Mediaset Premium Problemi

dyna_moto

Digital-Forum New User
Scusate ragazzi , ho notevoli problemi con Mediaset Premium. Ho acquistato l'offerta TUTTO CALCIO l' 11 Agosto e attivato reglarmente la scheda, Sul canale attivazione vedo perfettamente sia L'ID della scheda che idiritti di Visione,poi però quando vado a sintonizzare la partita la vedo per 10-20 secondi al massimo e poi mi appare la scritta "Segnale Criptato".Ho un decoder Thomson DTI Series 3000 reglarmente aggiornato con sw. v1151_5
il livello del segnale indica 59% con qualità 100% sul canale 40 (ROMA),Ho provato la scheda anche con un decoder Philips DTR 6610 la visione della partita Palermo-Roma è andata un po' meglio circa 20 minuti poi il solito problema.Ho chiamato anche il Call Center che dopo circa mezz'ora di prove (reinstallazione dei canali e quant'altro)ha detto che segnalava il caso all'assistenza tecnica(premetto che il problema ce l'ho avuto da subito anche con Juve-Livorno). AIUTATEMI PER FAVORE visto che non ho molta esperienza con il DDT e non sò cosa altro fare:crybaby2:

Benvenuto :)

Visto che ti avranno già fatto staccare la spina per più volte, hai provato a fare un reset di fabbrica?

Vianello_85 ha scritto:
Benvenuto :)

Visto che ti avranno già fatto staccare la spina per più volte, hai provato a fare un reset di fabbrica?
Che vuol dire reset di fabbrica? (Reimpostare i settings iniziali???forse?)
Grazie comunque dell' aiuto

supernino ha scritto:
si, prova e facci sapere...
Nothing to do :)))) il problema è sempre lo stesso....vado sul canale Mediaset attivazione e mi dice card attiva (con la musichetta..che p...e)poi ad un certo punto SEGNALE CRIPTATO(ma de che?????!!!).
Una domanda:non è che il decoder non è compatibile con le nuove schede Premium? Vorrei tanto risolvere il problema prima di Roma-Siena. Byez a tutti.

se il problema te lo fa pure su un altro decoder penso sia proprio la scheda...

paridee ha scritto:
se il problema te lo fa pure su un altro decoder penso sia proprio la scheda...
Cribbio che devo fare? a chi la porto la scheda che non va'? Quelli di Mediaset al telefono mi hanno detto che facevano una richiesta di assistenza tecnica.....non ho sentito ancora nessuno....:doubt: :doubt:
Nel forum dei DDT Ricevitori ho letto dell' aggiornamento software relativo al mio decoder ha dato un po' di problemi, ma il mio è aggiornato correttamente.....HELP ME:sad: :sad:

Indietro
Alto Basso