon_bounce:

non credo che la carbonero non capisce secondo me le arriva in ritardo l'audio oppure deve tradurre il non magari perfetto spagnolo

Ho letto anch io i commenti... Sono utenti SKY che rosicano lo sai anche tu parlano tanto per parlare io non do peso a questi.... Io penso che in ItAlia siamo la seconda Paytv con grande distacco su Dahlia non prendo in considerazione contotv o altra pseudo paytv davanti a noi c e' SKY e basta li vedo dura raggiungerli ma accontentiamoci

floola ha scritto:
Comunque oh, mi sta facendo un po' ripensare, chissà che entro il derby di Milano non ricompri la tessera :icon_bounce:

Ecco. L'obbiettivo di metterlo in chiaro dovrebbe essere in parte proprio questo ossia recuperare chi ha fatto disdetta easy pay o non ha rifatto la prepagata, tutto torna:D

flown23go ha scritto:
non credo che la carbonero non capisce secondo me le arriva in ritardo l'audio oppure deve tradurre il non magari perfetto spagnolo
Secondo me ci vuole per forza una interprete. Capisco che è bello sentire la voce originale della Carbonero, ma a parte alcune parole la maggior parte dei telespettatori mica conosce lo spagnolo, e il riassunto di Pardo alla fine dell'intervento non è che sia proprio la miglior cosa. Meglio una interprete che in tempo reale traduca in italiano gli interventi della Carbonero.

Mctayson09 ha scritto:
Ecco. L'obbiettivo di metterlo in chiaro dovrebbe essere in parte proprio questo ossia recuperare chi ha fatto disdetta easy pay o non ha rifatto la prepagata, tutto torna:D
Beh, non è ancora detto, eh :badgrin:

Comunque penso sia anche un fatto di Auditel e pubblicità. Premium Calcio è coperto dalla rilevazione, e un programma in chiaro può portare investimenti pubblicitari al canale, è una vetrina anche per gli investitori ;)

Effettivamente la Carbonero manco viene tradotta più di tanto, sta giusto lì come bella presenza.. viene interpellata spesso e tradotta ben poco, quel tanto per farla vede'

Secondo me invece questa strategia sta funzionando perfettamente! Io avevo Premium già nella "preistoria" del DTT (3 euro a partita, per i nostalgici), ma alla prima scadenza della tessera ho lasciato. Adesso mi sono reso conto che la qualità è nettamente migliorata, Premium può competere alla grande con Sky e quasi quasi mi vado a comprare la tessera!
Come è già stato detto un assaggino FTA anche di qualche film o telefilm già triro e ritrito su Gallery potrebbe fare questo stesso effetto su altri potenziali clienti...

Ecco ora hanno ricriptato il canale, quindi la rubrica della moviola non sarà free...almeno per questo siamo contenti noi che paghiamo:D

neanche a me è piaciuta molto la parte della carbonero, un interprete è necessario, anche se spero che nel contratto che ha fatto con mediaset sia previsto che inizia anche a parlare italiano più avanti..

come prima puntata gli do un 8 che è la media del 10 della prima ora e del 6 stretto della seconda... spero che ci siano spesso altri ospiti di lusso come cassano

Abbie ha scritto:
Secondo me invece questa strategia sta funzionando perfettamente! Io avevo Premium già nella "preistoria" del DTT (3 euro a partita, per i nostalgici), ma alla prima scadenza della tessera ho lasciato. Adesso mi sono reso conto che la qualità è nettamente migliorata, Premium può competere alla grande con Sky e quasi quasi mi vado a comprare la tessera!
Come è già stato detto un assaggino FTA anche di qualche film o telefilm già triro e ritrito su Gallery potrebbe fare questo stesso effetto su altri potenziali clienti...
mortac...loro....sta cosa del programmino di 2 ore free per far ingolosire funziona!!!:5eek:

ve l'avevo detto che chi guardava sta trasmissione si ricredeva su Premium!

ma quando li freghi a quelli .... se so inventati sta vetrinetta niente male .. :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso