Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:L'MHP è un qualcosa in più anche per l'interattività e per i servizi futuri,non per questo l'MHP verrà messo anche sulle Tv entro 18 mesi
Nessuno si lamenta però dei cellulari
Come mai la gente è disposta a cambiare ogni 3-4 mesi un cellulare spendendo anche 400-500 euro e trova difficoltà magari a cambiare decoder ogni 5-6 anni da 60 euro?
Non si può negare che molti lo fanno per partito preso ,in Italia funziona cosi
In Italia ammeso e non concesso che venga fatta una cosa buona ,si guarda sempre chi la fa e non i risultati finali
Chi vi parla è uno che non sta da nessuna parte e proprio per questo ho vietato la politica sul forum qualunque essa sia senza distinzioni
Io non guardo chi fa le cose,ma come vengono fatte e i risultati finali
Questo vale per tutte le cose
Siamo andati un po' OT![]()
zabb ha scritto:ma che c'entra mediaset se il tuo decoder non era aggiornato?![]()
mediaset diffonde l'evento, se uno non è in grado di riceverlo per svariati motivi, mediaset cosa c'entra?
BeRsErK ha scritto:non per difendere mediaset premium, visto che non guadagno niente a farlo, ma vorrei dire che chi vuole acquistare un servizio perchè non si informa prima al posto di sparlare con il senno di poi...
a prescindere che c'è una pubblicità martellante sulle schede mediasetpremium (come sulle la7carta+) di controllare se la scheda funziona con il modello, se c'è segnale ecc. ecc., prima di acquistare un qualsiasi prodotto di qualsiasi genere bisognerebbe controllare di cosa si tratta; si chiama diligenza del buon padre di famiglia, cioè una diligenzia media (non professionale!!!!!) nel fare acquisti.
Quindi non confondiamo la 'truffa da parte di terzi' con la negligenza personale.
ciao
fax00 ha scritto:Forse non mi sopno spiegato!
L'aggiornamento che permette di acquistare i programmi ha dei problemi e non è, in moltissimi casi, scaricabile o quantaltro.
Mi è stato confermato dai tecnici della ADB e sono stati letteralmente ricoperti di reclami da chi come me non ha potuto comprare l'evento.
QUESTO E' UN DISSERVIZIO!!
Comunque sto andando a fondo della questione.