Mediaset Premium Play:Decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510/7520 HD POD)

alessandro21 ha scritto:
ah si?
e gli adeguamenti all'impianto li fai tu?
i setting per internet anche?

ale ma secondo te viene un tecnico a casa a cambiarti l'impianto?? questo viene a casa e ti piazza alla tv il decoder e poi ti saluta cercando 129 € :mad:

littlefrancy ha scritto:
ale ma secondo te viene un tecnico a casa a cambiarti l'impianto?? questo viene a casa e ti piazza alla tv il decoder e poi ti saluta cercando 129 € :mad:
sarà un tizio del corriere che secondo me manco viene a casa ti citofona e ti fa scnedere chiedendoti 129 euro e dandoti il pacco ......

Sinceramente sarei curioso di conoscere le stime elaborate da mediaset sul successo di questa "offerta" con questi prezzi. Concordo con quanto detto dagli altri, a queste condizioni tanto vale comprare il decoder, sia esso il 7500 o il 7900, secondo le nostre preferenze e le nostre esigenze. Poi non posso non sottolineare un altro aspetto e cioè:
nicola84 ha scritto:
Per te che sei un cliente abbonato il costo una tantum di installazione è in promozione a 99 euro anzichè 129 euro
Complimenti per premiare la fedeltà dei vecchi clienti :badgrin:
Aggiungo ancora a questo proposito: mi pare di capire che per quelli che attivano i nuovi pacchetti supercinema e superpremium pagheranno un prezzo per il noleggio del decoder pari a 4€ per sempre. Noi vecchi clienti dopo il primo anno passeremmo a 6€?

comunque una cosa è chiara Mediaset vuole 90 euro per il decoder che ti da a noleggio, mentre l'installatore si prende piu' o meno 40 euro, il che comprendono l'uscita di 30 euro la visione e due aggiustamenti per un totale di 10 euro, se son da fare, perchè nella maggior parte dei casi non son da fare....
Certo che 90 euro su un totale di 260 euro son molti.....

okorop ha scritto:
comunque una cosa è chiara Mediaset vuole 90 euro per il decoder che ti da a noleggio, mentre l'installatore si prende piu' o meno 40 euro, il che comprendono l'uscita di 30 euro la visione e due aggiustamenti per un totale di 10 euro, se son da fare, perchè nella maggior parte dei casi non son da fare....
Certo che 90 euro su un totale di 260 euro son molti.....

guarda avrei capito 50 € per l'ATTIVAZIONE ,ma la presa x il C... dei 129 € per l'assistenza tecnica è proprio una porcellata....

fulmicotone988 ha scritto:
Sinceramente sarei curioso di conoscere le stime elaborate da mediaset sul successo di questa "offerta" con questi prezzi. Concordo con quanto detto dagli altri, a queste condizioni tanto vale comprare il decoder, sia esso il 7500 o il 7900, secondo le nostre preferenze e le nostre esigenze. Poi non posso non sottolineare un altro aspetto e cioè:

Complimenti per premiare la fedeltà dei vecchi clienti :badgrin:
Aggiungo ancora a questo proposito: mi pare di capire che per quelli che attivano i nuovi pacchetti supercinema e superpremium pagheranno un prezzo per il noleggio del decoder pari a 4€ per sempre. Noi vecchi clienti dopo il primo anno passeremmo a 6€?
uhm a me sa che non arriverò a DOPO il primo anno...-.-

littlefrancy ha scritto:
guarda avrei capito 50 € per l'ATTIVAZIONE ,ma la presa x il C... dei 129 € per l'assistenza tecnica è proprio una porcellata....
ma attivazione di che cosa? se hai già un abbonamento non devono attivare proprio un bel nulla, uno paga 90 euro per avere un decoder non suo ma deve ulteriormente pagarlo 4 euro al mese per il 2011 e 6 l'anno prossimo, assurdo..... si stan montando la testa, e la concorrenza mi alletta

per quanto mi riguarda a questi prezzi il decoder può rimanere in magazzino. E mi sento di scommettere che la cosa sarà un flop che magari tra non molto porterà ad una rimodulazione di questi prezzi

per quanto mi riguarda a questi prezzi il decoder può rimanere in magazzino. E mi sento di scommettere che la cosa sarà un flop che magari tra non molto porterà ad una rimodulazione di questi prezzi
la politica commerciale di mediaset è sempre peggio: prima le cam hhd commercializzate e 90 euro buttati dopo che è uscita la net tv, per fortuna che è mia e la posso rivendere, poi i decoder telesystem (ma è azienda di mediaset o del gruppo perchè credo che lo possa essere) poi nsta offertona del decoder, son sicuro che l'anno prossimo si inventano un altra cosa per farci spendere 90 euro per rimanere abbonati e usufruire di tutti i servizi......

