Mediaset Premium ? naaaahhhh.....

motard1949

Digital-Forum Junior
Allora, di provenienza dalla paytv satellitare alla quale con le varie sigle (a partire dall' analogico) sono stato abbonato 18 anni, ho voluto provare con la paytv digitale.

Ho comperato il decoder e ho avuto in omaggio una tessera per una prova gratuita di 1 mese di Premium Gallery.

Sono passati 10 giorni, e ho gia' deciso.

Trascorso il mese, la tessera la metto nella mia collezione di card e morta li'.

Motivo ? programmazione scarsa e troppe repliche. :mad:

Tra l'altro, vengono trasmesse serie che ho gia' visto su sky negli anni scorsi.

Il calcio non mi interessa, i cartoni nemmeno......

Mi terro' il decoder per vedere le trasmissioni in chiaro ; nel frattempo vediamo se salta fuori qualche TV on demand come in altri paesi. :eusa_shifty:

io l'abbonamento l'ho fatto solo il primo anno per curiosità....da quel momento ho fatto come tè,ho messo la tessera a fare la muffa nel cassetto :eusa_whistle:

Spiro185 ha scritto:

Se dici a me, ho detto che non ritengo l'offerta di Mediaset Premium in grado di soddisfare le mie aspettative.

Problema mio probabilmente, perche' io amo documentari e sport (ma non il calcio).

Credo che il pacchetto gallery (quello cartoon non guardo mai) sia imbarazzante in fatto di programmazione e repliche..tuttavia è ancora (non sò per quanto, però) l'unico sistema grazie al quale chi è interessato, può seguire la serie A e la champions ed il mondiale per club ad un prezzo contenuto senza bisogno di abbonarsi (che poi è l'unico motivo per cui ho aderito)

azimuth3000 ha scritto:
alora sei fatto x sky!!!

Come dicevo piu' sopra, e' da 18 anni che sono abbonato a D+ Tele+ Sky.

Il fatto e' che oramai non trasmettono piu' lo sport che mi interessava principalmente (baseball , football americano e motociclismo) e che i film sono mediocri.

In piu' le repliche dilagano.

Sinceramente, continuare a pagare per vedere lo stesso programma piu' e piu' volte mi innervosisce.

Sono passato alla web TV. Purtroppo, la qualita' della immagini lascia un po' (un bel po') a desiderare, ma almeno mi vedo le cose che mi interessano in diretta e con il commento originale. ;)

dvbman ha scritto:
Credo che il pacchetto gallery (quello cartoon non guardo mai) sia imbarazzante in fatto di programmazione e repliche..tuttavia è ancora (non sò per quanto, però) l'unico sistema grazie al quale chi è interessato, può seguire la serie A e la champions ed il mondiale per club ad un prezzo contenuto senza bisogno di abbonarsi (che poi è l'unico motivo per cui ho aderito)

esatto:badgrin: :badgrin: :badgrin: :evil5:

dvbman ha scritto:

Tutto giusto.

Ma, non interessandomi il calcio, non fa' per me'.

:happy3:

ce da dire che va fatto anche un rapporto tra qualita e prezzo e normale che sky abbia +canali x soddisfare anche chi a altre preferenze oltre il calcio e il cinema paghi anche 4 volte il prezzo di mediaset.ce da dire anche che oggi x mancanza di spazio sui mux non ce concorrenza o alternative a mediaset ,ce carta piu ma lasciamo stare, credo che quando avverra lo switch off sicuramente + societa investiranno sul dtt e ci sara una scelta + ampia!da parte mia che uso la pay tv x vedere il calcio e qualche film di rado l offerta mediaset va bene.

Ultima modifica:
Non trovo così scadente la programmazione, per i film è sicuramente inferiore a quella Sky ma ad un prezzo molto più contenuto mentre per i telefilm sinceramente io facendo una media preferisco quelli di Gallery

motard1949 ha scritto:
(baseball , football americano e motociclismo) e che i film sono mediocri.
Aver abbandonato Sky e una tua scelta, pero se sono quelli i tuoi sport preferito non vedo dove altro li puo andare a vedere. Su Sky ci trovi la MLB; NCAA di Football (e la NFL su RaiSport+) e grazie ad EuroSport ci possono seguire tutte le piu importanti gare di moto del mondo (dalla SuberBike alla Dakar).
Poi per quanto riguarda i Film, e questo quello che danno in cinema, quindi dire che non si tratta dei film di Sky ad essere mediocri e che nei ultimi anni non vengono piu fatti i film di una volta (e questo non e un mio pensiero). Per quanto riguarda Gallery gia si sapeva che cosa trasmetteva, allora se ad uno non interessa perchè abbonarsi??

dado88 ha scritto:
Aver abbandonato Sky e una tua scelta, pero se sono quelli i tuoi sport preferito non vedo dove altro li puo andare a vedere. Su Sky ci trovi la MLB; NCAA di Football (e la NFL su RaiSport+) e grazie ad EuroSport ci possono seguire tutte le piu importanti gare di moto del mondo (dalla SuberBike alla Dakar).
Poi per quanto riguarda i Film, e questo quello che danno in cinema, quindi dire che non si tratta dei film di Sky ad essere mediocri e che nei ultimi anni non vengono piu fatti i film di una volta (e questo non e un mio pensiero). Per quanto riguarda Gallery gia si sapeva che cosa trasmetteva, allora se ad uno non interessa perchè abbonarsi??

Non ho bisogno di sky per vedere eurosport - Raisport+ e La7 rispettivamente per la motoGP la NFL e la SuperBike.
Per quanto riguarda la NCAAF mi interessa relativamente. Altro sarebbe stato se Sky invece di implementare le trasmissioni di NASN England (come ha fatto) avesse inserito quelle di NASN Germany. Avrei mantenuto l'abbonamento solo per quello.....

Ora, a prescindere che non conoscevo (prima di acquistare il decoder) la programmazione di Gallery, mica mi sono abbonato. Ho semplicemente provato (tramite la card in omaggio) a vedere i programmi che vengono trasmessi da MP Gallery.

Il decoder l'ho comperato per vedere i canali free visto che il segnale analogico da me' e' molto disturbato, e per seguire gli avvenimenti che con il satellite vengono criptati.

=Matteo82= ha scritto:
Non trovo così scadente la programmazione, per i film è sicuramente inferiore a quella Sky
per carità, non pretendo una programmazione come quella di sky ed infatti il tuo ragionamento non fà una piega. Tuttavia mi piacerebbe qualche film recente (vecchi di 2-3 anni non chiedo tanto, esempio attuale : non arma letale 2 o 1997 fuga da los angeles che sono film mitici ma hanno 10 anni) e che gli stessi film non vengano passati duecento volte (esempio attuale : Elizabeth che ho visto passare in ripetizione un'infinità di volte)

il sarto ha scritto:
credo che quando avverra lo switch off sicuramente + societa investiranno sul dtt e ci sara una scelta + ampia!da parte mia che uso la pay tv x vedere il calcio e qualche film di rado l offerta mediaset va bene.
Dai dati che arrivano dalla sardegna,la vedo un pò dura sugli investitori..

Sempre a lamentarvi dei pochi film e sempre gli stessi che trasmettono le varie pay. Ma da voi ci Sono le videoteche? iL FILM LO VEDI PRIMA DEL PASSAGGIO IN TV E SOPRATTUTTO AD UN PREZZO IRRISORIO

@Euplio
Pago per un servizio, e se lo ritengo scadente ho tutto il diritto di lamentarmene ;)

io sinceramente faccio cosi....affitto i dvd in videoteca,spendo meno e lo vedo sicuramente prima che lo trasmettano su premium però come scrive dvbman...paga un servizio e questo servizio fà proprio pena quindi e sicuramente giusto lamentarsi almeno così,più si è e meglio lo si fà capire a chi dirigge questa baracca.Cmq secondo me il modo migliore di farlo capire è quello di non abbonarsi più :evil5:

yknarf82 ha scritto:
Cmq secondo me il modo migliore di farlo capire è quello di non abbonarsi più :evil5:
Come non quotarti!!! Ma qui sul sito siamo in pochi. La maggioranza è tacita e tranquilla....

yknarf82 ha scritto:
Cmq secondo me il modo migliore di farlo capire è quello di non abbonarsi più :evil5:
Euplio ha scritto:
Come non quotarti!!! Ma qui sul sito siamo in pochi. La maggioranza è tacita e tranquilla....
Concordo, ed infatti con sky è stato così (troppe repliche, troppi canali inutili, e vari aumenti). Con mediaset premium se le cose non cambieranno (magari anche senza champions l'anno prossimo) riserverò lo stesso trattamento.

Indietro
Alto Basso