Mediaset Premium / La 7 Cartapiu'

aostatosta

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,avendo sia una tessera mediaset premium che una la7 cartapiu', ho approfittato della promozione su quest'ultima e ho attivato la promo dei 2 mesi a 19 euro.
Volevo chiedervi un confronto fra le due piattaforme sia per contenuti che per qualita' audio / video etc...
Grazie

Premetto che io per il momento ho solo la tessera di Mp con tutto il calcio attivata, perche' mi interessava solo di vedere la serie A e la Champions del Milan e cosi ho aprofittato dell'offerta di inizio agosto a 129€.
In ogni caso per il momento mi sembra che su la7 non ci siano grosse cose....a parte le partite, qualche telefilm e qualche cartone animato!!!

aostatosta ha scritto:
Salve a tutti,avendo sia una tessera mediaset premium che una la7 cartapiu', ho approfittato della promozione su quest'ultima e ho attivato la promo dei 2 mesi a 19 euro.
Volevo chiedervi un confronto fra le due piattaforme sia per contenuti che per qualita' audio / video etc...
Grazie
.....nessuno mi risponde?????

La vera differenza tra MP e La7 sta nei contenuti.

Con la7 vedi tutte le partite di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania, e tutte le partite di Parma, Empoli, Udinese e Siena trasmesse dai canali LA7 CARTA+

Con MP vedi tutte le partite di Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, e tutte le partite di Genoa, Torino, Atalanta e Livorno trasmesse dai canali Mediaset Premium. + tutta la Champion's League

Quindi per scegliere tra le 2 piattaforme occorre solo vedere la squadra per cui si tifa.

supernino ha scritto:
La vera differenza tra MP e La7 sta nei contenuti.

Con la7 vedi tutte le partite di Fiorentina, Palermo, Reggina, Sampdoria, Cagliari e Catania, e tutte le partite di Parma, Empoli, Udinese e Siena trasmesse dai canali LA7 CARTA+

Con MP vedi tutte le partite di Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Napoli, e tutte le partite di Genoa, Torino, Atalanta e Livorno trasmesse dai canali Mediaset Premium. + tutta la Champion's League

Quindi per scegliere tra le 2 piattaforme occorre solo vedere la squadra per cui si tifa.
....ma io non ne faccio una questione di "calcio" ma di qualita' di immagini,segnale.....etc etc

Se ricevi la7 sei fortunato... ha una copertura bassa, difatti io in DTT non l'ho mai vista!
Se ti piacciono gli horror orientali la7 c+ fa per te, perchè ne trasmette molti in seconda serata.

Indietro
Alto Basso