• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium punta a togliere 400-500 mila abbonati a Sky in 3 anni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.587
Località
Torino
L'obiettivo di Mediaset Premium e' di accaparrarsi in tre anni circa 400-500mila clienti Sky facendo leva soprattutto sull'offerta della Champions League di calcio.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Se non aumentano i mux... ultracompressione.

Ma credo verranno usati altri metodi che al momento non si possono sapere.
 
a me piace questa sveglia improvvisa di Mediaset (almeno sula carta), vorrà dire che la concorrenza non potrà rimanere a guardare.

quindi ben venga la vera concorrenza.
 
Ci saranno novità anche riguardo Premium Play/Infinity


:)
 
Ben venga la concorrenza, se va a vantaggio del consumatore. Se poi il pacchetto calcio sarà tutto in HD, benissimo. Speriamo solo non creino a pagamento un pacchetto a parte per la Champions League.
 
Io ho mandato disdetta la settimana scorsa....
Preferisco pagare Sky HD e Cinema + Infinity piuttosto che stare a dare i soldi a premium dove obbiettivamente tutto sembra girare solo attorno al calcio.....
 
Io ho mandato disdetta la settimana scorsa....
Preferisco pagare Sky HD e Cinema + Infinity piuttosto che stare a dare i soldi a premium dove obbiettivamente tutto sembra girare solo attorno al calcio.....
a parte che non è così...sento lamentarsi anche tanti abbonati a Sky Cinema che danno sempre gli stessi film...e poi per noi calciofili penso che Premium è, e soprattutto dall'anno prossimo sarà, una scelta obbligata...per gli appassionati di grande calcio ci sarà tutto...personalmente i big match di Serie A e la Champions sono ciò che conta...che non vedo Chievo-Sassuolo non mi strappo i capelli (con tutto il massimo rispetto per chi è interessato a queste gare, che ovviamente preferirà Sky :))
 
ancora niente è certo ma qui, mi dispiace per voi, malati di calcio, la scelta quasi obbligata è il doppio abbonamento (poi vedete voi quale sottoscrivere online) perchè se no dovrete fare delle scelte.
 
Farò il salto opposto invece, da abbonato ai pacchetti Sky Tv e Sky Cinema, Mediaset Serie tv-Sport, toglierò mediaset ed aggiungerò il pacchetto Calcio di Sky
Nonostante dovrei essere interessato visto che la squadra che tifo sarà sicuramente in Champions.
Ma considerato che la metà delle partite passerà sulla tv in chiaro e l'altra metà potrei vederla sul canale svizzero La2 che mostra sempre la Juve quando non c'è una squadra svizzera in gioco, non vedo il motivo di continuare con mediaset.
Troppo deluso da Mediaset Premium, a parte che mi è sparito il mux che trasmette i canali in Hd e quindi sono costretto a vedere le partite in sd, ma poi le serie tv che trasmette sono scadenti ed in sd, ed è penosa la gestione delle repliche degli episodi.
A qualcuno potrebbe sembrare una inezia, ma se perdi il primo passaggio del telefilm poi è quasi impossibile vedere la replica visto che la trasmettono alle 5 di notte oppure alle 9 del mattino, costringendomi come come uno sfigato a vedere i telefilm sul computer su Premium Play.
 
Sono stupido dalla riga in cui "promettono" il pacchetto calcio tutto in HD. La considero una notizia molto succulenta.:)
 
ancora niente è certo ma qui, mi dispiace per voi, malati di calcio, la scelta quasi obbligata è il doppio abbonamento (poi vedete voi quale sottoscrivere online) perchè se no dovrete fare delle scelte.
scelte che nel mio caso, come ho già detto, sono scontate...mi avrebbe fatto dubitare solo l'Inter in Europa League
 
A qualcuno potrebbe sembrare una inezia, ma se perdi il primo passaggio del telefilm poi è quasi impossibile vedere la replica visto che la trasmettono alle 5 di notte oppure alle 9 del mattino, costringendomi come come uno sfigato a vedere i telefilm sul computer su Premium Play.
Premium Play è accessibile da tantissimi device, basta avere un decoder abilitato e li vedi in tv in qualità ottima...
 
scelte che nel mio caso, come ho già detto, sono scontate...mi avrebbe fatto dubitare solo l'Inter in Europa League

però fai una scelta, vedendo molto meno di 2 anni fa e pagando quasi lo stesso (spero non di più) di ora.

tra le tante chiacchere da fan o meno, questo è il vero problema, chi è interessato si dovrà accontentare.
 
però fai una scelta, vedendo molto meno di 2 anni fa e pagando quasi lo stesso (spero non di più) di ora.

tra le tante chiacchere da fan o meno, questo è il vero problema, chi è interessato si dovrà accontentare.

Ovviamente sarà così... sia da una parte che dall'altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso