• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Mediaset Premium] - Calcio Italiano 2006-2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vianello_85 ha scritto:
Decoder e versione software?
Poi c'e' lo fatto e per la prima volta ho visto una partita su Mediaset Premium. I miei voti

Qualita video: non ne capisco quasi niente quindi 6
Qualita audio: buona 6
Ripresse: 5
Grafica: 7
Replay: 3
Commento: 2
 
dado88 ha scritto:
Poi c'e' lo fatto e per la prima volta ho visto una partita su Mediaset Premium. I miei voti

Qualita video: non ne capisco quasi niente quindi 6
Qualita audio: buona 6
Ripresse: 5
Grafica: 7
Replay: 3
Commento: 2
Guarda che le riprese e i replay sono gli stessi per digitale e satellite.
 
Mediaset Premium 1: diretta domenica Crotone-Genoa

Domenica 25 Marzo alle ore 15.00 appuntamento con la 10° giornata di ritorno della Serie B 2006-2007 su Mediaset Premium.

Sul canale Mediaset Premium 1 in diretta dallo Stadio “Ezio Scida” di Crotone sarà possibile assistere all’incontro tra il Crotone e i rossoblu del Genoa.

Continua qui

 
Roma-Milan nel weekend di calcio su Mediaset Premium

Venerdì 30, Sabato 31 Marzo e Domenica 1 Aprile 2007, in diretta 7 partite del campionato di Serie A TIM e 3 partite del campionato di Serie B TIM, sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium.

Qui il programma comprensivo dei telecronisti
 
Juventus-Napoli

Juventus-Napoli ore 17.30 diretta Mediaset Premium 4

Telecronista: Simone Malagutti Commento Tecnico: Giovanni Galli
Bordocampo: Gianni Balzarini
 
Mediaset Calcio: su Premium tutte le migliori partite di A e B

Venerdì 13, Sabato 14 e Domenica 15 Aprile 2007, 6 partite del campionato di Serie A TIM e 3 partite del campionato di Serie B TIM, saranno in onda sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium.
Continua qui
 
Martedì 17 e Mercoledì 18 Aprile 2007, si recupera il turno del campionato di Serie A TIM e del campionato di Serie B TIM non disputato lo scorso 4 febbraio. Nove saranno in onda sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium.

Leggi i telecronisti
 
La Serie A recupera con un turno infrasettimanale la giornata che si sarebbe dovuta disputare lo scorso 4 Febbraio e poi sospesa dopo i fatti susseguiti all'anticipo tra Catania e Palermo.

La giornata potrebbe essere quella decisiva per l'Inter che con una vittoria nel big-match di cartello contro la Roma, potrebbe mettere la parola fine alla questione scudetto, confermandosi campione d'Italia al termine di una grandissima stagione per i neroazzurri.

Qui la guida a cura di Digital-Sat
 
Chiusa la questione scudetto dopo la vittoria a Siena dell’Inter, le squadre della Serie A scendono in campo per la 34° giornata (l’ultima con anticipi e posticipi) per conquistare gli altri obiettivi.

Continua qui
 
Martedì 1 Maggio, la Serie B TIM con il recupero della 30° Giornata sarà in onda sui canali del digitale terrestre Mediaset Premium.

DIGITAL-SAT in collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dell’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Continua qui
 
Mancano 4 turni al termine del campionato, e torna il calcio dei vecchi tempi con tutte le partite in contemporanea alle ore 15 in tutti i campi che nell’arco dei 90 minuti fanno ruotare in continuazione la classifica e con essa gli esiti stagionali delle squadre.

Continua qui con la guida
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso