Mediaset Premium saltato a Napoli(causa pioggia e fulmini)

Luchett

Digital-Forum Senior Master
Da qualche ora è saltato il segnale Mediaset a napoli e credo anche provincia,dal faito ovviamente..
Non si prendono più

Mediaset Calcio,Gallery e Extra....

La stessa cosa si verificò in occasione di Inter-napoli quando saltarono i ponti radio e anche sky ebbe problemi....Spero di vedere le partite domani e che risolvino la situazione altrimenti chiederò il rimborso...

Luchett ha scritto:
Da qualche ora è saltato il segnale Mediaset a napoli e credo anche provincia,dal faito ovviamente..
Non si prendono più

Mediaset Calcio,Gallery e Extra....

La stessa cosa si verificò in occasione di Inter-napoli quando saltarono i ponti radio e anche sky ebbe problemi....Spero di vedere le partite domani e che risolvino la situazione altrimenti chiederò il rimborso...

Pomigliano d'Arco mediaset 2 e rai a dai camaldoli sono attivi senza nessun problema.
Ti assicuro che entro poco tutto torna in funzione.

Tu ricevi dai Camaldoli mentre io da Faito.....forse è saltato il segnale dal faito...questa è la differenza..

si anche a me buio totale, ma porca la miseria stasera volevo vedere la Juve, speriamo almeno x domani altrimenti è davvero una vergogna

antonyo84 ha scritto:
si anche a me buio totale, ma porca la miseria stasera volevo vedere la Juve, speriamo almeno x domani altrimenti è davvero una vergogna

da dove ricevi il segnale? e di che zona sei?

Luchett ha scritto:
Tu ricevi dai Camaldoli mentre io da Faito.....forse è saltato il segnale dal faito...questa è la differenza..

Si infatti ho specificato camaldoli, comunque non allarmatevi che c'è il diluvio tutto tornerà alla normalità entro breve.

Io lo spero...ma nn ho molta fiducia come te Teo....già altre volte è capitato il buio per più di 24 ore quando diluvia.....Speriamo...

io sono della provincia di caserta e nn lo ricevo come fare staasera c'e la partita

freeskin ha scritto:
io sono della provincia di caserta e nn lo ricevo come fare staasera c'e la partita

Beh se nn ritorna il segnale c'è poco da fare..l'unica consolazione è che puoi chiedere il rimborso chiamando il call center...

Luchett ha scritto:
Beh se nn ritorna il segnale c'è poco da fare..l'unica consolazione è che puoi chiedere il rimborso chiamando il call center...

bisogna chiamare anche il numero a pagamento per chiedere il rimborso???

Por.ca Miseria

Salve a tutti.

Anche io da Montefaito non vedo piu tutti i canali mediaset premium. Non chiederò il rimborso per Catania - Juventus ma se domani sera non mi fanno vedere la partita del Napoli io che sono un super tifoso chiederò il rimborso e me lo dovranno dare ad ogni costo. Intanto la partita della juventus me la vedo dal web in streaming.

CMQ NON E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE PIOVE SUCCEDE CHE SALTA IL SEGNALE. SI E' GIA VERIFICATO TANTE VOLTE MA PERCHE NON SI METTONO E AGGIUSTANO LE COSE? SIAMO PROPRIO IN UN PAESE IN CUI TUTTI SE NE FREGANO ALTAMENTE DELLE COSE PERO A FARE PUBBLICITA ED AD INGANNARE LE PERSONE SONO TUTTI BRAVI.

UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA DIECI CENTO MILLE VOLTE.

Dal Faito non funzionano D-Free, La7 B, Mediaset DVB-H, Mediaset 1 e Canale 8.

Cmq Io Ho L'abbonamento A Premium, Ma Che Vergogna Porca Miseria Infame.

Anche da me tutti i canali oscurati, e anche io ricevo dal Faito e sono di Pozzuoli.

Mi direste il numero del call center? Se mi fanno perdere le partite di domani (Roma e Napoli su tutte) non esiterò a chiedere il rimborso.

mi date conferma per telefonare mediaset e non pagare,si puo chiamare il numero verde e sbagliare un paio di volte il codice di attivazione scheda?cosi la chiamata viene trasferita all'operatore e nn si paga nulla.Mi sembra di averlo letto qui sul forum tempo fa

Fanno I Restyling E Non Aggiustano I Ripetitori. Vergogna. Invece Di Scrivere 120 Pagine Sul Restyling Dobbiamo Scrivere 300.000 Pagine Di Protesta

Che vergogna

Ma Che Vergona, e poi si permettono pure di additarci.
Lo so che i tecnici sono Napoletani, ma l'organizzazione di un'azienda del Nord se ne andata afarsi benedire.

Volette il Rimborso ??
Per adesso pagate la telefonata per il reclamo, intanto, con tutte le telefonate che hanno ricevuto riescono a pagarti il rimborso.

Vergogna

mariano1 ha scritto:
CMQ NON E' POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE PIOVE SUCCEDE CHE SALTA IL SEGNALE. SI E' GIA VERIFICATO TANTE VOLTE MA PERCHE NON SI METTONO E AGGIUSTANO LE COSE? SIAMO PROPRIO IN UN PAESE IN CUI TUTTI SE NE FREGANO ALTAMENTE DELLE COSE PERO A FARE PUBBLICITA ED AD INGANNARE LE PERSONE SONO TUTTI BRAVI.

UNA SOLA PAROLA: VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA DIECI CENTO MILLE VOLTE.
Bravissimo, hai scritto proprio quello che avrei scritto io, cmq è già la terza volta che succede, un po' di pioggia e MP non si vede, ripeto, è la TERZA volta che succede e nessuno ha mai mosso un dito, se leggete dei miei vecchi post già evidenziavo che evidentemente sul 63 Faito c'erano degli interventi da fare, ma nessuno mi ha dato ascolto.

Indietro
Alto Basso