Mediaset Premium Calcio, in chiaro ''Football Club'' con Sara Carbonero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alankardec ha scritto:
se dici questo vuol dire che ti sei limitato a prender una parte di quello che ho scitto per dare un senso alla tua risposta,dimostri di essere promediaset premium a livelli assurdi,che significa mica siete abbonati a premium football?pago un abbonamento per avere un servizio in esclusiva,e se parte di questo servizio va in chiaro mi sento preso in giro,poi se tu sei uno che difende a prescindere mp non mi interessa
eccone un altro...
se una persona fa una considerazione deve essere pro mediaset, pro sky, pro questo, pro quell'altro...

si, tu paghi per avere dei contenuti in esclusiva, ma qualcuno ti aveva mai detto che fra questi contenuti in esclusiva ci sarebbe stato anche premium football club?? poi non è certo nel mio interesse difendere un'azienda della quale detesto la maggior parte delle politiche

inter x smp ha scritto:
io ne spendo 18...
comunque a me basta che le vedo poi...
se poi iniziano a mandare anche la serie A in chiaro inizio a indemoniarmi...

La serie A in chiaro non può andare:icon_rolleyes:

smilzo94 ha scritto:
eccone un altro...
se una persona fa una considerazione deve essere pro mediaset, pro sky, pro questo, pro quell'altro...

si, tu paghi per avere dei contenuti in esclusiva, ma qualcuno ti aveva mai detto che fra questi contenuti in esclusiva ci sarebbe stato anche premium football club?? poi non è certo nel mio interesse difendere un'azienda della quale detesto la maggior parte delle politiche
a me guarda un pò da fatidio quando qualcuno risponde a considerazioni del tutto legittime con "che c'è scritto da qualche parte" oppure "eccoti il link del modulo di disdetta"pertanto la pensiamo diversamente e non voglio proseguire altrimenti si cade in una ripetitività dei concetti.

sinceramente non mi dà fastidio il fatto che venga trasmesso anche in chiaro.mi dà molto più fastidio il discorso di premium calcio hd2, ma lasciamo stare...una cosa che mi interessa di questo nuovo programma è che questa frase:"ci sarà anche una finestra per parlare degli altri campionati europei", non indichi soltanto il discorso della Carbonero (benvenuta per carità!:D ), ma anche la possibilità di vedere una bella rassegna gol dai maggiori campionati europei (Inghilterra,Spagna,Germania,Francia...).speriamo che vengano ampliati un po' gli orizzonti.;)

Come ha detto qualcuno più in su, lo fanno per ingolosire eventuali nuovi abbonati. Dubito che trasmetteranno mai delle partite in chiaro, non avrebbe senso.
Pensatela così: se fanno vedere in chiaro un programma e questa modalità porta 10 abbonati in più, significa che MP incrementerà il fatturato, ergo in presenza di aumenti per i diritti può anche evitare di domandare 4€ di aumento ai vecchi abbonati!

Ah, io mi guarderò il posticipo di B. Preferisco il calcio giocato a quello parlato. Cos'altro può aggiungere questa trasmissione alle chiacchiere delle trasmissioni di ieri? Forse l'unica cosa utile è la finestra sul calcio spagnolo con la Carbonero.
Secondo me mandano questa trasmissione in chiaro per fare più soldi con la pubblicità.

glamhell ha scritto:
sinceramente non mi dà fastidio il fatto che venga trasmesso anche in chiaro.mi dà molto più fastidio il discorso di premium calcio hd2, ma lasciamo stare...
C'è poco da fare, finché non c'è spazio sui MUX, vedere più HD è impossibile. Se si vuole l'HD dappertutto (o quasi) ci si abbona a Sky, non vi è alternativa.

Ragazzi, Mediaset Premium ha solo pensato di mettere in vetrina uno dei suoi programmi sperando che un eventuale nuovo utente possa abbonarsi al pacchetto completo dopo averne "gustato" una piccola parte!!
E' esattamente ciò che sta facendo Sky con il canale Cielo: ha costruito un palinsesto di qualità per fidelizzare il pubblico, ma se vuoi i film e le serie tv in anteprima o il calcio devi per forza abbonarti!!

Da parte mia Premium non avrà mai i miei soldi ma stasera mi guarderò la trasmissione... tutto ciò che è FTA è sempre il benvenuto!

se usano ancora quello studio giuro che non lo vedrò mai questo programma!!!! veramente non se ne può più... un altro poco e sto studio scoppia!!!! :D :D

Abbie ha scritto:
Ragazzi, Mediaset Premium ha solo pensato di mettere in vetrina uno dei suoi programmi sperando che un eventuale nuovo utente possa abbonarsi al pacchetto completo dopo averne "gustato" una piccola parte!!
E' esattamente ciò che sta facendo Sky con il canale Cielo: ha costruito un palinsesto di qualità per fidelizzare il pubblico, ma se vuoi i film e le serie tv in anteprima o il calcio devi per forza abbonarti!!

Da parte mia Premium non avrà mai i miei soldi ma stasera mi guarderò la trasmissione... tutto ciò che è FTA è sempre il benvenuto!
Cielo nel mio caso non ha fatto altro che convincermi sempre di più a preferire il dtt, ma non perché non mi piaccia Sky, bensi perché ha arricchito l'offerta del terrestre. :)
A mio avviso nessuno si abbonerà mai a Mediaset per una trasmissione di chiacchiere del lunedì sera... se non hanno convinto eventuali clienti con la partite perché dovrebbero riuscirci così?

Duncan#21 ha scritto:
A mio avviso nessuno si abbonerà mai a Mediaset per una trasmissione di chiacchiere del lunedì sera... se non hanno convinto eventuali clienti con la partite perché dovrebbero riuscirci così?
per me si invece.

Premetto che non sono assolutamente daccordo con la loro scelta.

Basta leggere a volte cosa dicono gli utenti sky e non solo:
ormai è diventata una frase fatta dire "il calcio su premium è fatto male, fa schifo e sky è meglio"
magari detto da gente che non ha mai visto un secondo di premium, ma solo "per sentito dire".

Invece grazie ad una trasmissione di 2 ore free che parla di premium, con gli studi di premium, sul canale di
premium calcio (e non su can5 o ita1), loghi di premium, grafica di premium e personaggi di premium, potrebbe
far dire a qualcuno "in fondo non è male, pensavo peggio da come si sentiva" e potrebbe rivalutare Premium.

inoltre il programma fa conoscere proprio il canale Premium calcio che in molti non sanno nemmeno dell'esistenza del canale 331.

io, ripeto, non condivido assolutamente, pero' capisco il loro intento.

fabio656 ha scritto:
per me si invece.

ormai è diventata una frase fatta dire "il calcio su premium è fatto male, fa schifo e sky è meglio"
magari detto da gente che non ha mai visto un secondo di premium, ma solo "per sentito dire".

Invece grazie ad una trasmissione di 2 ore free che parla di premium, con gli studi di premium, sul canale di
premium calcio (e non su can5 o ita1), loghi di premium, grafica di premium e personaggi di premium, potrebbe
far dire a qualcuno "in fondo non è male, pensavo peggio da come si sentiva" e potrebbe rivalutare Premium.

inoltre il programma fa conoscere proprio il canale Premium calcio che in molti non sanno nemmeno dell'esistenza del canale 331.

Da non tifoso (come forse molti sanno) concordo con la tua analisi. Tuttavia, condivido anche la scelta commerciale di MP che, secondo me, dovrebbe anche andare oltre. Questo programma di calcio sarà visibile per tutti, da quel che ho capito, anche quindi per chi non ha nemmeno la tessera. Ritengo che di tanto in tanto dovrebbero proporre in chiaro anche qualche contenuto di gallery. Certamente non i film del venerdì, non V, non The event, ma qualche film o telefilm già passati e ripassati. Come per il calcio, dimostrare a tutti che la qualità, lo stile, l'offerta cinema e serie di Premium non sono affatto da buttare. Andando oltre, dovrebbero addirittura fare di Premium Menù una vetrina dinamica, un connubio tra Sky assist e Sky inside. Ma questo è un discorso fatto e rifatto. Vero, Fabio?

fabio656 ha scritto:
per me si invece.

Concordo pienamente con te.
Non sono d'accordo con quelli che dicono " a me non cambia nulla, l'importante è che lo guardo io ... "

Secondo il mio modo di vedere questa trasmissione non dovrebbe essere FREE per il semplice fatto che c'è stato un aumento del prezzo di abbonamento anche per il SOLO CALCIO e non mi potete venire a dire che questo aumento riguarda solo l'incremento dei diritti della Serie A.
L'aumento c'è stato anche perchè l'offerta è nettamente migliorata ANCHE con questo programma, quello del Venerdì e questo sistema efficace della diretta ogni sera.

Pertanto mi sento preso per i fondelli se vedo che anche chi non paga può vedere questa trsmissione che non è una cosa da poco... scommetto che ci avranno lavorato moltissimo per renderla presto un "cult" come Controcampo o "Il Processo di Biscardi" ...

Questa mossa mira chiaramente ad incrementare il numero di abbonati , soprattutto dei vecchi abbonati che non hanno rinnovato l'abbonamento... per dimostrare a quest'ultimi come l'offerta Premium sia migliorata e per dimostrare a chi critica Premium e magari ha Sky che questa è una pay-tv che presto raggiungerà (se non lo ha già fatto?) la concorrenza satellitare.

Io spero che sia free solo il "calcio d'inizio" , ovvero la prima puntata... in fondo non penso faccia piacere neanche a loro essere tanto "generosi" :badgrin:
Per il semplice fatto che l'Europa League sia ancora trasmessa in parte da Rete 4 (ed è una parte sostanziosa...) servirebbe una maxi-protesta :doubt:

P.S.: credevo che questo Thread sarebbe stato chiuso dato che era già stato aperto uno simile... ma non sarebbe stato questo il modo giusto per diffondere una protesta :eusa_wall:

Una buona idea per 'recuperare' qualche scontento e dare modo a chi è abbonato di avere comunque quel "qualcosa in più"
rispetto ai non abbonati, potrebbe essere quella di mandare PREMIUM FOOTBALL CLUB in HD per tutti gli abbonati ;)

non ci sono le partite quindi un programma in HD centra, oltretutto c'è HD2 .....

SECONDO ME L'IDEA E' MOLTO BUONA, se Nicola (dki) vuole provare a suggerirglielo :D

Onorevole ha scritto:
Concordo pienamente con te.
Non sono d'accordo con quelli che dicono " a me non cambia nulla, l'importante è che lo guardo io ... "

Secondo il mio modo di vedere questa trasmissione non dovrebbe essere FREE per il semplice fatto che c'è stato un aumento del prezzo di abbonamento anche per il SOLO CALCIO e non mi potete venire a dire che questo aumento riguarda solo l'incremento dei diritti della Serie A.
L'aumento c'è stato anche perchè l'offerta è nettamente migliorata ANCHE con questo programma, quello del Venerdì e questo sistema efficace della diretta ogni sera.

Pertanto mi sento preso per i fondelli se vedo che anche chi non paga può vedere questa trsmissione che non è una cosa da poco... scommetto che ci avranno lavorato moltissimo per renderla presto un "cult" come Controcampo o "Il Processo di Biscardi" ...

Questa mossa mira chiaramente ad incrementare il numero di abbonati , soprattutto dei vecchi abbonati che non hanno rinnovato l'abbonamento... per dimostrare a quest'ultimi come l'offerta Premium sia migliorata e per dimostrare a chi critica Premium e magari ha Sky che questa è una pay-tv che presto raggiungerà (se non lo ha già fatto?) la concorrenza satellitare.

Io spero che sia free solo il "calcio d'inizio" , ovvero la prima puntata... in fondo non penso faccia piacere neanche a loro essere tanto "generosi" :badgrin:
Per il semplice fatto che l'Europa League sia ancora trasmessa in parte da Rete 4 (ed è una parte sostanziosa...) servirebbe una maxi-protesta :doubt:

P.S.: credevo che questo Thread sarebbe stato chiuso dato che era già stato aperto uno simile... ma non sarebbe stato questo il modo giusto per diffondere una protesta :eusa_wall:

Anche la Champions League è trasmessa in parte in chiaro... Eppure nessuno si suicida. Se uno la vuole vedere tutta, si fa Mediaset.

