Mediaset Premium, dal 20/02/08 nuovi prezzi per le offerte speciali

ciao

=Matteo82= ha scritto:
Chi non riceve i gallery non può aderire a nessuna offerta, spero che il prossimo anno cambino politica, di sicuro non mi metterò a comprare ogni partita a 6 euro!

Guarda che l'offerta Sport+Gallery non significa che paghi anche i gallery, quell'offerta e' come tu acquistassi il calcio e ti regalano i gallery (anche se tu non livedi).....pero' qualcun'altro magari li vede...........

campagnolo72 ha scritto:
Guarda che l'offerta Sport+Gallery non significa che paghi anche i gallery, quell'offerta e' come tu acquistassi il calcio e ti regalano i gallery (anche se tu non livedi).....pero' qualcun'altro magari li vede...........
questa nn l'ho capita...:eusa_think: perchè nn si pagano i gallery?

ciao

grira2 ha scritto:
questa nn l'ho capita...:eusa_think: perchè nn si pagano i gallery?

Dicevo nel senso che l' offerta calcio costava 99 euro, ora l' hanno messa l'offerta a 85 o 80 euro (Non ricordo), pero' ci hanno aggiunto anche i Gallery senza chiedere un euro in piu'...purtroppo se non vado errato tu no vedi i Gallery.

Questo intendevo...........Ciao

campagnolo72 ha scritto:
Dicevo nel senso che l' offerta calcio costava 99 euro, ora l' hanno messa l'offerta a 85 o 80 euro (Non ricordo), pero' ci hanno aggiunto anche i Gallery senza chiedere un euro in piu'...purtroppo se non vado errato tu no vedi i Gallery.

Questo intendevo...........Ciao

si...ma essendo proseguito il campionato...ci sono meno partite...e per forza di cose devi diminuire i costi.

non puoi vendere il tutto calcio a agosto allo stesso prezzo che lo vendi a maggio...sennò col cavolo che a maggio qualcuno te lo compra

mediaset ha fatto troppe furbate, tipo per vedere il gf devi comprare anche gallery...che magari non ricevi xkè su altro mux, senza considerare che la copertura non è proprio 24/7 visti i limiti tecnici

Non le chiamerei furbate, secondo me sono stati più errori di posizionamento delle offerte che furbate. Almeno a mio modo di vedere.

gpp ha scritto:
Non le chiamerei furbate, secondo me sono stati più errori di posizionamento delle offerte che furbate. Almeno a mio modo di vedere.

Io direi un po' tutte e due... Il calcio ora non lo danno come offerta singola perchè a conti fatti costerebbe troppo poco

Si lo so, però non pensi che molta gente che magari lo avrebbe comprato se fosse stato venduto da solo, non lo compra perchè non vuole spendere di più per pagare canali che magari non le interessano o addirittura non riceve? Quelli sono clienti persi no?

gpp ha scritto:

uno che non ti permette di comprare realmente quello che vedi, come pubblicizzato largamente...è un furbone esattamente come le adsl la 20 mega costa X, ma se non sei raggiunto loro di danno un 640...pagando però lo stesso prezzo...dicesi furbata

e cmq lo sapevano benissimo che in uno stesso mux non ci entravano 6 gallery + i 3-4 del GF con interattività

Burchio ha scritto:
.è un furbone esattamente come le adsl la 20 mega costa X, ma se non sei raggiunto loro di danno un 640...pagando però lo stesso prezzo...dicesi furbata

Questo però lo mettono nero su bianco... magari scritto in piccolo... magari al 187 si dimenticano di dirlo... ma è così... Alice di Telecom Italia non è mai stata a banda garantita... te lo assicuro perchè ci ho collaborato e subisco aime' quasi la stessa sorte. Pago una 7 mb... ma ho una 640 per avere una portante stabile.

Chi non riceve i gallery non può proprio materialmente aderire a nessuna offerta. E' a questo che mi riferivo nel mio ultimo messaggio, da un lato è un gesto molto corretto di Mediaset però dall'altro impedisce l'acquisto del pacchetto calcio... Speriamo che il prossimo anno facciano offerte solo per il calcio altrimenti chi riceve solo Mediaset Premium dovrà comprarsi le singole partite a 6 euro

E ti credo che abbiano dovuto impedirne l' acquisto a chi non è coperto, altrimenti immginatevi le lamentele e magari le richieste di risarcimento.

Comunque, come dice Burchio, non si mantengono le promesse rispetto a quanto detto negli spot e non è una novità, ma io lo giudico un errore,non nel senso che è un errore involontario ma è proprio un errore strategico, che fa a pugni con la linea editoriale del "paghi solo quello che vedi", da sempre loro emblema e slogan di battaglia.

Indietro
Alto Basso