facendo un semplice conto sarebbero 99€ per l'installazione più 48€ per il primo anno di noleggio. Fanno 147 euro in un anno, decisamente troppi per un decoder che tra l'altro non è nemmeno tuo. Qualcuno potrebbe dire: "beh poi mediaset se esce qualcosa di nuovo te lo sostituisce". Conoscendo l'azienda direi che che se ciò succedesse un altro costo una tantum per la sostituzione non te lo toglie nessuno. E poi in cosa potrebbe consistere una eventuale novità? Dopo nettv e on demand il prossimo passo può essere il dvb-t2, ma chissà quando ci si arriva. Intanto hai speso un sacco di soldi per il noleggio.

facendo un semplice conto sarebbero 99€ per l'installazione più 48€ per il primo anno di noleggio. Fanno 147 euro in un anno, decisamente troppi per un decoder che tra l'altro non è nemmeno tuo. Qualcuno potrebbe dire: "beh poi mediaset se esce qualcosa di nuovo te lo sostituisce". Conoscendo l'azienda direi che che se ciò succedesse un altro costo una tantum per la sostituzione non te lo toglie nessuno. E poi in cosa potrebbe consistere una eventuale novità? Dopo nettv e on demand il prossimo passo può essere il dvb-t2, ma chissà quando ci si arriva. Intanto hai speso un sacco di soldi per il noleggio.
conoscendo come funziona secondo me l'anno prossimo mettono qualcosa di nuovo tipo: canali tv su net tv che saran compatibili solo con un tipo di decoder perchè gli altri non gli aggiornano, e cosi via.... di diavolerie ne inventano quante ne vogliono.....

alessandro21 ha scritto:
innanzi tutto si sta parlando di prezzi di listino, che sono sempre scontati in realtà :)
prezzi di listino? scontati? ma cosa?? ma dove? i prezzi dei prodotti cercateli da qui no link commerciali che forse è meglio.... quelli sono i prezzi, poi tutti gli altri superiori sono indice di rincari sul prodotto operati dai negozi....
il ts7900 costa 120 euro no link commerciali
il ts7500 costa 220 euro no link commerciali
scusate per il link, non voglio sponsorizzare nessuno, anche perchè è un motore di ricerca di shop e non uno shop in particolare....
ps. il 7800 costa 59 euro....

okorop ha scritto:
prezzi di listino? scontati? ma cosa?? ma dove? i prezzi dei prodotti cercateli da qui no link commerciali che forse è meglio.... quelli sono i prezzi, poi tutti gli altri superiori sono indice di rincari sul prodotto operati dai negozi....
il ts7900 costa 120 euro no link commerciali
il ts7500 costa 220 euro no link commerciali
scusate per il link, non voglio sponsorizzare nessuno, anche perchè è un motore di ricerca di shop e non uno shop in particolare....
ps. il 7800 costa 59 euro....

Io non molto tempo fa da Mediaworld ho visto il ts7500 al costo di 189 € in promozionee....se sapevo lo prendevooooo

littlefrancy ha scritto:
Io non molto tempo fa da Mediaworld ho visto il ts7500 al costo di 189 € in promozionee....se sapevo lo prendevooooo
a mio avviso adesso come adesso ha poco senso prendere il decoder con inclusa l'on demand in quanto sulla net tv c'è tutto..... basta spendere 60 euro per il ts7800 e si è a posto (ovvero il costo dell'installatore per installarti a casa il ts7510 :badgrin: )

okorop ha scritto:
ma attivazione di che cosa? se hai già un abbonamento non devono attivare proprio un bel nulla, uno paga 90 euro per avere un decoder non suo ma deve ulteriormente pagarlo 4 euro al mese per il 2011 e 6 l'anno prossimo, assurdo..... si stan montando la testa, e la concorrenza mi alletta

già pure a me...c'è sky che mi sta pregando di abbonarmi...l'ultima email (che risale al 22 di giugno) mi hanno proposto MyskyHD+ chiavetta GRATIS tutto Sky per un anno a solo 30 € al mese (compreso cinema e sport) e dopo l'anno e dopo aver deciso il mio abbonamento ci sarebbe stato un'ulteriore sconto al mio abbonamento....ah e mi sn scordato c'era pure un telefonino in regalo :eusa_wall:

stiamo allungando inutilmente il 3d, tanto chi è interessato all'offerta non capirà più niente, vabbè...

Indietro
Alto Basso