Mediaset premium sottotitoli

tricke

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,da qualche giorno non visualizzo correttamente i sottotitoli inglesi di mediaset premium; un pò sono in italiano,un pò in inglese e un pò non vengono trasmessi proprio...
ho chiamato l'assistenza mediaset e mi hanno detto che è il decoder (tipico) che cmq è un di pro interact plus
ho provato ma non c'è alcun aggiornamento software,cosa mi consigliate?

esatto,incompleto o addirittura in italiano in certe parti

ultimamente con tutti i programmi mediaset premium,saranno 5/6 giorni
anche secondo me non è un problema del decoder,era la classica scusa da call center,tuttavia,non posso dimostrarlo per telefono

Non ho avuto occasione di controllare, ma quasi sicuramente è un problema di mediaset. vediamo se qualcun'altro ha riscontrato il tuo problema ;)

nel frattempo ho ri-contattato l'assistenza e stavolta è stata aperta una segnalazione,vediamo

Ciao a tutti
Io abito aLatina,

Anche io ho accorto il mal funzionamento di sottotitolazione del mediavideo.
Anche nell'italiano anche nell'inglese tante parole vengono saltate.(L'ultimamente ho notato ieri nel film sul JOI-OCEANS 13)
Le frase spariscono molto velocemente,almeno penso che devono stare max 5 secondi, questi (di mediaset) lo fanno vedere 1 secondo ed io non riesco leggere. Posso dire che , il sottotitolazione rai molto ma molto meglio rispetto a quello di premium, ed i canali C5,I1,R4.

Ma io dico no, perché non l'ho attivano sottotitoli in modalita DVD???:eusa_think:

Grazie per le risposte

ciao,hai segnalato il problema all'assistenza mediaset?
il numero è 199303404

no non è vero guarda a me hanno chiesto il numero di cellulare perchè sarò ricontattato dal servizio tecnico.
ovviamente,più sono le segnalazioni dedicate al problema e maggiore sarà la loro attenzione.
purtroppo non siamo in tanti a usare i sottotitoli,quindi dobbiamo essere compatti nel segnalare le cose

cavolo e chiedo scusa ai moderatori...mi e' sfuggito il doppio 3d...comunque dopo vari tentativi, un mio amico e' riuscito a segnalare il problema, hanno risposto che prendera' in considerazione...quindi piu' siamo in tanti a segnalare, forse potremo ottenere qualcosa.
E' colpa di mediaset non dei ns decoder o dtt integrato, questo e' sicuro.
A quando i sottotitoli in streaming?in tutti i decoder hanno questa opzione INATTIVA!!!
Sono curioso per chi abita nella Lazio o Roma che sono passati al digitale i 2 canali, RAI2 e rete4, come funzionano i sottotitoli? passano in streaming?(piccolo OT)
Spero presto che sara' risolto..
Bye

Mi sembra che i sottotitoli nelle aree switch off (Sardegna, V. d'Aosta...) sono gestiti da decoder ;)

Questo ci fa ben sperare per il futuro :)

jpcdani ha scritto:
cavolo e chiedo scusa ai moderatori...mi e' sfuggito il doppio 3d...comunque dopo vari tentativi, un mio amico e' riuscito a segnalare il problema,
ciao,per caso sai se al tuo amico è stato detto che verrà contattato?

no, non l'hanno detto che verra' contattato...ha solamente informato che va segnalato...
comunque ora osservo e sembra tornato alla normalita' (mica tanto, devi leggere veloce...)ma sempre con televideo...

no sto vedendo proprio adesso Pusching daisies su joy e spesso sono assenti

tricke ha scritto:
no sto vedendo proprio adesso Pusching daisies su joy e spesso sono assenti

Purtroppo hai ragione...ho controllato anche io.
AL premium cinema e' ok, anche mya con CANTENBURRY...
Devono metterlo a posto!
Bye

Ci stanno lavorado... ;)

Adesso sui canali o ci sono funzionanti o non ci sono proprio...

Presto dovrebbe tornare tutto ok ;)

E' successo pure a me domenica pomeriggio, volevo vedere "Non è mai troppo tardi" su Premium Cinema coi sottotitoli in inglese, ma 0 televideo.

Indietro
Alto Basso