Mediaset premium restituzione decoder [Risolto]

alessandro1983CT

Digital-Forum Junior
Salve dopo aver disdettato e spedito il decoder a cell.tel a torino, mi è stata emessa dopo 90 giorni una fattura di 386 euro x mancata consegna del decoder, ho mandato un fax con la ricevuta del pacco celere 3 ed il tracking della consegna con tanto di consegna effettuata dopo una settimana nessuno mi ha contattato né per scusarsi né per fare lo storno della fattura cosa mi consigliate di fare?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Grazie dell'aiuto ercolino ti tengo aggiornato come hai visto ho fatto tutto in tempo perché il mio contratto è scaduto il 31/12 e avevo 30 giorni x la restituzione. .

mi allaccio a questo discussione perchè a fine marzo mi scade il noleggio del decoder, ho fatto disdetta del servizio visto che ne ho uno di proprietà e quindi era totalmente inutile averne due....
ho comunque mantenuto l'abbonamento.
La questione è questa.... mi chiamerà mediaset per prenotare la restituzione con un corriere(ovviamente a carico mio)oppure devo fare da solo?
Ho chiamato due operatori e mi hanno dato pareri discordanti, io vorrei (anche se magari devo pagare di più) che venisse mediaset a ritirare il decoder ma qualche operatore mi dice che non lo fanno
anche se io sono sicuro del contrario.
La tua esperienza Alessandro1983ct mi dispiace molto e spero si risolva presto

Io il primo Call center mi ha detto di aspettare che mi contattasero ma ciò non è avvenuto e siccome sono preciso ho ritelefonato e detto dove spedirlo prima dei 30 giorni massimi e proprio per essere precisi mediaset mi addebita la penale x mancata consegna del decoder per ben due volte. Sono disgustato da una settimana attendo di essere contattato da loro dopo aver prodotto prove di spedizione e tracking, speriamo di risolvere con l aiuto di ercolino se no a fine prox settimana li denuncio ed inoltro tutto all'associazione dei consumatori. Esigo lo storno di quanto indebitamente al sottoscritto ascritto nella fattura scaduta oggi da MP

Io il primo Call center mi ha detto di aspettare che mi contattasero ma ciò non è avvenuto e siccome sono preciso ho ritelefonato e detto dove spedirlo prima dei 30 giorni massimi e proprio per essere precisi mediaset mi addebita la penale x mancata consegna del decoder per ben due volte. Sono disgustato da una settimana attendo di essere contattato da loro dopo aver prodotto prove di spedizione e tracking, speriamo di risolvere con l aiuto di ercolino se no a fine prox settimana li denuncio ed inoltro tutto all'associazione dei consumatori. Esigo lo storno di quanto indebitamente al sottoscritto ascritto nella fattura scaduta oggi da MP

anche a me un call center mi ha detto che mi avrebbero chiamato loro.... quanto tempo hai aspettato prima di spedirlo?quanto ti è costato?

Fine contratto 31/12 spedito il 18 gennaio consegnato il 2 2 gennaio 2014 quindi abbondantemente entro i 30 giorni. Sono un tipo preciso che lavoro in uno studio legale e leggo tutte le clausole attentamente. Pacco celere 3 fatto a 9.90 euro

Fine contratto 31/12 spedito il 18 gennaio consegnato il 2 2 gennaio 2014 quindi abbondantemente entro i 30 giorni. Sono un tipo preciso che lavoro in uno studio legale e leggo tutte le clausole attentamente. Pacco celere 3 fatto a 9.90 euro

quindi in 18 giorni non ti ha contattato nessuno, ne avevano abbondantemente il tempo mi sa che fanno i furbini... anch'io vorrei che venissero a prenderlo loro ma ho paura che rimanga solo una speranza

Guarda io aspetto che risolvono il problema è che sia un disguido se no faccio denuncia e faccio disdettare ogni mio conoscente

Guarda io aspetto che risolvono il problema è che sia un disguido se no faccio denuncia e faccio disdettare ogni mio conoscente

un disguido da 384 euro è proprio un bel disguido..... mi auguro che tu risolva al più presto

A chi lo dici non ho mai pagato nulla in ritardo in vita mia e credimi sono molto amareggiato

Ancora nessun notizia ho contestato ai Call center il 16 marzo e spedito fax con ricevuta Pacco celere 3 e tracking della spedizione a mediaset ad oggi nessun contatto da parte loro, hanno fatto i furbi?!

Appena contattato grazie all'aiuto di ercolino mi hanno detto che hanno verificato ed è tutto ok tra due tre settimane faranno lo storno e pubblicherò la fattura di storno. Speriamo bene vi tengo aggiornati grazie ancora ercolino

Indietro
Alto Basso