Apro questa discussione perchè l'altro giorno Mediaset Premium mi ha contattato per sapere se ricevevo al meglio i loro canali.
Mediaset Premium: "stiamo contattando tutti i clienti per sapere se ricevono i canali al meglio ed eventualmente segnalare il problema per potenziare e migliorare il segnale".
Questo è quello che mi hanno detto.
Mentre parlavo con loro, mi hanno fatto rifare la risintonizzazione dei canali.
PS. Io mi trovo nella zona di Taranto, nel Comune di Statte, e gli ho subito fatto notare che qui i segnali non sono molto buoni, spesso la qualità è scadente con vari squadrettamenti e assenze di segnale.
Mi hanno detto che segnaleranno il problema su questa zona.
Ovviamente, per contattare i clienti, i problemi che stanno riscontrando devono essere molti. Spero solo che miglioreranno davvero il segnale.
Mediaset Premium: "stiamo contattando tutti i clienti per sapere se ricevono i canali al meglio ed eventualmente segnalare il problema per potenziare e migliorare il segnale".
Questo è quello che mi hanno detto.
Mentre parlavo con loro, mi hanno fatto rifare la risintonizzazione dei canali.
PS. Io mi trovo nella zona di Taranto, nel Comune di Statte, e gli ho subito fatto notare che qui i segnali non sono molto buoni, spesso la qualità è scadente con vari squadrettamenti e assenze di segnale.
Mi hanno detto che segnaleranno il problema su questa zona.
Ovviamente, per contattare i clienti, i problemi che stanno riscontrando devono essere molti. Spero solo che miglioreranno davvero il segnale.