Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

volver85 ha scritto:
Ciao Allen3, sai per caso se è previsto un secondo passaggio di questo film?
Perchè causa decoder in assistenza me lo sono perso...:doubt:
E sai invece quale sarà quello di dicembre?
Dovrebbe esserci ogni settimana sull'ondemand...
Il prossimo sarà probabilmente Coraline.

Ciao a tutti,
io ho collegato il decoder premium in demand alla tv led samsung 3d sabato 13/11 e ad oggi nessun film 3d è arrivato, solo fuffa datata per la maggior parte non in HD.
Da quello che leggo a questo punto dovrei aspettare il 15 dicembre...
Software decoder aggiornato al 14 novembre.
Nessuno di Mediaset Premium sa dirmi se e quando ricevero' uno straccio di contenuto 3d.
Al momento posso dirmi davvero insoddisfatto, 270 € di decoder preso apposta per il 3d e non vedo nulla...

Spiro185 ha scritto:
Preso apposta per il 3D?!?!?!
perche ti stupisci?:eusa_think:

riguardo il 3D, Premium manda 1 film al mese per il momento, quando ci sarà piu' disponibilità di film in 3D aumenterà la frequenza.

comunque per ora hanno mandato Beowulf in 3D e Viaggio al centro della terra in 3D... ;)

il servizio 3D è iniziato ad ottobre :)

Si ma non è certo il servizio per cui si prende l'OD.. già i film in 3D si contano sulle dita di una mano, una paytv non potrà mai essere in grado di fornire un servizio completo in questo senso. Lo vedrei come un plus (molto interessante) ma scegliere OD per quello per me non ha senso.. Ovvio che poi si rimane insodisfatti.

Spiro185 ha scritto:
Si ma non è certo il servizio per cui si prende l'OD.. già i film in 3D si contano sulle dita di una mano, una paytv non potrà mai essere in grado di fornire un servizio completo in questo senso. Lo vedrei come un plus (molto interessante) ma scegliere OD per quello per me non ha senso.. Ovvio che poi si rimane insodisfatti.
Quoto!!!;)

Spiro185 ha scritto:
ah da questo punto di vista siamo daccordo, pero' credo che comunque una persona sia interessata al 7500 anche per tutto quello che ti dà dal fronte on demand,
magari lui voleva prendersi un on demand per poi prendersi questo che è anche 3D...

certo se ha preso questo SOLO per il 3D, certo che rimane insoddisfatto...in commercio di film in 3D ce ne saranno 10 per ora.....

è uno dei motivi per cui aspetto ancora almeno un paio d'anni prima di prendermi un tv 3d.....

Luk76 ha scritto:
Al momento posso dirmi davvero insoddisfatto, 270 € di decoder preso apposta per il 3d e non vedo nulla...
Mi pare eclatante.. Penso che più di così non possa fare per il 3D Mediaset se non eventualmente fare una canale apposito (ma i contenuti??) e trasmettere quando sarà possibile qualche partita..

effettivamente rileggendo il suo thread, l'ha proprio preso SOLO per il 3D....

nessuna TV ha film a rotazione in 3D...se ne esistono una 20na in commercio è grasso che cola....

Bisogna sempre informarsi prima di fare un acquisto...

pero' c'è anche da dire che comunque si è assicurato un ottimo decoder ed essendo anche 3dready è un "investimento" per il fututo (quando ci saranno più film in 3D).

:)

ragazzi forse non mi sono spiegato bene, ho preso quel decoder perchè oltre alle funzionalità on demand mi dava la possibilità del 3d (avendo preso la tv
3d la scelta mi sembrava sensata...).
Sono in****ato per svariati motivi:
hanno inviato 2 film 3d e io non ne ho nemmeno uno;
quando chiami ne sanno meno di te;
non esiste uno straccio di documento con la programmazione di sta roba.
se qualcuno di voi ne sapesse di più di loro glie ne sarei grato.

Purtroppo spesso se non sempre al call center ne sanno poco! :D

Comunque i possessori ti sapranno sicuramente dire cosa fare..

Ti consiglio di provare il 3D anche con un BD 3D per sfruttarne la piena potenzialità ;)

l'ho provato con i bluray ed è molto bello, ma visto che pago un servizio vorrei usufruirne...

Luk76 ha scritto:
ragazzi forse non mi sono spiegato bene, ho preso quel decoder perchè oltre alle funzionalità on demand mi dava la possibilità del 3d (avendo preso la tv
3d la scelta mi sembrava sensata...).
Sono in****ato per svariati motivi:
hanno inviato 2 film 3d e io non ne ho nemmeno uno;
quando chiami ne sanno meno di te;
non esiste uno straccio di documento con la programmazione di sta roba.
se qualcuno di voi ne sapesse di più di loro glie ne sarei grato.
si pero' rimane sempre il discorso di informarsi prima SIA per il 3D, SIA per come e dove vengono messi i film in HD, SIA per il sito dell'ondemand visto che non lo conosci :)

allora:
1) I film in 3D già passati li hai persi, ne avrai uno ogni 15 di ogni mese circa (almeno per ora, nei prossimi anni sicuramente di più).
2) Il call center che ne sà dei film che appariranno sull'ondemand? :)
3) lo straccio di documento esiste;) :
http://www.premiumondemand.it/scopricatalogo.shtml
4) i film in HD te li dà SOLO se prendi i canali calcio. tu li prendi bene i canali calcio?
se SI, riceverai mediamente 3-4 film in HD a settimana (li scarica LA NOTTE e li pubblica il giorno dopo), oltre a tanti film SD e telefilm SD (che invece li scarica durante il giorno).

il decoder NON VA MAI SPENTO con l'interruttore ON/OFF, devi tenerlo sempre almeno in standby, senno non registra nulla.

Oltretutto non devi MAI togliere la scheda, senno perdi quello che ti stava registrando.

se ti serve aiuto siamo qui ;)

comunque il thread principale del decoder è questo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99704

Luk76 ha scritto:
l'ho provato con i bluray ed è molto bello, ma visto che pago un servizio vorrei usufruirne...
Hai perfettamente ragione.. ;) Vedrai che il servizio l'avrai seguendo le indicazioni di fabio

Mi sono informato e per questo protesto.

avere il film in 3d il 15 sarebbe una bella conquista visto che il 15 novembre non ho visto nulla e comunque mandarli solo 1 giorno è anacronistico...

Il call center dovrebbe magari essere in grado di mandarmi il contenuto a cui ho diritto e non solo di aprire il sito che potrei aprire anche io...

in scopricatalogo c'è solo un testo promozionale e poco altro...

per i film hd li ricevo ma solo 3 o 4 mi sembrano pochini, comunque poco male ci adattiamo senza protestare...

decoder sempre acceso con scheda inserita, non lo metto nemmeno in stand-by per non sbagliarmi...

in ogni caso almeno qui qualche mezza risposta arriva, da loro che riscuotono il canone nulla... e io che mi lamentavo di SKY...

Attendo fiducioso lo S.O. di sabato 26 novembre...

Ti rispondo qui anche se vedrei più adatto il 3d del 7500 in evidenza in sezione dtt ricevitori, a cui ti invito a postare per problemi inerenti al decoder.

Allora il decoder in linea di massima funziona così, anche in stand-by registra lo stesso, l'importante che sia alimentato.

Il decoder registra in SD dal mux D-Free rendendo subito disponibili i contenuti registrati appena terminata la registrazione

IL decoder registra in HD la notte (ma non tutte) dal mux Mediaset 1 (canali calcio per intendersi), rendendo disponibili i contenuti nelle 24 ore successive.
Per la registrazione HD se il segnale non è ottimale e la parte del file (o film) corrotto risulta essere più di 1% il film viene automaticamente scartato e registrato il film in SD

La cosa è molto simile nei film in 3D ma in questo caso non mi pare venga recuperato il film in sd.

Per essere sicuri che il decoder registri in sd,hd,3d bisogna che il segnale sia buono e stabile, un piccolo abbassamento del segnale rischia di far saltare la registrazione del film.

Ultima modifica:
Luk76 ha scritto:
Mi sono informato
mica tanto, ora te lo dimostro ...:)

Sapevi che dovevi prendere i canali calcio BENE per avere sia i film in HD che in 3D?
comunque non hai ancora risposto all mia domanda: Prendi i canali di Premium CALCIO (1>6, HD1/HD2)?

Questa risposta è alla base dei discorso.

se non prendi i canali calcio, non avrai mai contenuti 3D o HD.
avere il film in 3d il 15 sarebbe una bella conquista visto che il 15 novembre non ho visto nulla e comunque mandarli solo 1 giorno è anacronistico...
comunque ecco il giorno che hanno pubblicato il film in 3D (alla gente gli è arrivato):
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2012062&postcount=174
era il 15 novembre.
Il call center dovrebbe magari essere in grado di mandarmi il contenuto a cui ho diritto e non solo di aprire il sito che potrei aprire anche io...
il call center non puo' mandarti il contenuto perche i film in 3D (come quelli in HD) li manda premium DI NOTTE utilizzando il datacasting sui canali calcio! (da questa cosa che hai detto si vede che non eri molto informato sul COME i film arrivano al decoder:) )

Oltretutto il servizio per te parte dal giorno del tuo acquisto, mica è retroattivo! :)

il primo film in 3D lo avrai circa il 15 dicembre.

in scopricatalogo c'è solo un testo promozionale e poco altro...
non è vero, puoi cliccare su ogni singolo film (cliccando sulla copertina) che c'è sull'animazione flash.

il catalogo si aggiorna ogni mese ed è quello che passerà il tuo decoder.
per i fil hd li ricevo ma solo 3 o 4 mi sembrano pochini, comunque poco male ci adattiamo senza protestare...
ne escono anche di più, solo che mediamente stiamo sui 3-4 (e quindi anche qui si capisce che non ti eri informato visto che sei rimasto sorpreso sul numero di film in hd a settimana :)

comunque dopo 1 mesetto, hai il catalogo pieno di film e di telefilm, compresi almeno una 20na di film in HD.
decoder sempre acceso con scheda inserita, non lo metto nemmeno in stand-by per non sbagliarmi...
lo puoi anche mettere tranquillamente in standby :)
in ogni caso almeno qui qualche mezza risposta arriva, da loro che riscuotono il canone nulla... e io che mi lamentavo di SKY...
i call center sono un macello, ma questo vale per tutte le aziende....comunque grazie per aver detto che diamo "qualche mezza risposta" :)

scrivo qui perchè non credo di avere problemi di decoder e di segnale (95% fisso), chiedevo lumi su come era organizzata sta cosa di mediaset e ne deduco che è organizzata in qualche maniera...
i canali calcio li prendo da dio
alla gente è arrivato : 1 utente e sono felice per lui! io non ce l'ho = dato di fatto
per informazioni sui film intendevo quando li mandavano e cmq non credo che uno che spende 270 € per un decoder e 24 al mese di abbonamento sia tenuto pure a sapere tutti i procedimenti tecnici della cosa!
Ormai ci sono dentro...
p.s.: fabio 656 non la prendere sul personale, ti vedo un pò troppo coinvolto...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso