• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium - recesso entro 10 gg lavorativi

Giamos

Digital-Forum New User
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
2
Citazione Originariamente Scritto da Giamos
Buonasera a tutti, vorrei un consiglio al mio problema...
Attivai un abbonamento easy-pay telefonicamente e arrivò la tessera il 19/04/13 e quel stesso giorno la attivai, dopo qualche giorno però rileggendo il contratto che dovevo rispedire a mediaset rimasi deluso perchè non erano scritti i pacchetti che avevo accettato a quel prezzo (non so' se avevo capito male o sbaglato il call center a propormi) e a quel punto decisi di recedere il contratto e lo feci il 06/05/13 che sarebbe il decimo giorno lavorativo inviando raccomandata A/R a R.T.I. Però dopo alcune settimane prelevano dal mio conto il bimestre che va dal 19/04 al 08/06 deducendo quindi che non hanno acettato il recesso entro i dieci giorni lavorativi, in seguito mi arriva la cessasione al 08/06 e quindi la conferma del mio pensiero e decido di fare il reclamo chiamando e inviando l'esito della spedizione postale stampato dal sito tramite fax (la ricevuta non è mai arrivata) ma come risposte ricevo solo "la sua richiesta non può essere acettata" tramite email, sbagliati conteggi nei giorni lavorativi nella maggiorparte degli opertori e i vari "non saprei" o "ti passiamo l'ufficio competente che non hai mai risposto", alla fine dopo tante chiamate e molti costi mi chiama una operatrice spiegandomi prima che ho inviato in ritardo poi messe alle strette mi liquida dicendo che per loro i giorni lavorativi (nonostante il loro cod. 3.5)non interessa ma calcolano all'incirca 14 giorni tra festinvi e feriali
A questo punto lascio perdere (mettere avvocato per € 60?) e disattivo i rid con mediaset ma dimenticai un'altra cosa che si verifica qualche settimana fa' con una chiamata ricevuta da Telkom (riscossione crediti) in cui mi chiedevano il saldo di un'altra fattura mediaset con costi di recesso e recupero sconti di un mese pari 52,01 più interessi e spese legali per un totale di € 82,12!!!! che fare???GRAZIE
 
Indietro
Alto Basso