Mediaset premium.cosa ci riserva per il 2010?

• Creatore Discussione Creatore Discussione killua1983
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi aspetto che si sfondi ampiamente il muro dei 300 euro per il pacco completo :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

magari comprassero almeno le partite barca-real e real-barca

Rubbenino ha scritto:
Ma Sky non aveva anche i diritti della Liga?
si che ce lha, non so se la liga viene venduta a pacchetto unico come la premier league, se è cosi è un 'esclusiva sky...;)

io batto sempre sullo stesso problema,premium calcio 24 dovrebbe essere chiamato premium replica 24!l'unico canale che rispetto alla sua fase di start up è peggiorato,cancellate la rassegna stampa e serie A news,ma a che serve sto canale?ad anticipi e posticipi?e poi?repliche repliche e poi repliche.....

anche io spero che migliorino premium calcio con piu rubriche rendendolo meno noioso e vorrei un canale di ducumentari mi basterebbe questo.....

ciao a tutti , volevo dirvi che stamattina mi ha chiamato un operatore mp per offrirmi dei pacchetti a prezzi scontati ( ho l'abbonamento in scadenza il 10 gennaio e ho fatto disdetta, a proposito mi hanno offerto "calcio" a 14 euro x 12 mesi oppure "calcio+gallery" a 22 euro x 12 mesi....che ne pensate ?)
il tizio mi ha detto che a marzo arrivano i documentari, avranno i mondiali di calcio e dal prossimo campionato tutte le squadre mp saranno in diretta quindi niente differite per le partite meno importanti......

Be apparte la cavolata colossale dei mondiali, il resto potrebbe anche essere possibile, visto che è molto che si parla di un canale di documentari e che per le squadre che prenderanno il prossimo anno, avranno tutti gli incontri di quelle squadre e non solo dai campi mediaset come quest'anno.

beh il costo del pacchetto calcio aumenterà anche con la prossima stagione, questo non lha detto...;)

per quanto riguardi i prezzi aspettate e vedrete, oltretutto l'aumento è spiegato perchè ci saranno più squadre trasmesse da mediaset....;)

advanced85 ha scritto:
per quanto riguardi i prezzi aspettate e vedrete, oltretutto l'aumento è spiegato perchè ci saranno più squadre trasmesse da mediaset....;)
aspettarsi un aumento è una cosa, dire che ci sarà un aumento è un'altra ;)

ciao a tutti, non sò se mi hanno detto c..te, in ogni caso mi hanno richiamato 30 minuti fà e ho chiuso un contratto vocale per "gallery" a 10 euro x 12 mesi + 1 mese di calcio gratuito che mi hanno già attivato, a me va bene visto che ho dahlia per le partite che mi interessano (PALERMO), la tizia mi ha confermato i mondiali di calcio per giugno ( probabilmente un n.tot di partite sinceramente non ho approfondito ) e i documentari......tanto per la cronaca;)

vorrei proprio sapere chi glieli vende i mondiali a mediaset visto che l'accordo è tra Sky e la Rai....

libero1964 ha scritto:
ciao a tutti, non sò se mi hanno detto c..te, in ogni caso mi hanno richiamato 30 minuti fà e ho chiuso un contratto vocale per "gallery" a 10 euro x 12 mesi + 1 mese di calcio gratuito che mi hanno già attivato, a me va bene visto che ho dahlia per le partite che mi interessano (PALERMO), la tizia mi ha confermato i mondiali di calcio per giugno ( probabilmente un n.tot di partite sinceramente non ho approfondito ) e i documentari......tanto per la cronaca;)
MA ROTFL! I MONDIALI SU PREMIUM! :laughing9: Lascia perdere il Call Center, fanno il paio con quello della Vodafone che ogni anno prevede la chiusura di Wind e 3 :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso