Luk76 ha scritto:
mica tanto, ora te lo dimostro ...
Sapevi che dovevi prendere i canali calcio BENE per avere sia i film in HD che in 3D?
comunque non hai ancora risposto all mia domanda: Prendi i canali di Premium CALCIO (1>6, HD1/HD2)?
Questa risposta è alla base dei discorso.
se non prendi i canali calcio, non avrai
mai contenuti 3D o HD.
avere il film in 3d il 15 sarebbe una bella conquista visto che il 15 novembre non ho visto nulla e comunque mandarli solo 1 giorno è anacronistico...
comunque ecco il giorno che hanno pubblicato il film in 3D (alla gente gli è arrivato):
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2012062&postcount=174
era il 15 novembre.
Il call center dovrebbe magari essere in grado di mandarmi il contenuto a cui ho diritto e non solo di aprire il sito che potrei aprire anche io...
il call center non puo' mandarti il contenuto perche i film in 3D (come quelli in HD) li manda premium DI NOTTE utilizzando il datacasting sui canali calcio! (da questa cosa che hai detto si vede che non eri molto informato sul COME i film arrivano al decoder

)
Oltretutto il servizio per te parte dal giorno del tuo acquisto, mica è retroattivo!
il primo film in 3D lo avrai circa il 15 dicembre.
in scopricatalogo c'è solo un testo promozionale e poco altro...
non è vero, puoi cliccare su ogni singolo film (cliccando sulla copertina) che c'è sull'animazione flash.
il catalogo si aggiorna ogni mese ed è quello che passerà il tuo decoder.
per i fil hd li ricevo ma solo 3 o 4 mi sembrano pochini, comunque poco male ci adattiamo senza protestare...
ne escono anche di più, solo che mediamente stiamo sui 3-4 (e quindi anche qui si capisce che non ti eri informato visto che sei rimasto sorpreso sul numero di film in hd a settimana
comunque dopo 1 mesetto, hai il catalogo pieno di film e di telefilm, compresi almeno una 20na di film in HD.
decoder sempre acceso con scheda inserita, non lo metto nemmeno in stand-by per non sbagliarmi...
lo puoi anche mettere tranquillamente in standby
in ogni caso almeno qui qualche mezza risposta arriva, da loro che riscuotono il canone nulla... e io che mi lamentavo di SKY...
i call center sono un macello, ma questo vale per tutte le aziende....comunque grazie per aver detto che diamo "qualche mezza risposta"