Mediaset premium restituzione decoder [Risolto]

Storno con fattura effettuato ottima mediaset e grazie ercolino

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Email arrivata da Mediaset dopo che sembrava avere risolto "Gentile cliente,

la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.

Servizio Clienti Mediaset Premium

Lunedi faccio denuncia alle autorità

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk

Salve a tutti,
mi inserisco in questa discussione poiché anch'io ho fatto disdetta dell'abbonamento Easy Pay a scadenza naturale del contratto (già presa in carico da Mediaset e con termine (31/05). Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare l'indirizzo a cui restituire il decoder quando sarà il momento...qualcuno potrebbe fornirmelo?

Altro dubbio: cosa accadrà dopo il 31/05? Semplicemente la tessera diverrà inutilizzabile? Oppure devo stare attento io a non andare oltre tale data in modo da evitare ulteriori addebiti?

Mi scuso se non ho aperto una discussione mia ma avrebbe avuto il medesimo titolo di questa.

Grazie

Ciao a tutti,

anche io mi trovo nella situazione di aver disdetto l'abbonamento Easy Pay al 30 luglio 2014 (ma comunque nella fattura mi hanno addebitato luglio e agosto). Il punto mi pare sia la difficoltà di restituzione del Decoder perchè dovrebbe esserci scritto da qualche parte sul sito dove poterlo inviare, oppure una chiara modalità di restituzione. L'operatore che mi ha comunicato la disdetta mi ha detto un generico "è tutto sul sito", mentre un altro operatore, dell' 199, mi ha attaccato il telefono mentre mi dettava proprio l'indirizzo di restituzione. Possono essere coincidenze ma io non credo nelle coincidenze.

Qualcuno sa di preciso a quale indirizzo vada restituito il decoder per stare tranquilli?

Ciao a tutti,

anche io mi trovo nella situazione di aver disdetto l'abbonamento Easy Pay al 30 luglio 2014 (ma comunque nella fattura mi hanno addebitato luglio e agosto). Il punto mi pare sia la difficoltà di restituzione del Decoder perchè dovrebbe esserci scritto da qualche parte sul sito dove poterlo inviare, oppure una chiara modalità di restituzione. L'operatore che mi ha comunicato la disdetta mi ha detto un generico "è tutto sul sito", mentre un altro operatore, dell' 199, mi ha attaccato il telefono mentre mi dettava proprio l'indirizzo di restituzione. Possono essere coincidenze ma io non credo nelle coincidenze.

Qualcuno sa di preciso a quale indirizzo vada restituito il decoder per stare tranquilli?
CELLTEL Spa Via Montalenghe, 8 10010 SCARMAGNO (TO)

Ultima modifica:
Me lo ha confermato anche un operatore della Chat in questo momento. Grazie.

Avete dei suggerimenti sul metodo di spedizione da adottare?

Indietro
Alto Basso