Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto questa mattina l'artticolo de "il sole 24 ore" dove si parla di una cessione di Mediaset Premium a Sky, per come stanno ore le cose i francesi di Vivendi potrebbero opporsi a questa cessione oppure in questo momento i francesi non hanno voce in capitolo sulle operazioni di Mediaset?
Perche non ci credi?Comunque per i clienti delle due piattaforme cosa cambierebbe??è venerdi quale giorno migliore per sparare le ****ata del weekend ?
questa volta ci becchiamo il rumor SKy compra premium...![]()
Perche non ci credi?Comunque per i clienti delle due piattaforme cosa cambierebbe??![]()
Il titol Mediaset oggi vola in borsa,quindi qualcosa si muove,secondo gli analisti.
Difficile credere a notizie di questo tipo quando sono oramai 3 anni a questa parte che ciclicamente escono fuori questi rumors basati non si sa bene da cosa per poi volatilizzarsi al lunedi seguente.
per come la vedo io potrebbe pure essere una falsa pista creata ad hoc per mettere pepe a quelli di Vivendi...
Vorrei poi capire cosa se ne fa SKY di Premium che come noto, non c'è dentro film e serie TV.
La Champions se la riprende ed il campionato idem, o comunque ce l'ha sempre avuto.
Non capisco, se qualcuno mi spiega perché o non ci arrivo io o qualcosa non quadra![]()
Per me è una bufala bella e buona.
I Francesi si sono opposti in tutti i modi all' acquisto di MP.....e adesso di opporrebbero alla sua vendita ??![]()
Di opposto non c'è nulla. Che poi secondo me è il motivo per cui Vivendi ha fatto dietrofront: Premium è in realtà un contenitore di nulla. Oltre ad essere un contenitore sempre in perdita
Comprando Premium, Sky non ha più concorrenza nemmeno in futuro nel caso Mediaset decida di cambiare i piani per Premium, poi cosa secondo me molto importante tornerebbe la champions league e la serie a in esclusiva assoluta ecco il vantaggio che ha Sky nel comprare Premium. Niente più concorrenza, se vuoi vedere la serie a o sky o niente!