Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E che cavolo ora mi sfogo un pochetto :D
Ho registrato con pennetta usb supernatural con orario di fine alle 18, sono le 18:27 e il contenuto è scaduto!
Cara Mediaset questo non è un atteggiamento buono per tenerti i tuoi clienti, o mi metti TUTTO su premium play o lasciami almeno 1 ora per guardarmi una cavolo di registrazione! :(
A titolo informativo, il contenuto si può guardare non appena è terminata la registrazione, ma è un sistema ridicolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco fatto. Eliminata la sfacciata categoria Filmissimi dalla sezione ppv di Premium Play. Tolto anche Winter il delfino dalla categoria Filmissimi family. Dopo solo due settimane.
E ora, sotto a chi tocca
P. S. Su Infinity quei film sono ancora e saranno a noleggio. Ed ha un senso. Ma la library Warner a noleggio su Play era una cosa indicibile.

Ultima modifica:
Wow, bene! :) Tra l'altro avevano spostato Harry Potter in Filmissimi Family e ora non c'è più :)
I tuoi poteri mi spaventano ancora, caro Paolo :D

Ecco fatto. Eliminata la sfacciata categoria Filmissimi dalla sezione ppv di Premium Play. Tolto anche Winter il delfino dalla categoria Filmissimi family. Dopo solo due settimane.
E ora, sotto a chi tocca
P. S. Su Infinity quei film sono ancora e saranno a noleggio. Ed ha un senso. Ma la library Warner a noleggio su Play era una cosa indicibile.

:)

Fino a quando mi fanno vedere la partita della Juve in HD mi sta bene.
A parte gli scherzi, gradirei qualche canale HD in più sui cinema sport e cultura.

comunque per mettere nuove cose ci vuole spazio,soprattutto per hd.
le soluzioni sono 3
1) passare al dvb-t2
2)trovare spazio in altri mux
3) continuare con gli esperimenti di compressione spazio canali

Wow, bene! :) Tra l'altro avevano spostato Harry Potter in Filmissimi Family e ora non c'è più :)
I tuoi poteri mi spaventano ancora, caro Paolo :D
Eh eh eh
Comunque ho appena partecipato ad un sondaggio telefonico "per migliorare Mediaset Premium ". Nelle domande si è insistito molto sull'utilizzo del decoder connesso ad internet.

comunque per mettere nuove cose ci vuole spazio,soprattutto per hd.
le soluzioni sono 3
1) passare al dvb-t2
2)trovare spazio in altri mux
3) continuare con gli esperimenti di compressione spazio canali
1) No, troppo presto.
2) Quali? Già stanno occupando parte del Dfree. Ricorda che poi l'affitto costa.
3) Ma quali esperimenti? Già sono arrivati al limite.

Hai letto la configurazione che ho proposto? Che ne pensi?

il cinema di premium va migliorato il prima possibile non è possibile e concepibile proporre ai propri abbonati solo 6 anteprime in un mese oltretutto con un ritardo di più di 13 mesi dall'uscita al cinema aspettiamo da troppo tempo queste benedette novità speriamo che arrivano.

Ho ideato anche una configurazione nel caso in cui Mediaset non rinnovasse l'accordo con Fox Sports. Fatemi sapere come vi sembra. :D

PACHETTI
Family: Premium Joi HD, Premium Mya HD, Discovery World, BBC Knowledge, Disney Channel, Disney Channel +1.
Sport: Premium Sport 24, Premium Calcio 1-7, Premium Sport HD, Premium Calcio 1-3 HD, Eurosport HD, Eurosport 2 HD.
Cinema: Premium Cinema 1 HD, Premium Cinema 2 HD, Premium Cinema 3D, Studio Universal.
Kids: Disney Channel, Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

MUX
MEDIASET 1

Premium Sport 24
Premium Calcio 1
Premium Calcio 2
Premium Calcio 3
Premium Calcio 4
Premium Calcio 5
Premium Calcio 6
Premium Calcio 7
Premium Cinema 3D
Premium Sport HD
Premium Calcio 2 HD
Hot Time 1
Hot Time 2
Hot Time 3
Disney Junior
Disney Channel +1
Cartoon Network

MEDIASET 5
Premium Cinema HD
Premium Cinema 2 HD
Premium Calcio 1 HD
Studio Universal
Disney Channel

MEDIASET 3
Premium Joi HD
Premium Mya HD
Premium Calcio 3 HD
Discovery World
BBC Knowledge

DFREE
Eurosport HD
Eurosport 2 HD

Configurazione standard senza partite di calcio in diretta (tra parentesi i Mbps):
Mux 1: Premium Sport 24 (4), Premium Cinema 3D (10), Disney Channel +1 (3), Disney Junior (3), Cartoon Network (3).
Mux 5: Premium Cinema HD (9), Premium Cinema 2 HD (9), Studio Universal (3), Disney Channel (3).
Mux 3: Premium Joi HD (9), Premium Mya HD (9), Discovery World (3), BBC Knowledge (3).

Una partita da trasmettere (anticipi/posticipi Serie A):
Mux 1: Premium Sport 24 (4), Premium Sport HD (10), Disney Channel +1 (3), Disney Junior (3), Cartoon Network (3).
Mux 3 e 5 standard.

Fino a 4 partite SD, più 2 da trasmettere in HD, più Diretta Champions (martedì/mercoledì Champions League):
Mux 1: Premium Sport 24 (3), Premium Calcio 2 HD (9), Premium Calcio 1, 2, 3, 4 (3x4).
Mux 5: Premium Cinema HD (8), Premium Calcio 1 HD (10), Studio Universal (3), Disney Channel (3).
Mux 3 standard.

Fino a 4 partite SD, più 3 da trasmettere in HD, più Diretta Premium (Serie A ore 15):
Mux 1: Premium Sport 24 (3), Premium Calcio 2 HD (9), Premium Calcio 1, 2, 3, 4 (3x4).
Mux 5: Premium Cinema HD (8), Premium Calcio 1 HD (10), Studio Universal (3), Disney Channel (3).
Mux 3: Premium Calcio 3 HD (10), Premium Mya HD (8), Discovery World (3), BBC Knowledge (3).

Fino a 7 partite SD, più 3 da trasmettere in HD (di cui una su Premium Joi HD), più Diretta Premium (Serie A turni infrasettimanali):
Mux 1: Premium Sport 24 (3), Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 (3x7).
Mux 3: Premium Calcio 3 HD (9), Premium Joi HD (9), Discovery World (3), BBC Knowledge (3).

Notte:
Hot Time 1, 2, 3 accesi al posto di Disney Channel +1, Disney Junior, Cartoon Network.

Ultima modifica:
Bella configurazione farebbe piacere anche BBC in HD

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Ultima modifica di un moderatore:
:D ma sti canali che hai inserito nei vari mux, entrerebbero veramente tutti?

Ultima modifica di un moderatore:
Tutti tutti anche in 4D
Ah quello sicuramente :lol:

Teoricamente ci starebbero, con i diversi spegnimenti indicati da averageitalian, poi una cosa del genere, dubito verrà mai fatta e comunque nell'ipotesi di inserimento di Eurosport nel Mux D-Free (ovviamente son fantasie), ci sarà sicuramente più di qualcuno che pagherà per un'offerta "Sport" non completa.. cosa che capita già d'altronde ;)

Ultima modifica:
:D ma sti canali che hai inserito nei vari mux, entrerebbero veramente tutti?

A entrarci, ci entrano. Ovviamente non tutti accesi allo stesso momento. Tra parentesi ho messi il bitrate. Considera poi che il bitrate è VBR e Mediaset utilizza tra i migliori encoder con multiplazione statistica. Cioè, tolgono temporaneamente parte della banda a canali che richiedono poco bitrate per affidarlo ad altri che stanno trasmettendo fotogrammi più complessi.

AverageItalian buona proposta, anche se secondo me FoxSport verrà rinnovato. Io al posto di Disney+1 metterei altro, sempre targato Disney ed inserirei i contenuti Disney in Play, per rimpolpare il pacchetto kids che è attualmente ridicolo per quello che offre. Per ampliare l'offerta bisogna per forza di cose ricorrere al web, sia per un'offerta lineare che ondemand, penso sia più economico rispetto alla banda in affitto presso terzi, correggetemi se sbaglio. Play e' essenziale all'ampliamento dell'offerta, basterebbe aggiungervi i contenuti....
Ed ancora un piccolo commento su Infinity: è già ora una opzione al full MP, lì dovrebbero andare contenuti che su MP per motivi di spazio non ci possono stare. Basta con i doppioni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso