Mediaset Premium fra 4 trattini?

JackLemmon

Digital-Forum Gold Master
Ho appena visto il promo della ragazza bionda (Romina) su un canale Mediaset Premium e dice di controllare che la scritta Mediaset Premium sia fra 4 trattini!

Cioè -- Mediaset Premium --

Nel mio decoder invece è - Mediaset Premium -

Com'è 'sta novità?

Fateci sapere qualcosa, please, altrimenti non funzionano le nuove tessere senza un aggiornamento?????

:eusa_think:

P.S.: ho un Philips DTR 2610/08.

Mistero

Pensavo, sarà che coi 4 trattini si potranno sfruttare i nuovi servizi come la Pay-per-time ecc...

Quindi sono legati al mega aggiornamento, quindi le tessere 2009 andranno normalmente come al solito. (Spero).

Altrimenti ci sarà un aggiornamento urgente prima del 25 agosto (boh, mi sembra strano) ;)

Mi puoi dire la versione software che hai?
Comunque i decoder che riescono a leggere le tessere 2008, leggeranno anche quelle 2009 :)

Vianello_85 ha scritto:
Mi puoi dire la versione software che hai?
Comunque i decoder che riescono a leggere le tessere 2008, leggeranno anche quelle 2009 :)

1136_8_1 aggiornato a fine settembre del 2006. Altri numeri dovrei andare a leggerli.

:D

Va be', se è già a posto per le tessere con scadenza 2009, altri servizi non mi interessano, grazie!

P.S.: penso che questa cosa dei quattro trattini avverrà solo durante il 2008. Chissà.
O forse mai, eheheh!

Mi basta solo questo.

Con quel software il dec riconosce le schede 2008 e 2009.

Per il momento non avrà alcune funzioni, però leggerà la carta.

Ho visto su Eurosat di Luglio un decoder DTT interessante, lo Zodiac DZR-2000 DTT, forse non è ancora in vendita, e comunque anche lui è nella stessa barca di tutti gli altri decoders, quindi la Melchioni (sua distributrice di Milano) dovrà aggiornarlo via etere (non ha altre porte per collegarlo al pc).
Cosa bella è che ha il doppio slot per smart card e anche il menù di La7/Irdeto.

Non si parla molto su questo forum degli Zodiac, però.

;)

Per dire che anche gli ultimissimi decoders non sono ancora aggiornati alle nuove funzioni future.

Indietro
Alto Basso