Mediaset Premium: le vostre proposte e le vostre proteste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggo da tanto questa discussione ma oggi ho deciso di intervenire! Beh, che dire, sono d'accordo con le vostre richieste molto palesi ma penso che comunque, a discapito del prezzo, per gli appassionati del genere Sport, Doc e Bambini, l'offerta sia piuttosto povera. Se deve farsi una riorganizzazione ben venga. Ovviamente essendoci poi a questo punto l'aumento è beneficiato per coloro che però adorano quel genere e c'è da dire che il sottoscritto non se ne può fregar di meno, parlo a nome degli altri. :)

Sono d'accordo, personalmente spero davvero che quel premium sport HD non sia usato solo come all news ma che abbia un formato come l'attuale premium calcio, ovvero news alternate però a eventi live, credo che qualcosa dal punto di vista dei diritti si possa fare (so che non la compreranno mai, ma così su due piedi mi viene in mente la nascar che in Italia è scoperta, ci sono solo le sintesi su nuvolari)... anche perchè non capirei l'uso dell'HD solo per una all news...

Ultima modifica:
con l'uscita delle cam wi fi si abbasserà il prezzo delle cam normali in hd.

Con l'uscita della cam wifi la "normale" cam HD sparirà. Se come si presume il prezzo sarà sempre di 99 euro almeno in questo caso sarà leggermente più giustificato dato che sarà allo stesso prezzo ma farà qualcosa in più.

Con l'uscita della cam wifi la "normale" cam HD sparirà. Se come si presume il prezzo sarà sempre di 99 euro almeno in questo caso sarà leggermente più giustificato dato che sarà allo stesso prezzo ma farà qualcosa in più.

secondo te quelle che hanno che fanno le buttano?

Torniamo alle PROTESTE. E qui sono molto arrabbiato. Uno dei fiori all'occhiello dell'offerta Premium ERA la proposta dei documentari, specie quelli della BBC, sull'on demand. Nella versione off line addirittura in hq. Ora non solo è stata eliminata, appunto nella versione off line, la categoria (probabilmente per far spazio al datacasting dei film in hd aumentati notevolmente), ma i documentari in catalogo online ormai sono sempre gli stessi. Ora è una library, prima, ovvero sino a poco più di un mese fa, venivano inseriti man mano che venivano trasmessi suo canali lineari. Hanno eliminato una risorsa preziosa. Molto grave.

Hanno preferito dare precedenza a film e serie in HD e quindi lo spazio dell'HDD è quello che è.

Hanno preferito dare precedenza a film e serie in HD e quindi lo spazio dell'HDD è quello che è.
Infatti. Ma almeno sul catalogo online potrebbero inserire i documentari nuovi, come prima

Ultima modifica:
Assolutamente da ricominciare con l'aggiornamento dei documentari, partendo da quelli della BBC!!!!

Ma quanto bello è il canale BBC Knowledge? Mediaset avrà solo un canale vero di documentari, ma che canale! :)
Discovery non l'ho mai guardato e non lo giudico

Ma quanto bello è il canale BBC Knowledge? Mediaset avrà solo un canale vero di documentari, ma che canale! :)
Discovery non l'ho mai guardato e non lo giudico
Storia, archeologia, natura, società, costume.......niente affari in garage e roba del genere. Insomma, una meraviglia. Ora PRETENDIAMO BBC Knowledge in hd. Ercoli', segnala

Storia, archeologia, natura, società, costume.......niente affari in garage e roba del genere. Insomma, una meraviglia. Ora PRETENDIAMO BBC Knowledge in hd. Ercoli', segnala

Ma guarda, mi accontento anche di averlo in SD :D

Certo. Ma serie tipo Human Planet o Africa in hd devono essere uno spettacolo

Eh lo so, ma mi sa che i doc siano gli ultimi nella fila della precedenza per l'hd. Comunque vediamo cosa ci sarà con la nuova stagione, perchè penso davvero che grazie a internet ne potremmo vedere delle belle. O perlomeno lo spero :)

No, aspettate. Se si comincia a pretendere, allora mi faccio avanti anch'io e pretendo gli Eurosport in HD. E ho dato anche delle dritte su come farlo. Ercolí, segnala. :D

Mi risulta che Eurosport sia in esclusiva Hd su sky, per contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso