Mediaset premium.cosa ci riserva per il 2010?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi aspetto che si sfondi ampiamente il muro dei 300 euro per il pacco completo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

magari comprassero almeno le partite barca-real e real-barca

Rubbenino ha scritto:
Ma Sky non aveva anche i diritti della Liga?
si che ce lha, non so se la liga viene venduta a pacchetto unico come la premier league, se è cosi è un 'esclusiva sky...;)

io batto sempre sullo stesso problema,premium calcio 24 dovrebbe essere chiamato premium replica 24!l'unico canale che rispetto alla sua fase di start up è peggiorato,cancellate la rassegna stampa e serie A news,ma a che serve sto canale?ad anticipi e posticipi?e poi?repliche repliche e poi repliche.....

advanced85 ha scritto:
si che ce lha, non so se la liga viene venduta a pacchetto unico come la premier league, se è cosi è un 'esclusiva sky...;)
http://www.digital-sat.it/new.php?id=19152

Se è davvero così, allora c'è poco da fare. Deve migliorare con i mezzi che ha a sua disposizione, Mediaset. Per esempio, come han detto in molti, con le rubriche. :)

anche io spero che migliorino premium calcio con piu rubriche rendendolo meno noioso e vorrei un canale di ducumentari mi basterebbe questo.....

ciao a tutti , volevo dirvi che stamattina mi ha chiamato un operatore mp per offrirmi dei pacchetti a prezzi scontati ( ho l'abbonamento in scadenza il 10 gennaio e ho fatto disdetta, a proposito mi hanno offerto "calcio" a 14 euro x 12 mesi oppure "calcio+gallery" a 22 euro x 12 mesi....che ne pensate ?)
il tizio mi ha detto che a marzo arrivano i documentari, avranno i mondiali di calcio e dal prossimo campionato tutte le squadre mp saranno in diretta quindi niente differite per le partite meno importanti......

se è vero il tizio ti ha preso in giro ;)

chissà se anche per l'offerta...

Be apparte la cavolata colossale dei mondiali, il resto potrebbe anche essere possibile, visto che è molto che si parla di un canale di documentari e che per le squadre che prenderanno il prossimo anno, avranno tutti gli incontri di quelle squadre e non solo dai campi mediaset come quest'anno.

beh il costo del pacchetto calcio aumenterà anche con la prossima stagione, questo non lha detto...;)

per quanto riguardi i prezzi aspettate e vedrete, oltretutto l'aumento è spiegato perchè ci saranno più squadre trasmesse da mediaset....;)

advanced85 ha scritto:
per quanto riguardi i prezzi aspettate e vedrete, oltretutto l'aumento è spiegato perchè ci saranno più squadre trasmesse da mediaset....;)
aspettarsi un aumento è una cosa, dire che ci sarà un aumento è un'altra ;)

ciao a tutti, non sò se mi hanno detto c..te, in ogni caso mi hanno richiamato 30 minuti fà e ho chiuso un contratto vocale per "gallery" a 10 euro x 12 mesi + 1 mese di calcio gratuito che mi hanno già attivato, a me va bene visto che ho dahlia per le partite che mi interessano (PALERMO), la tizia mi ha confermato i mondiali di calcio per giugno ( probabilmente un n.tot di partite sinceramente non ho approfondito ) e i documentari......tanto per la cronaca;)

vorrei proprio sapere chi glieli vende i mondiali a mediaset visto che l'accordo è tra Sky e la Rai....

libero1964 ha scritto:
ciao a tutti, non sò se mi hanno detto c..te, in ogni caso mi hanno richiamato 30 minuti fà e ho chiuso un contratto vocale per "gallery" a 10 euro x 12 mesi + 1 mese di calcio gratuito che mi hanno già attivato, a me va bene visto che ho dahlia per le partite che mi interessano (PALERMO), la tizia mi ha confermato i mondiali di calcio per giugno ( probabilmente un n.tot di partite sinceramente non ho approfondito ) e i documentari......tanto per la cronaca;)
MA ROTFL! I MONDIALI SU PREMIUM! :laughing9: Lascia perdere il Call Center, fanno il paio con quello della Vodafone che ogni anno prevede la chiusura di Wind e 3 :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso