Mediaset Premium - FILM in 3D dal 1 OTTOBRE 2010

Luk76 ha scritto:
scrivo qui perchè non credo di avere problemi di decoder e di segnale (95% fisso), chiedevo lumi su come era organizzata sta cosa di mediaset e ne deduco che è organizzata in qualche maniera...
i canali calcio li prendo da dio
per informazioni sui film intendevo quando li mandavano e cmq non credo che uno che spende 270 € per un decoder e 24 al mese di abbonamento sia tenuto pure a sapere tutti i procedimenti tecnici della cosa!
Ormai ci sono dentro...
perfetto, se prendi i canali calcio, avrai i tuoi 4 film in HD a settimana :)

la cosa è organizzata più o meno cosi;
quasi tutti i film che manda Premium ti entreranno prima o poi nel decoder e la lista dei film si aggiorna ogni
giorno con 2-3 film nuovi che vanno a togliere quelli piu' vecchi e cosi inizia il ciclo continuo del catalogo :)

quando il catalogo ha 50 film e 50 telefilm inizia il ciclo di "arrivano nuovi film--cancella i vecchi film"

di notte scarica i film in HD e 3D e li pubblica il giorno dopo :)

di telefilm ne puo' mettere anche 3-4 al giorno :)

Quando sarai in zona switch off, ti apparirà anche Premium Cinema HD e Premium Calcio HD1 e HD2 :)

Luk76 ha scritto:
alla gente è arrivato : 1 utente e sono felice per lui! io non ce l'ho = dato di fatto
quando hai installato fisicamente il decoder ? il 15? il 16?

il 13 novembre, sabato.
la cosa che mi fa arrabbiare non è il fatto di avere 1 film al mese, per carità va bene, è che se te lo perdi per caso devi aspettare 1 mese, invece sarebbe bello poter avere anche quelli passati...

strano allora che non te l'ha registrato. io ce l'avevo il film (ora non ho più il 7500). e praticamente tutti ce l'hanno avuto (non si è lamentato nessuno).

bho, comunque ormai è passato :)

bella forza... spero concordi con me che non è il massimo della vita il fatto che inviano il film solo quel giorno e poi mai più... potrebbero fare almeno un check settimanale e inviarlo per chi non l'ha preso.
Il fatto che io non ce l'abbia dipende da loro e non da me, potrebbero andare incontro ai clienti che scommettono su di loro e su un servizio che ancora stanno testando... tutto qui.
E comunque mi piacerebbe sapere perchè non ce l'ho, se si dovesse ripetere la cosa che devo fare buttare il decoder?

Per favore usate la discussione ufficiale del 7500HD ,questa discussione è solo ed esclusivamente per i film in 3D

Grazie

Luk76 ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho collegato il decoder premium in demand alla tv led samsung 3d sabato 13/11 e ad oggi nessun film 3d è arrivato, solo fuffa datata per la maggior parte non in HD.
Da quello che leggo a questo punto dovrei aspettare il 15 dicembre...
Software decoder aggiornato al 14 novembre.
Nessuno di Mediaset Premium sa dirmi se e quando ricevero' uno straccio di contenuto 3d.
Al momento posso dirmi davvero insoddisfatto, 270 € di decoder preso apposta per il 3d e non vedo nulla...

Benvenuto nel mondo del 3d ;)
purtroppo i contenuti sono ancora pochini... Ti posso assicurare che non hai perso nulla con beowolf, mentre viaggio al centro della terra è perfetto per il 3d.
Meno bene se devo essere sincero sono le riprese del rugby, non all'altezza di sky 3d ryder o partita calcio.
Con il BR le immagni sono spettacolari, al secondo posto metterei Viaggio MP, al terzo Sky Rider e calcio ed all'ultimo il rugby.
Ti auguro lo ripassino...
Con amicizia
wil3d

infatti di quelli parlavo, ma non fa nulla tanto ho capito in che situazione sono capitato...

Luk76 ha scritto:
infatti di quelli parlavo, ma non fa nulla tanto ho capito in che situazione sono capitato...
Ti manca sky....forse loro trasmetteranno più contenuti in 3d anchegrazie a UK3d

Luk76 ha scritto:
mamma mia che pessimismo...sembra che t'è capitata na disgrazia:lol: .....mica stai in carcere, è! :)

certo non sto in carcere ma cavolo siamo nel 2011 e penso che possano rimandare ciclicamente un film a chi non ce l'ha in modo che ogni mese si possa vederlo tutti...
Intanto mi sto consolando a giocare a Call Of Duty Black Ops in 3D...

Luk76 ha scritto:
il 13 novembre, sabato.
la cosa che mi fa arrabbiare non è il fatto di avere 1 film al mese, per carità va bene, è che se te lo perdi per caso devi aspettare 1 mese, invece sarebbe bello poter avere anche quelli passati...

Non te l'ha registrato perchè il film è passato sabato mattina presto ,quindi tu il decoder dovevi ancora collegarlo ;)

In ogni caso il film in 3D ripasserà nei prossimi giorni ;)

beh ercolino, questa è una buona notizia!
grazie e incrocio le dita.

passano i giorni ma il film in 3D non ripassa... ci speravo!
Attenderemo la metà di dicembre...

Stamattina è arrivato viaggio al centro della terra 3D, vale fino al 6/12.
Ecco una buona notizia...
Ho provato a vederlo velocemente e ho notato che le cose in "secondo piano" sono leggermente sfuocate e quindi la resa del 3D non è proprio il massimo se paragonata per esempio a "mostri contro alieni 3D" che ho visto in Bluray...
Sapete a dicembre cosa arriverà?

Ultima modifica:
Probabile che sia crosstalk e che sia dovuto anche al fatto che i film sono in side by side (è così no?)

che siano side by side sembra acclarato, non so se si tratta di crosstalk perchè in teoria una tv led con tecnologia attiva non dovrebbe accusare il problema...

io sarei più orientato sul difetto del sorgente perchè l'occhiale attivo subisce molto poco il crosstalk a differenza di quello passivo...

Indietro
Alto Basso