Mediaset Premium liberi di rubare

E' capitata una cosa molto più grave a me con Telecom, praticamente mi sono trovato addebitato un prodotto (per mesi) non richiesto.

Dopo aver fatto reclamo telefonico, effettuati i loro controlli, dopo un pò di tempo mi hanno rimborsato.

Quindi suggerisco al limite di fare segnalazione e di appuntarvi (come fatto il sottoscritto con Telecom il numero di pratica aperta).
Anche a me ma molti anni fa, allora non hanno perso l'abitudine nemmeno dopo tanti anni, che schifo di paese.

:sad:

io il 6 aprile ho fatto l'abbonamento easy pay con la promozione prova premium uguale alla premium for christmas e ho il timore che mi capita la stessa cosa che è successa a voi cioè di trovarmi addebitato giá due mesi prima della scadenza della promo il pacchetto full per evitare questo problema si puo chiedere già da pochi giorni del attivazione il rinnovo a fine promozione con il solo pacchetto cinema in modo di trovarmi addebitato anticipati solo i costi del cinema? si puo? o si perde la promo se si chiede la prenotazione prima?

Certo che puoi é consigliato

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

spero di non perdere la promo chiedendo giá da adesso la prenotazione del pacchetto cinema. qualche giorno dopo l'attivazione cioe il 10 o 11 aprile non ricordo avevo tentato di richiedere la prenotazione di downgrade dal 14 giugno in poi del solo cinema ma su due chiamate una signorina mi dice che non posso richiedere nessuna prenotazione di downgrade ora ma solo qualche giorno prima dalla fine della promozione eppure le condizioni non dicono questo mah
avevo tentato un altra chiamata e quest altra operatrice mi dice di far passare un po di giorni e chiedere la prenotazione, ma chiedendo la prenotazione due cose voglio sperare
la prima che in caso di disdetta anche se ho fatto prenotazione del pacchetto cinema mi offrono retention
e la seconda che anche se chiedo la prenotazione non perdo la promo prova premium

voi che dite in base alla vostra esperienza?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso