Mediaset Premium HD

pavelkidd

Digital-Forum Junior Plus
salve qualkuno sa dirmi se kon potenza del segnale 40 e qualita 100 mp hd avrei problemi a vederlo percke sarei orientato sul ts7900 ciao:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Non avresti problemi...;)

Comunque guarda se quei valori sono stabili...:)

con un dec zapper ke ha rilevato il canale mp hd si ercolino sekondo te e possibile ke si presentino problemi nella ricezione ?

pavelkidd ha scritto:
con un dec zapper ke ha rilevato il canale mp hd si ercolino sekondo te e possibile ke si presentino problemi nella ricezione ?

Non si può dire se con quei valori con un altro decoder si vedrà bene,soprattutto con l telesystem 7900 che ha un tuner un pochetto sordo

Ogni decoder ha una propria sensibilità e segna i livelli di segnale e qualità in modo diverso.

L'unico strumento che da esattamente il livello e qualità di un segnale è il misuratore di campo.

Con quei valori, se stabili, dovresti vedere bene...Però è anche vero che è un telesystem...Hai altri decoder per poter constatare la potenza e il livello del segnale? Io, per es, ho notato enormi differenze tra un telesystem e un adb...;)

si ma una tua opinione in merito escludendo il misuratore quale sarebbe la tua risposta mi sarebbe d aiuto kon l adb k e + potente? ciao

L'adb ha una maggiore sensibilità nel tuner...Può capitare che con un decoder non riesci a vedere bene un mux perchè non ha molta potenza nè molta qualità...Mentre con l'adb ci riesci tranquillamente...

quindi sekondo te utente kon adb nn avrei nessun problema di ricezione sai perke tra 3g la mia regione passa allo so ciao

Se hai problemi di ricezione l'adb può sicuramente aiutare...:) Ma non è che fa miracoli...:) Se un mux ha una potenza al 10% e la qualità al 5% lo vedrai da schifo pure sull'adb...;)

pavelkidd ha scritto:
ma kon quei valori sekondo te kon l adb avrei problemi
Con quei valori, secondo me, non dovresti avere problemi nemmeno con il telesystem visto che la qualità è stabile al 100%...;)

si la qualita e stabile pero nn so se e sufficiente per un canale hd la potenza dtt utente

ok grazie per avermi skiarito le idee utente domani c pensero notte a tutti:D :D :D

Indietro
Alto Basso