• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium si prendera' i diritti di tutte le squadre

giulianova ha scritto:
quando Premiere in Germania perdette i diritti alla Bundesliga, per gli abbonati si é presentata l´ occasione di poter disdire l´ abbonamento, senza problemi.

Cosa avverrá adesso con Sky? Io ho l´ abbonamento di 55 Euro, piú che altro per la serie A ( Palermo ). Adesso dovrebbe essere possibile anche per me licenziare l´ abbonamento a Sky se non potró piú vedere il Palermo.

Naturalmente io non credo che in Italia questo sará possibile, perché saranno le nostre Leggi a fregarsene di queste cose e noi come sempre la prendiamo in quel posto.

Vi saluto
Se non sbaglio il PALERMO ha un contratto con SKY...Comunque non ti preoccupoare che la serie a ci sarà anche su SKY!
 
giulianova ha scritto:
quando Premiere in Germania perdette i diritti alla Bundesliga, per gli abbonati si é presentata l´ occasione di poter disdire l´ abbonamento, senza problemi.

Cosa avverrá adesso con Sky? Io ho l´ abbonamento di 55 Euro, piú che altro per la serie A ( Palermo ). Adesso dovrebbe essere possibile anche per me licenziare l´ abbonamento a Sky se non potró piú vedere il Palermo.

Naturalmente io non credo che in Italia questo sará possibile, perché saranno le nostre Leggi a fregarsene di queste cose e noi come sempre la prendiamo in quel posto.

Vi saluto
Penso che non potrai disdire liberamente perchè lo trasmetterà ancora... :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sorry DTTutente... non avevo visto che avevi già risposto
 
Ultima modifica:
parma45 ha scritto:
quale commento politico?

ho detto al verita': prima sembrava che dovesse spaccare il mondo con la storia del consorzio delle squadre piccole e poi quando gli hanno sventolato i soldi sotto il naso si è sbrigato a fiurmare l'accordo.

E dello stesso stampo è fatto Zamparini che va al processo a fare una gazzarra e poi in lega firma il documento per la mutualita' verso la serie b

Ma un pelo di vergogna non ce l'hanno?:eusa_naughty:
E l'aggettivo comunista sta per tifoso dei comuni?
 
JOVANI68 ha scritto:
E l'aggettivo comunista sta per tifoso dei comuni?


Lo sanno tutti che Spinelli è comunista lo ha persino dichiarato lui quindi non vedo il problema oppure hai la cosceienza sporca e ti senti tirato in ballo se parliamo male di spinelli e del livorno?
 
parma45 ha scritto:
Lo sanno tutti che Spinelli è comunista lo ha persino dichiarato lui quindi non vedo il problema oppure hai la cosceienza sporca e ti senti tirato in ballo se parliamo male di spinelli e del livorno?
Si, e' vero sono di sinistra, ma se ti vai a rivedere
i post miei precedenti noterai che non ho MAI dico MAI
scritto qualcosa di politico e dirmi che ho la coscienza
sporca senza conoscermi vuol dire essere piuttosto
superficiale e finisco qui se no chiudono il post a causa
mia.

ciao a tutti
 
Leggendo il titolo del post mi viene da chiedermi: il prossimo anno ci sarà ancora La7 Cartapiù o fara la fine di Gioco calcio? Era solo per non lasciare del credito nella scheda. :D
 
Papu ha scritto:
Leggendo il titolo del post mi viene da chiedermi: il prossimo anno ci sarà ancora La7 Cartapiù o fara la fine di Gioco calcio? Era solo per non lasciare del credito nella scheda. :D


certo che ci sara' perchè avra' le sue squadre come fiorentina palermo parma ecc.
 
Indietro
Alto Basso