Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisognerà calcolare quanto bit rate utilizzerà questo 3d, che per il momento andrà solo sul 7500.
Giusto, dimenticavo questo particolare...:doubt:
Penso che ce ne vorrà davvero tanto...:icon_rolleyes:
P.S. C'è qualche possibilità di avere in futuro questo 3D anche su modelli come 7800 HD o 7900 HD?

VIANELLO_85 ha scritto:
Bisognerà calcolare quanto bit rate utilizzerà questo 3d, che per il momento andrà solo sul 7500.
Con il metodo utilizzato al momento (quello usato da espn,sky e definito side by side) ci vuole tanta banda quanta ne serve per un canale hd.

volver85 ha scritto:
Giusto, dimenticavo questo particolare...:doubt:
Penso che ce ne vorrà davvero tanto...:icon_rolleyes:
P.S. C'è qualche possibilità di avere in futuro questo 3D anche su modelli come 7800 HD o 7900 HD?
beh occupa la stessa banda di un canale hd...e su quale frequenza lo andrebbero a mettere? :eusa_think:

PhOeNiX ha scritto:
beh occupa la stessa banda di un canale hd...e su quale frequenza lo andrebbero a mettere? :eusa_think:
infatti, al massimo potranno fare, chesso, ogni giovedi alle 21.00 un film in 3D su premium cinema HD, gli altri giorni è normale HD :)

comunque per ora sarà solo sull'ondemand :)

fabio656 ha scritto:
infatti, al massimo potranno fare, chesso, ogni giovedi alle 21.00 un film in 3D su premium cinema HD, gli altri giorni è normale HD :)

Io penso che trasmetteranno di notte il film in 3D in un canale "nascosto" all'utente.

Probabilmente penso (specifico che è solo un mio pensiero) che trasmetteranno il film come flusso dati e magari solo nelle aree all digital.

Vediamo.

fabio656 ha scritto:

Mettiamo che facessero come hai ipotizzato tu, quel giovedi sera io il film lo vedrei ugualmente in HD 2D su Premium Cinema HD?

Comuqnue non dobbiamo dimenticarci, che Mediaset ha ancora dell'altro potenziale rappresentato dal mux 6, che non appena le sarà definitivamente assegnato penso destinerà ai contenuti pay.
Non so se questo potrà fare piacere o meno ma secondo me è altamente probabile.

volver85 ha scritto:
Mettiamo che facessero come hai ipotizzato tu, quel giovedi sera io il film lo vedrei ugualmente in HD 2D su Premium Cinema HD?

Comuqnue non dobbiamo dimenticarci, che Mediaset ha ancora dell'altro potenziale rappresentato dal mux 6, che non appena le sarà definitivamente assegnato penso destinerà ai contenuti pay.
Non so se questo potrà fare piacere o meno ma secondo me è altamente probabile.
ci sono già 3 canali HD sul quel mux cmq penso anche io che verrà attivato un flusso dati in notturna...magari occupando la banda destinata ai canali hd calcio che di notte risultano spenti

Ultima modifica:
PhOeNiX ha scritto:
ci sono già 3 canali HD sul quel mux
Lo so, infatti per ora lo sta utilizzando con l'obbligo di fare della sperimentazione. Ma quando diverrà di sua proprietà (perchè tanto lo diventerà), chi ti dice che non stravolgeranno tutto? Magari pur mantendendo canali in HD ma non free.

toto 90 ha scritto:
ciao ragazzi cmq vi volevo dire che i film citati passeranno anche sui canali gallery;) ,per quando riguarda il discorso che uno deve avere obbligatoriamente anche un tv 3d non e vero ora vi spiego il perchè,io ho un full hd samsung led series 7 e con una playstation3 e con gli occhialini potete vedere tranquillamente i film in 3d ,io ho visto il film san valentino di sangue in 3d e ve lo consiglio perche e spettacolare vederlo in 3d,quindi secondo me chi ha un decoder premium ondemand hd puo tranquillamente vedere un film in 3d in un full hd led perche tramite hdmi arriva l'impulso adatto per vederlo,infatti non capisco il perche tutti dicono che ci vuole per forza un tv 3d,quando io hho gia visto 3 film in 3d con il mio full hd
dici sul serio??? Io ho un full hd della Philiphs...
Però che peccato dobbiamo tutti comprare un tv 3d .....è una sciocchezza pochi di noi, penso, lo possiedono:eusa_wall:

questa novità del 3D su Mediaset Premium è inaspettata, interessante e invitante...peccato solo che per poterne usufruire, tra acquisto di televisore e decoder idonei, ci vogliano diverse migliaia di euro!! :eusa_wall:

Allora toto perchè hanno fatto questa differenza sui tv che alcuni sono 3d ed altri no?

Vedo che è già intervenuto Fasadi ;)

scusate ma poi gia sul canale premium cinema hd quando ce un film 3d lo trasmettono in 3d,tipo coraline giusto? sul sito di premium ce indicato che sul canale premium cinema hd gia si vedranno i film in 3d

Il 3d ne impiega di banda, di certo spegneranno qualche canale di notte per fare il Datacasting Poi io ho gli occhiali, un altro paio non potrei sopportarli oltre al fatto che per godere BENE il 3D bisogna avere un gran bel TV.

Quanti siete ad avere la tv 3D?

Perchè qui Sky e Mediaset lanciano il 3D ma in quanti siamo ad essere attrezzati?:eusa_think:

Io sono molto scettico sul 3D casalingo. Ho pensato che Sky facesse una cavolata a trasmettere eventi in 3D e ora rinnovo il mio pensiero per Mediaset. Invece di puntare a tecnologie ancora immature pensino a migliorare la resa dei canali sd e hd attuali che c'è tanto da migliorare. Se questi iniziano a fare ste guerre sciocche trascureranno sempre il necessario per gettare fumo negli occhi col frivolo ;)

toto 90 ha scritto:
ciao ragazzi cmq vi volevo dire che i film citati passeranno anche sui canali gallery;) ,per quando riguarda il discorso che uno deve avere obbligatoriamente anche un tv 3d non e vero ora vi spiego il perchè,io ho un full hd samsung led series 7 e con una playstation3 e con gli occhialini potete vedere tranquillamente i film in 3d ,io ho visto il film san valentino di sangue in 3d e ve lo consiglio perche e spettacolare vederlo in 3d,quindi secondo me chi ha un decoder premium ondemand hd puo tranquillamente vedere un film in 3d in un full hd led perche tramite hdmi arriva l'impulso adatto per vederlo,infatti non capisco il perche tutti dicono che ci vuole per forza un tv 3d,quando io hho gia visto 3 film in 3d con il mio full hd

Toto che TV hai esattamente?

Per poter vedere in 3D ,la tv deve essere compatibile con il 3D ,oltre ad avere gli occhialini ,altrimenti te lo scordi il 3D ;)

Se per caso hai il Samsung C7000 ,quello è compatibile 3D

Non creiamo disinformazione ;)

Che senso ha un film al mese che si può vedere solo comprando un TV da minimo 1500€ con un decoder da 250€, più spese per cavi, abbonamenti o prepagate?

Andiamo al cinema 3D con 6-10€ una volta al mese e ci metteremo anni e anni a raggiungere quelle cifre!

E poi tra cinema e TV, non c'è paragone!

Indietro
Alto Basso