Mediaset Premium, dal 20/03 nuovi prezzi per le offerte speciali

supernino ha scritto:
Ecco i nuovi prezzi a partire dal 20 marzo:
http://www.digital-sat.it/new.php?id=13351
Continuo a non capire l'abbinamento calcio+gallery.
Se uno non è coperto dal mux Dfree ma solo dal mux1 Mediaset perchè deve essere obbligato ad aderire ad un'offerta che non potrà mai sfruttare?

Ultima modifica di un moderatore:
Mago maghello, io dal 20 aprile prevedo la scomparsa delle offerte per il GF.

:lol:

non capisco perchè non mettono il pacchetto GF da solo. Capisco che all'inizio serviva da traino per Gallery ma ora?

Spero solo che facciano dei pacchetti solo gallery: x chi come me non segue il calcio e il GF ad oggi non ci sono pacchetti salvo la scelta pago mese x mese o tutto subito, ma allo stesso prezzo senza convenienza.

Non capisco perchè le chiamano OFFERTE SPECIALI!!!
Sono delle semplici offerte!!! Dov'è la specialità? Fanno uno sconto? mmm
Ne faranno secondo voi in futuro? Ne hanno mai fatti? Ad es. se acquisto un anno di gallery?

Sono offerte speciali perchè si distinguono dalla filosofia del "paghi solo quello che vedi", cioè il pagamento del singolo evento di volta in volta. Infatti sono una specie di abbonamento in cui anticipi i soldi prima e paghi in un unica soluzione. E' ovvio che l' aggettivo "speciali" è comunque messo lì ad uso più commmerciale che altro.

Scusate l'osservazione ma l'offerta speciale non avere uno sconto o sbaglio?? perchè leggendo l'offerta tutto gallery fino al 30.06.2008 il prezzo è di 24 euro e dove sta lo sconto???

:icon_rolleyes: a poter usufruire delle "offerte speciali"!!!!!:eusa_think:
La mia scheda continua a dirmi...."nessuna offerta in questa sezione" :mad: :mad: siceramente mi sono scocciata di andare a comprare i pacchetti a casa di mia cognata!!!!:mad: possibile che non si riesca a risolvere questo problema ( che non è solo miio!!!)

car1981 ha scritto:
Scusate l'osservazione ma l'offerta speciale non avere uno sconto o sbaglio?? perchè leggendo l'offerta tutto gallery fino al 30.06.2008 il prezzo è di 24 euro e dove sta lo sconto???
Il periodo è dal 20/3 al 30/6, non dal 1/4 al 30/6. Lo sconto sta i quei 10 giorni di marzo che ti regalano... Personalmente avrei preferito un pacchetto 1/4-30/6 a 20€, almeno posso comprarlo. Così rimarrei con troppo credito residuo sulla tessera in scadenza a giugno, quindi nisba. I soldi li perdono loro, quindi si arrangino...

Ragazzi una domanda:
le offerte speciali si possono anche pagare cash, magari via internet, oppure bisogna ricaricare sempre la scheda; quindi se voglio fare l'offerta a 24 €, devo per forza ricaricare a 30 ?
ALLORA molto meglio LA7, si pagano le vere OFFERTE speciali, per il prezzo che hanno e non 6 euro in più !!

satfrank ha scritto:
Ragazzi una domanda:
le offerte speciali si possono anche pagare cash, magari via internet, oppure bisogna ricaricare sempre la scheda; quindi se voglio fare l'offerta a 24 €, devo per forza ricaricare a 30 ?
ALLORA molto meglio LA7, si pagano le vere OFFERTE speciali, per il prezzo che hanno e non 6 euro in più !!
Gli acquisti sono diponibili solo tramite decoder

Angy58 ha scritto:
:icon_rolleyes: a poter usufruire delle "offerte speciali"!!!!!:eusa_think:
La mia scheda continua a dirmi...."nessuna offerta in questa sezione" :mad: :mad: siceramente mi sono scocciata di andare a comprare i pacchetti a casa di mia cognata!!!!:mad: possibile che non si riesca a risolvere questo problema ( che non è solo miio!!!)

Ho anch'io questo problemino !!!:D Vorrei aquistare il mese di aprile dei Gallery per consumare il credito che ho sulla mia tessera scadente al 30 giugno ( 14 Euri ) ma la sezione del menu pay alla voce offerte speciali mi dice non vi sono offerte in questa sezione , sia per sport, sia per cinema e sia per altro.:mad: :mad: :mad:

Non so ma forse poichè non vi è nessuno sconto potrebbe essere giustificata l'assenza nella sezione pay...... ma sul canale menù sono andato a leggere le varie offerte e alla voce gallery 8 Euro c'era che dovevo andare nel menu nella suddetta sezione e alle offerte selezionare ed aquistare .... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Una domanda a quelli che hanno aquistato ad 8 euro il mese di febbraio o di marzo..... Ma come avete fatto ? avete trovato le stesse nostre difficoltà e , se si , come le avete risolte?

Ragazzi, è capitato a molti in passato di non poter visualizzare le offerte nel menu e se ricordo bene, la situazione si è sistemata da sola. Saranno bug momentanei non dipendenti dai decoder nè dal segnale.

Indietro
Alto Basso