A me più che il problema Premium Football Club in chiaro o no fa rabbia avere un Calcio SD di qualità scarsa. Pago per quello, esigo una qualità degna. Non pretendo un HD su tutte le partite, ma un SD di qualità si. Ma per quasto c'è l'altro topic. ;)

Per come la vedo io,io pago per avere la champions il campionato e l'europa legue,fin quando queste partiite non saranno date in chiaro,non mi importa,non c'è scritto da nessuna parte che le avrebbero fatte è un di più che puo benissimo andare in chiaro.

C'è da considerare però che per me le partite iniziano al primo ninuto e finiscono al novantesimo,commenti interviste moviole,mai viste in vita mia

però non vi va mai bene niente, porca miseria... qualche ora fa sono stato il primo a commentare questo thread e l'ho fatto in maniera leggera, come mi sembrava opportuno fare su questo argomento. mai e poi mai pensavo di rientrare in questo thread e vedere una discussione del genere... se, come spero e credo, sarà una trasmissione dove si parlerà di calcio giocato (e già mettere Cesari a parte, è un buon segno), io sono solo contento che questa possa diventare una valida alternativa per tutti alle "orge" di Biscardi e "ring" vari del lunedì sera...
questi tentativi da parte della Rai con la Domenica Sportiva e adesso di MP di staccare la gente da questi "saloon", vanno solo applauditi...

Ultima modifica:
concordo, potrebbe essere VERAMENTE una vetrina a Premium in tutto e per tutto...

è ovvio che è rivolto ad un pubblico che non ha nessun abbonamento, non a chi ha sky.

Del tipo,
faccio vedere a TUTTI la bella chiacchierata sul calcio di premium, faccio conoscere IL CANALE (ed il suo numero LCN), gli ospiti, gli studi, gli
opinionisti, l'accuratezza della grafica ecc..., pero' quando il gioco "si fà duro" (partite, prepartite, coppe, serie A ecc...), il segnale è criptato. :)

malgrado rosico come un maledetto per la scelta:mad: , va a finire che diventa azzeccatissima...maledetti..... :lol:

PS: ripropongo qui la mia idea, uppete (sperando che leggano):
fabio656 ha scritto:
Una buona idea per 'recuperare' qualche scontento e dare modo a chi è abbonato di avere comunque quel "qualcosa in più"
rispetto ai non abbonati, potrebbe essere quella di mandare PREMIUM FOOTBALL CLUB in HD per tutti gli abbonati

non ci sono le partite quindi un programma in HD centra, oltretutto c'è HD2 .....

SECONDO ME L'IDEA E' MOLTO BUONA, se Nicola (dki) vuole provare a suggerirglielo
;)

fabio656 ha scritto:
concordo, potrebbe essere VERAMENTE una vetrina a Premium in tutto e per tutto...

è ovvio che è rivolto ad un pubblico che non ha nessun abbonamento, non a chi ha sky.

Del tipo,
faccio vedere a TUTTI la bella chiacchierata sul calcio di premium, faccio conoscere IL CANALE (ed il suo numero LCN), gli ospiti, gli studi, gli
opinionisti, l'accuratezza della grafica ecc..., pero' quando il gioco "si fà duro" (partite, prepartite, coppe, serie A ecc...), il segnale è criptato. :)

)
Ma dici a me?

Io invece farei come faceva telepiù2, non so se vi ricordate, ma in alcune ore del pomeriggio sera era in chiaro (programmi sul basket nba, notiziario telesport...). Io sarei per lasciare in chiaro tutta la programmazione di premium calcio tranne le dirette e le differtite per motivi di spazio (vedi champions).
Questo xchè anche per me può essere una vetrina e credo (anche se non è automatico) che + abbonamenti = + investimenti - aumenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso