Mediaset Premium: Riduzione Pacchetti?

simonesimone

Digital-Forum Senior Plus
Un caro saluto a tutti voi,come da titolo,chiedevo se qualcuno sa quando verra' fatto un ulteriore ribasso sul costo dei pacchetti considerando che siamo quasi a fine Febbraio.

Per adesso non si sà ancora nulla, ma forse verso marzo ci potrebbe essere un' ulteriore calo dei prezzi dei pacchetti mediaset premium. Quando usciranno le nuove offerte www.digital-sat.it ti darà l' anteprima della nuova composizione dei pacchetti

dki ha scritto:
Per adesso non si sà ancora nulla, ma forse verso marzo ci potrebbe essere un' ulteriore calo dei prezzi dei pacchetti mediaset premium. Quando usciranno le nuove offerte www.digital-sat.it ti darà l' anteprima della nuova composizione dei pacchetti
Grazie per la risposta,sai piu' o meno quando fanno variazioni al listino? Verso la meta' di solito o i primi giorni del mese?

Bè a volte i mesi in cui ci sono cali dei prezzi dei pacchetti varia ( date ), potrebbe essere sia l' inizio o anche la fine del mese. Ciao

Il calo di prezzo c'è stato a metà febbraio a 99 euro per gallery + calcio.

Penso che la prossima diminuzione sarà non prima del 10 marzo. ;)

simonesimone ha scritto:
Grazie per la risposta,sai piu' o meno quando fanno variazioni al listino? Verso la meta' di solito o i primi giorni del mese?

NEGLI ULTIMI due mesi ogni 10 del mese...cmq non ti aspettare chissa' cosa...moltiplica i mesi che mancano per giugno per il prezzo di listino di ogni pacchetto e avrai il costo...
penso infatti che le offerte di marzo saranno
tutto 99 euro
calcio+gallery 79
gallery-fantasy 59
fantasy 29
da aprile secondo me dovrebbe cambia qualcosina(es elimineranno il singolo pacchetto fantasy).
sono idee nn ufficialita'...pero' per adesso cio' sempre azzecato.:evil5:

......raga nessuna novita' sulla riduzioni dei pacchetti per prepagate?
A proposito,ma vi risulta che le carte prepagate premium 2010 (no easy pay) siano introvabili?

Per adesso ancora niente, ma a breve dovrebbe esserci una nuova riduzione dei pacchetti

simonesimone ha scritto:
A proposito,ma vi risulta che le carte prepagate premium 2010 (no easy pay) siano introvabili?

Alla FNAC di Milano ho visto che ne hanno ancora...

simonesimone ha scritto:

I pacchetti hanno subito un'ulteriore diminuzione. Adesso Gallery+Calcio viene 79 euro.

Io la scheda l'ho trovata con un pò di difficoltà, ma non in un negozio puramente di elettronica. Forse hanno finito le scorte e puntano verso easy-pay.

Paolo1969 ha scritto:
I pacchetti hanno subito un'ulteriore diminuzione. Adesso Gallery+Calcio viene 79 euro.

Io la scheda l'ho trovata con un pò di difficoltà, ma non in un negozio puramente di elettronica. Forse hanno finito le scorte e puntano verso easy-pay.
;) grazie mille per la notizia!!!
Sei stato tempestivo e puntuale,grazie ancora ;)

Adesso il campionato e' quasi finito, le Italiane sono fuori dalla Champions, i prezzi dovrebbero essere + ragionevoli.

Indietro
Alto Basso