Mediaset Premium saltato a Napoli(causa pioggia e fulmini)

Ragazzi Era Piu Bello Il Logo Di Prima Pero. Cmq Basta Che E' Arrivato Il Segnale Per Ora. Ora Faccio Una Decina Di Preghiere Per Fare In Modo Che Non Piova.

Sera a tutti..è il mio secondo messaggio, e ringrazio chi gentilmente mi ha reindirizzato qui. Tralascio le presentazioni (data la vicenda assurda, lo faro' tra poco), vi posso solo anticipare che vi leggo da molto. Ed è quanto di meglio si possa trovare in tema di sat.

Sparito tutto....mi sono rimasti solo quelli pubblicitari di Gallery:crybaby2:

Che si fa??
La mia è zona stadio

Ritornato il segnale...tutto ok. Riapparsi (mah..anche 5 nuovi canali). A tra poco..
:D

Il Segnale E' Ritornato Perche Non Sta Piovendo. E Se Pioveva? Siamo Alle Solite. Dobbiamo Sempre Sperare Nel Signore Che Non Piova. Intanto Prego E Vi Do La Buonanotte

Ho provato a telefonare 3 volte ma tutti gli operatori non sono disponibili (te pareva)......e intanto ho pure pagato la telefonata.....

Domani mattina mi sentono....

PS: intanto segnale tornato....

raga allora facendo riferimento alla partita di stasera.tutto il primo tempo nn si e visto,mentre il secondo tempo si e visto.Adesso il mio quesito e il seguente:Si può inoltrare un regolare reclamo per rimborso,visto che il primo tempo nn si è visto?il reclamo è fattibile secondo voi oppure nn l'ho accettano?voi come vi comportate?inoltrate reclamo oppure no?

in base alla vostre risposte mi regolo anche io di conseguenza.aspetto vs indicazioni.grazie

Allora...dopo la paura (brutta) per noi di Napoli (almeno per molti) tutto sembra ritornato a posto, anzi, vi dirò...sono comparsi anche 5 o 6 canali aggiuntivi che prima non ricevevo (Mtv, La7, Sardegna 1, La7 CartapiùX, La7 CartapiùY e forse qualcos'altro) e credo tutto sia stato causato dalla pioggia.

Il che potrebbe riverificarsi domani, e già è accaduto in passato (Inter Napoli con ben 80 minuti andati a farsi benedire) senza nessun rimborso.

Io credo che (danni pioggia a parte..erano davvero notevoli) il tutto sia dovuto forse alle frequenze forse troppo deboli su cui sono stati spostati e su cui si trasmettono i nuovi canali Mediaset calcio???

Perchè vi assicuro, da me, fino ad ora, con la vecchia dosposizione (senza Gallery ed Extra) anche col diluvio universale si vedeva tutto senza il minimo disturbo.

Perciò che si risolva per sempre questo inconveniente. Esperti ne sapete di più??:eusa_think:

Ultima modifica:
agostino82 ha scritto:
raga allora facendo riferimento alla partita di stasera.tutto il primo tempo nn si e visto,mentre il secondo tempo si e visto.Adesso il mio quesito e il seguente:Si può inoltrare un regolare reclamo per rimborso,visto che il primo tempo nn si è visto?il reclamo è fattibile secondo voi oppure nn l'ho accettano?voi come vi comportate?inoltrate reclamo oppure no?

in base alla vostre risposte mi regolo anche io di conseguenza.aspetto vs indicazioni.grazie

raga volevo sapere se il reclamo per rimborso si puo fare o no?voi inoltrate reclamo per ieri oppure no?fatemi sapere

nn so se inoltrare reclamo o no?se qualcuno di napoli che avuto lo stesso problema ed ha fatto reclamo,ci faccia sapere qui.Aspetto consigli anche dagli esperti.

Qui il tempo a napoli nn promette bene!!!Nuvoloso ha finito ancora di piovere.speriamo bene per stasera.

Faito

Confermo che ieri un amico che riceve il segnale dal Faito per disperazione e' venuto a casa mia per vedere la partita, io prendo il segnale dal Chiunzi.
Naturalmente anche da me non sono mancati squadrettamenti d'immagini.

Indietro
Alto Basso