Mediaset premium.cosa ci riserva per il 2010?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
credo che sia confuso che visto che li da pure la rai gli ha detto che ci sono pure i mondiali, po esse anche che so cretini e basta...:D

andy83 ha scritto:
credo che sia confuso che visto che li da pure la rai gli ha detto che ci sono pure i mondiali, po esse anche che so cretini e basta...:D
capisco che usi spesso toni esagerati (basta vedere la tua firma), pero' evita critiche con offese.

cmq quelli del call center lavorano tanto per, non sanno manco quello che dicono...certo che bella pubblicità falsa....complimenti....

tra maggio e luglio uscirà sicuramente qualcosa per mediaset premium.
ogni 6 mesi mediaset ci sorprende con nuovi canali

perchè lo è stato fin'ora nessuno garantisce che sarà sempre così, anzi è sicuro il contrario...

Staremo a vedere.
Che per luglio ci saranno novità su Mediaset premium è stato giÀ vociferato da altri blog oltre a me.
Sposteranno i canali tipo boing +1, BBC world, coming soon television e class news sui mux Mediaset 4 e Mediaset 5.
Se non tutti di questi parte dei canali che ho elencato sopra sposteranno.

Quanto si vocifera su gli altri blog, e vale anche per te, è falso fino a prova contraria :D

Le notizie senza fonti autorevoli/attendibili non sono notizie: questa è la politica del forum ;)

Per fonte autorevole intendi i comunicati ufficiali di Mediaset?
Perchè come dici tu neanche tu e i tuoi amici potete dare notizia in anteprima visto che l'unico modo per provare che è vero è che Mediaset confermi. Questo però non succederà mai.
Io non ho detto quali canali verranno inseriti però.
Ho detto che ci saranno nuovi canali.
Non mi baso solo su quello che dicono gli altri blog caro supernino ma trovo conferma poi in altri blog tipo quello di Davide maggio e altri ancora.
Ho le mie fonti come tu avrai le tue fonti.
Nessuno dei due però può confermare ciò che dice visto che Mediaset non confermerà mai prima di quando vorrà lei.
Ogni volta allora che leggo le notizie in anteprima su digital sat le prendo per non vere se non vengono confermate immediatamente da Mediaset giusto?

Ma stai scherzando? Paragoni quello che dici tu o qualche tuo amico su un blog in anonimato con quello che pubblichiamo noi sul portale?

Non siamo ridicoli!

Comunque le regole del forum sono queste: o si indicano fonti (almeno un articolo giornalistico, qualsiasi cosa piùttosto che niente!) o non si dice nulla. Sul nostro forum i profeti non sono graditi.

Supernino ha scritto:
Ma stai scherzando? Paragoni quello che dici tu o qualche tuo amico su un blog in anonimato con quello che pubblichiamo noi sul portale?

Non siamo ridicoli!

Comunque le regole del forum sono queste: o si indicano fonti (almeno un articolo giornalistico, qualsiasi cosa piùttosto che niente!) o non si dice nulla. Sul nostro forum i profeti non sono graditi.

Io non sono un profeta.
Sono sono una persona che gli piace informarsi bene su nuovi canali per Mediaset premium.
Non ho detto i canali che nasceranno nuovi se ci fai caso.
Anche perché le cose si vengono a sapere tramite passaparola a chi lavora li.
Mediaset non farebbe trapelare niente tramite intervista.
non ho detto quali canali nasceranno.ti dico solo una cosa Mediaset premium ha acquistato l'anno prossimo perdue anni un pacchatto più ampio di squadre di calcio per la serie a.
Penso che immagini già uno dei canali nuovi giusto?

Caro killua, quando si hanno delle notizie qui si citano le fonti, altrimenti si sta zitti. Se tutti facessero come te allora il forum sarebbe un porto di mare e ognuno direbbe la sua. Detto questo non permetterti di dire che le news del nostro portale non siano attendibili, perché abbiamo una redazione seria che fa il suo lavoro in modo professionale e non pubblica certo notizie per quello he si sente nei corridoio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso