[Mediaset Premium] - Champions League 2006-2007

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto!

Buongiorno,
sono un vecchio utente molto soddisfatto dei Vostri servizi e devo rigraziarVi per le offerte che rendete disponibili per la visione del calcio.

Devo però farVi notare alcuni punti che andrebbero sistemati per migliorare il Vostro egregio servizio:

1 - da quando avete iniziato a trasmettere le partite di calcio inspiegabilmente il segnale sparisce e non torna più. L'unico modo per farlo tornare è spostarsi su un altro canale e poi ritornare sullo stesso. Questo di per sè non sarebbe un problema se si visionasse il programma in diretta ma nel mio caso siccome le partite il più delle volte le registro per evitare discussioni in famiglia, ecco che qui sorgono i problemi.
Sono già 3 le registrazioni che terminano "su nero" e non vi dico la mia arrabbiatura in merito.
Posseggo un Humax DTT 4000:
Versione hardware rev. 1.0
Versione software MHTTF 1.03.03
Versione loader a 2.03
System ID 1b08.0000
Data aggiornamento 1 novembre 2005

Anche altri utenti hanno riscontrato lo stesso problema e quindi escludo un problema legato all'area geografica e qualità del segnale che tra l'altro da me è sempre al livello 100% e qualità 70-80%.
Maggiori info: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18232

2 - dovreste dire ai Vostri telecronisti di non dare i risultati delle altre partite che vengono trasmesse in concomitanza e tantomeno di quelle che trasmetterete in differita. Per esempio ieri avrei voluto vedermi una differita ma ad un minuto dalla fine il telecronista ha pensato bene di dare il risultato. Pensate che qualcuno abbia avuto il piacere di comprare il successivo evento o di guardarsi quella partita? Senza contare che ho l'abbonamento a tutta la Champion's League e vorrei pianificarmi due partite a serata senza ovviamente saperne il risultato prima.
Anche con il campionato è la stessa cosa. Ho la fortuna di avere anche mio padre abbonato e quindi ci scambiamo le partite la domenica pomeriggio. So che a qualcuno potrebbe far piacere sapere il risultato dagli altri campi ma per questo c'è il canale DIRETTA che trasmette le altre partite oppure ci sono gli aggiornamenti interattivi; direi quindi che potreste adottare questa linea e limitarvi solamente alla diretta della gara trasmessa senza comunicare l'andamento dagli altri campi.
Maggiori info: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18223

3 - non si potrebbe anticipare l'orario delle differite di Champion's League alle 22.45? Attendere le 23.40 per vedere un'altra partita vorrebbe dire andare a dormire a notte inoltrata e il giorno dopo si va a lavorare......Non so a quanti andrebbe bene acquistare una partita a quelle ore della notte.
Potreste spostare i dopo partita sul canale MP5, trasmettere immediatamente le differite su MP1,2,3 e 4 e magari alla fine delle partite, per migliorare ancora la cosa, trasmettere in differita anche il dopopartita che avevate trasmesso su MP5. Questo sarebbe VERAMENTE apprezzato da noi che amiamo il calcio!

Mercoledì Premium

Qui tutta la programmazione relativa alla serata di Champions League di Mercoledì 13 Settembre 2006 sui canali Mediaset Premium:

Leggi tutto l'articolo

ottimo...Anche se per il campionato se non dicono gli aggiornamenti dovrebbero per lo meno assicurasi che gli aggiormaneti interattivi funzionino e che siano in tempo reale!!

In realtà pratica ne hanno già fatta l'anno scorso rispetto al quale non ci sono novità...Mi aspettavo per questo qualcosa di meglio per quest'anno...Magari la funzione premi ok per vedere il gol che sarebbe ideale secondo me!! O quantomeno che siano non in ritardo di 5 min gli aggio!!

Anche io ovviamente oggi il Milan me lo guarderò su Mediaset Premium. Però credo che oltre a noi che abbiamo acquistato i pacchetti nessun'altro spenderà 5 euro per guardarsela. Oggi c'è pure Lione Real

=Matteo82= ha scritto:
Anche io ovviamente oggi il Milan me lo guarderò su Mediaset Premium. Però credo che oltre a noi che abbiamo acquistato i pacchetti nessun'altro spenderà 5 euro per guardarsela. Oggi c'è pure Lione Real

Sono curioso di vedere la qualita delle img Rai.

Se mandano la qualita img usata per trasmettere i gol nel programma andato in onda ieri sera su rai2 io sicuramente spenderi 5 euro per seguire la partita del milan su mp.

Nessuno spenderebbe 5 euro per guardare il milan stasera!!! Solo un maniaco o un pazzo!

Spiro185 ha scritto:
Nessuno spenderebbe 5 euro per guardare il milan stasera!!! Solo un maniaco o un pazzo!

Dici cosi solo perche non hai visto la qualita delle img dei gol trasmessi dalla rai ieri sera: una vera cagata

sx4u ha scritto:
Buongiorno,
sono un vecchio utente molto soddisfatto dei Vostri servizi e devo rigraziarVi per le offerte che rendete disponibili per la visione del calcio.

Devo però farVi notare alcuni punti che andrebbero sistemati per migliorare il Vostro egregio servizio:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=18107&page=7
......
3 - non si potrebbe anticipare l'orario delle differite di Champion's League alle 22.45? Attendere le 23.40 per vedere un'altra partita vorrebbe dire andare a dormire a notte inoltrata e il giorno dopo si va a lavorare......Non so a quanti andrebbe bene acquistare una partita a quelle ore della notte.
Potreste spostare i dopo partita sul canale MP5, trasmettere immediatamente le differite su MP1,2,3 e 4 e magari alla fine delle partite, per migliorare ancora la cosa, trasmettere in differita anche il dopopartita che avevate trasmesso su MP5. Questo sarebbe VERAMENTE apprezzato da noi che amiamo il calcio!

Hanno risposto che i palinsesti li hanno già fatti ma che terranno conto di questa segnalazione.

Magari mandate anche voi una mail. Più siamo e meglio è.
customercare@mediaset.it

Ultima modifica:
Flavia7 ha scritto:
Dici cosi solo perche non hai visto la qualita delle img dei gol trasmessi dalla rai ieri sera: una vera cagata
Mi sembra che la qualità di trasmissione rai non fosse per niente male... Anzi..

jackq ha scritto:
al sito http://www.mediasetpremium.mediaset.it/sezioni/index_champions.shtml
è stata pubblicata la programmazione della 2° giornata!
Domandone che mi sorge spontaneo: perchè MP si ostina a dare in differita le partite del Cska e dello Spartak, quando potrebbe benissimo darle in diretta alle 18.30? :eusa_wall:
Considerando inoltre il canale MP5 che viene egolarmente sprecato per la Champions, per la 2° giornata le gare in differita potrebbero benissimo essere ridotte a solo due per serata..... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Già... Bisognerebbe segnalargli questa cosa delle squadre Russe che giocano di pomeriggio, siamo così sicuri che chi fà la programmazione lo sappia? Secondo me guardano con molto anticipo le partite in calendario e decidono cosa trasmettere senza neanche guardare l'orario.

Vedremo se alla 4ª giornata manderanno in differita Spartak-Inter perchè sfalza la loro stramba regola del quattro più quattro.... :icon_rolleyes: :D

Champions 2° giornata

IN ANTEPRIMA Digital-Sat vi propone l’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite sui canali del digitale terrestre.

Leggi tutto l'articolo

Noooooooo , Piccinini farà l' Inter :crybaby2: :crybaby2: :mad:

Ma non poteva andarsi a fare il suo Milan :eusa_wall:

Troverà da far polemica pure se Mancini si mette le dita nel naso :icon_rolleyes:

:qleft2: :qleft2: :qleft2: Piccinini :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso