Mediaset Premium Easy Pay 39€ Della Tessera Rimborsati???

marillion85

Digital-Forum New User
Salve

Ho attivato da poco gallery + calcio a 19,90 al mese con easy pay

Avevo la tessera easy pay dal valore di 39€

Mi è stato detto che l'attivazione costa 9€ e i 30€ della scheda sarebbero serviti come anticipo per i primi 2 mesi e che quindi nella mia postepay avrei ricevuto un addebito di 39,80 - 30,00 = 9,80€

Invece mi hanno scalato dalla postepay l'intera somma di 39,80€ :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E' normale??

Quando dovrei avere questi 39€ rimborsati???

Rispondete per favore

Grazie mille

Bruno

marillion85 ha scritto:
Salve

Ho attivato da poco gallery + calcio a 19,90 al mese con easy pay

Avevo la tessera easy pay dal valore di 39€

Mi è stato detto che l'attivazione costa 9€ e i 30€ della scheda sarebbero serviti come anticipo per i primi 2 mesi e che quindi nella mia postepay avrei ricevuto un addebito di 39,80 - 30,00 = 9,80€

Invece mi hanno scalato dalla postepay l'intera somma di 39,80€ :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

E' normale??

Quando dovrei avere questi 39€ rimborsati???

No, i 30 € ti verrano stornati dalle prime fatture vere e proprie. E' normale l'attuale addebito di € 39

ok grazie

quindi la prossima fattura pagherò solo 9,80€?

i 9€ dell'attivazione non vengono rimborsati???

grazie mille per le risposte :)

Fatturazione tessera easy pay

Ciao a tutti desideravo delle lucidazioni se possibile.
Oggi 15/09/09 ho attivato la easypay con abbonamento da 19,90 (gallery piu'calcio) Premetto che la tessera l'ho acquistata 39,9 e al momento dell'attivazione il credito è diventato 0. Quando iniziero' a pagare e in che modalita'?L'addebbito è sulla postpay . Paghero' dal primo del mese? o da giorno 15?Grazie in anticipo per la risposta :D

titi81 ha scritto:
Ciao a tutti desideravo delle lucidazioni se possibile.
Oggi 15/09/09 ho attivato la easypay con abbonamento da 19,90 (gallery piu'calcio) Premetto che la tessera l'ho acquistata 39,9 e al momento dell'attivazione il credito è diventato 0. Quando iniziero' a pagare e in che modalita'?L'addebbito è sulla postpay . Paghero' dal primo del mese? o da giorno 15?Grazie in anticipo per la risposta :D
Adesso subito ti fattureranno i 39 € del costo tssera. Di questi 30 € ti verranno stornati dagli importi delle fatture e 9 € sono costi di attivaz. del servizio. Il pagamento è bimestrale ed anticipato, ma non c'è un meccanismo chiaro ed univoco di addebito delle fatture sul conto/carta di credito. In questo caso comunque per il 1° bimestre non devi nulla, dato lo scomputo dei 30 €.
In ogni caso però ti addebiteranno subito i suddetti 39 € che devi già avere a disposizione sulla carta PostePay

Indietro
Alto Basso