Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

alessandro21 ha scritto:
Miki, allora che fai?
lo prendi? :)
ahahaha ale mi fai ridere chissà forse si, dipende dall'offerta anche perchè se è bimestrale e prendo l'offerta da 27€ mi verrebbe a costare 54€ +5 = 59€ a meno che è compreso nei 27€ ma ho qualche dubbio.;)

alessandro21 ha scritto:
In che cosa dovresti errare? ;)
Forse che lui considera la spesa dei 5 euro ogni due mesi, però potrei sbagliare io... l'abbonamento si paga bimestralmente, ma 5 euro è mensile (quindi deve aggiungere 10 euro ogni due mesi)? :eusa_think: Ora lo confondo di più... :D

Il decoder non lo compri ,ma te lo fornisce Mediaset,quindi in caso di disdetta ,lo devi riconsegnare a Mediaset ,perchè è suo.

ERCOLINO ha scritto:
Il decoder non lo compri ,ma te lo fornisce Mediaset,quindi in caso di disdetta ,lo devi riconsegnare a Mediaset ,perchè è suo.
ercolino io ho capito quello che mi hanno detto , solo una cosa allora alla fine il calcolo è giusto pagherei 59€:sad:

alessandro21 ha scritto:
si..;)

Puoi comunque consultare questa pagina, tenendo presente che i pacchetti play sono quelli con decoder incluso...;)
ma io infatti ho consultato mediaset, infatti parlavo dell' offerta family play e infatti dico pagherei 59€ in tutto:sad:

Si

L'offerta Family Play costa 27 euro al mese ed è compreso il decoder a noleggio

ERCOLINO ha scritto:
Si

L'offerta Family Play costa 27 euro al mese ed è compreso il decoder a noleggio
si ma qui non è il fatto del decoder certo mi interessa lo so ma tanto quanto pago alla fine 59€ sono tanti.:sad:

ERCOLINO ha scritto:
Si 59 ogni 2 mesi
mi sa che si allontana l'ipotesi di prendere questa offerta anche perchè io seguo il calcio ma vorrei anche il cinema ma siccome è questa l'unica offerta mi sa che non se ne farà nulla poi c'è quella di 29e ancora peggio.:sad:

alessandro21 ha scritto:
tanto l'aumento lo avrai comunque...:)
no perchè poi se l'offerta non mi convince rimango con il vecchio abbonamento , dico devo aspettare che mi ricontattatano e poi vediamo il dafarsi..;)

Indietro
Alto Basso