Mediaset premium su PC

rio9210 ha scritto:
Io la tengo sempre attaccata, non vedevo la ragione per staccarla e attaccarla continuamente... Ma devo aggiungere che a volte non riesco a vedere i canali criptati, oppure nel peggiore dei casi mi becco una bella schermata blu con il riferimento chiaro al driver dell WinTV-CI.

basta staccarla e riattacarla e si vede poi

bho...

un altra info ma con dvb viewer come fate a fare programmazioni e far avviare dasolo il programma quando deve registrare io non riesco :mad: dopo aver pagato 15 euro non mi sembra tanto buono :doubt:

niente va male si puo entro 4gg chiedere il rimborso??

Ultima modifica:
Discussione interessantissima. Siete grandi! Anch'io vorrei vedere (avendo un abbonamenro a med. premium) i programmi codificati sul mio pc. Vorrei solo sapere se il mio ragionamento funziona o non c'entra nulla:
Posseggo una chaivetta dtt usb x pc: --cut--
Posseggo una scheda med. premium con regolare abbonamento e la cam samsung inserita nell'lcd.
Con la suddetta chiavetta dtt vedo i canali in chiaro del digitale terrestre. Vorrei in qualche modo vedere sul mio pc i canali mediaset premium della mia scheda. Coma posso fare? Ho bisogno di qualcosa del genere: -cut--
Funziona anche sulla chiavetta usb dtt che posseggo anche se non della stessa marca? Inoltre la mia ca, che uso x la tv va bene uguale?
Grazie infinite e scusate la lunghezza del messaggio!

Ultima modifica di un moderatore:
djandrea ha scritto:
niente va male si puo entro 4gg chiedere il rimborso??

Ciao, un pò OT ma ti posso dire solo una cosa... ho acquistato anch'io dvbviewer ma la password che mi hanno dato via e-mail non funziona nemmeno per entrare nell'area member per scaricarmi il programma...
Ho mandato un sacco di mail al creatore del programma ma nessuna risposta...questa si chiama serietà....

In teoria è tutto giusto, a patto di usare dvbviewer pro.
Il wintv CI credo si trovi a meno di quel prezzo.

peterpan75 ha scritto:
Ciao, un pò OT ma ti posso dire solo una cosa... ho acquistato anch'io dvbviewer ma la password che mi hanno dato via e-mail non funziona nemmeno per entrare nell'area member per scaricarmi il programma...
Ho mandato un sacco di mail al creatore del programma ma nessuna risposta...questa si chiama serietà....

serietà da nobel

contate che non mi ha ...... per niente cioe si mi rispondeva a me ma .... udite udite ... niente rimborso ..... ho avvisato entro 4 gg e si inventava che era il segnale o che era colpa mia

ora per chi vuole a solo 10 euro posso dare il programma con account funzionante e relativa key

visto che a me non funziona per niente (sarà la pennetta o la ci non so) faccio 5 euro di sconto visto che al prezzo originale non lo prenderebbe nessuno

fatemi sapere se lo volete

Ultima modifica:
giampy79 ha scritto:
Discussione interessantissima. Siete grandi! Anch'io vorrei vedere (avendo un abbonamenro a med. premium) i programmi codificati sul mio pc. Vorrei solo sapere se il mio ragionamento funziona o non c'entra nulla:
Posseggo una chaivetta dtt usb x pc: -cut--
Posseggo una scheda med. premium con regolare abbonamento e la cam samsung inserita nell'lcd.
Con la suddetta chiavetta dtt vedo i canali in chiaro del digitale terrestre. Vorrei in qualche modo vedere sul mio pc i canali mediaset premium della mia scheda. Coma posso fare? Ho bisogno di qualcosa del genere: -cut--
Funziona anche sulla chiavetta usb dtt che posseggo anche se non della stessa marca? Inoltre la mia ca, che uso x la tv va bene uguale?
Grazie infinite e scusate la lunghezza del messaggio!

cosa cosa???

-cut--

92 euro solo la ci?

guarda che da unieuro a solo 50 euro trovi la ci e la chiavetta usb dvb-t hauppage

infatti io uso quella ora che sembra andare meglio

djandrea ha scritto:
guarda che da unieuro a solo 50 euro trovi la ci e la chiavetta usb dvb-t hauppage
Ho visto ora il volantino di Wellcome: 29 € ! :5eek:

Se interessa, con il lettore smart cam della Nilox (19 euro) in Linux si riesce a leggere direttamente la card di mediaset senza dover usare la cam o comprare un infinity, smartmouse o cose particolari.

Ragazzi sono disperato!!! aiuto...

innanzitutto buon giorno a tutti..mi sono registrato sul forum per tentare di risolvere un problema.
Ho acquistato un pacchetto che comprende:
1)penna digitale terrestre
2)lettore di schede paytv
3)cam per leggere la tessera
4)tessera di mediaset premium
tutto con la speranza di poter vedere le partite di calcio sul pc quando sono a lavoro...
Ho attivato la tessera...nelle televisoni di casa vedo tranquillamente il tutto..partite,cinema...e quant'altro.
La metto nel pc e gli unici canali che vedo a pagamento sono Mediaset energy,emotion,cinema...questi insomma...
ma quando seleziono i canali del calcio...nulla!
controllando sul controllo segnale (incorporato nel programma) mi da tre bande,la prima verde e altre 2 rosse:

Verde:Connessione 58
Rossa:Correctable error 16540 (oscilla più o meno tra questi valori)
Rossa:uncorrectable error (oscilla tra 3000 e 16000)

La marca del tutto è Hauppauge,ho chiamato la loro assistenza ma mi hanno detto che visto che alcuni canali in pay tv si vedono,non sanno da cosa possa dipendere la mancata visione del calcio.
Ma io ho comprato l'apparecchio solo per il calcio!
Chi mi aiuta a tirarmi su? ve ne prego...

Rocco84 ha scritto:
ma quando seleziono i canali del calcio...nulla!
controllando sul controllo segnale (incorporato nel programma) mi da tre bande,la prima verde e altre 2 rosse:

Verde:Connessione 58
Rossa:Correctable error 16540 (oscilla più o meno tra questi valori)
Rossa:uncorrectable error (oscilla tra 3000 e 16000)
Mi sembra ci siano troppi errori, probabilmente ricevi male il segnale.
Usi l'antennino?
Cinema e calcio sono su due mux diversi, può darsi che uno tu lo riceva bene e l'altro no.
Per toglierti il dubbio dovresti provare con un antenna terrestre, poi controllare il cavo di collegamento alla hauppauge.

con una tv normale scatta?
ho notato che questi sintonizzatori hauppage hanno poca potenza

djandrea ha scritto:
ho notato che questi sintonizzatori hauppage hanno poca potenza
Questo credo di no: a me prendono meglio di tutti i TV e ricevitori che ho confrontato.
Però può dipendere anche dal computer, visto che poi la gran parte di lavoro la fanno via software

pinok ha scritto:
Questo credo di no: a me prendono meglio di tutti i TV e ricevitori che ho confrontato.
Però può dipendere anche dal computer, visto che poi la gran parte di lavoro la fanno via software
guarda io ho ne 2 hauppage e non 1 tutti e 2 vanno di un male
con un avertv da 20 euro tutto bene! ;) prende piu segnale e non scatta

Indietro
Alto Basso