Domandanicola84 ha scritto:Stasera alle 21 Premium Football Club con Pierluigi Pardo. Ospite il nuovo allenatore del Palermo Serse Cosmi. E poi Pellegatti e Auriemma. Si parlerà anche del mercato della Juve.![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domandanicola84 ha scritto:Stasera alle 21 Premium Football Club con Pierluigi Pardo. Ospite il nuovo allenatore del Palermo Serse Cosmi. E poi Pellegatti e Auriemma. Si parlerà anche del mercato della Juve.![]()
dado88 ha scritto:Domanda...perchè è andato in onda di martedi e non di lunedi?
![]()
Ieri ci sono state due lunghe interruzioni con il cartello "di emergenza". Poi, dopo la seconda interruzione (avvenuta, come anche nel primo caso, ad inizio pubblicità), hanno riproposto il blocco di trasmissione precedente, già mandato in onda.shinialex ha scritto:il programma è stato interrotto e c'è al schermata in cui dicono che le trasmissioni riprenderanno il prima possibile..
problema tecnico o è successo qualcosa?
edit: niente...tornato
nicola84 ha scritto:Ieri ci sono state due lunghe interruzioni con il cartello "di emergenza". Poi, dopo la seconda interruzione (avvenuta, come anche nel primo caso, ad inizio pubblicità), hanno riproposto il blocco di trasmissione precedente, già mandato in onda.
Inoltre, Pardo non ha detto nulla al rientro.
Allora, c'è un'unica certezza: Premium Football Club non va in onda in diretta (o, almeno, ieri sera non era in diretta) nonostante la scritta DIRETTA in alto a destra. Perché ci devono prendere per i fondelli? Io la trasmissione continuo a vederla anche se va in registrato.![]()
Un altro dubbio: si sono scordati di mandare un blocco di trasmissione oppure la trasmissione era composta di un blocco in meno rispetto al previsto (e si sono inventati le interruzioni e le ripetizioni dei blocchi per tirare avanti fino alle 23)?![]()
Vediamo se qualcuno ne sa qualcosa...![]()
Hanno rimandato lo stesso pezzo di trasmissione due volte e Pardo non ha detto nulla dei problemi tecnici: è matematico che, almeno ieri sera, non era in diretta.smilzo94 ha scritto:Da dove deduci il fatto che non andrebbe in onda? hanno avuti dei problemi tecnici VERGOGNOSI per una tv a pagamento, ma non c'entra niente con l'andare in diretta, anzi i problemi tecnici sono "il bello" (se così si può definire) della diretta...
Anche per me è gradevole...però a piccole dosi...sennò alla fine mi sento sfottuto anch'io.percefal ha scritto:Dite quello che volete, ma lo stile-sfottò-continuo di Pierluigi Pardo a me piace un casino![]()