Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E allora sarà fondamentale avere un decoder tipo i vari clarke tech ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bè ma forse separati si intende nel senso che non si può attivare Tivusat con la medesima card Premium...non esclude compatibilità del decoder Premium con una card Tivusat già in nostro possesso...comunque che barba con questi decoder, non se ne può più :D

Bè ma forse separati si intende nel senso che non si può attivare Tivusat con la medesima card Premium...non esclude compatibilità del decoder Premium con una card Tivusat già in nostro possesso...comunque che barba con questi decoder, non se ne può più :D
Esatto! Probabilmente ci sarà un doppio slot per la tessera e in uno ci metterai la scheda TivùSat e nell'altro la scheda Premium.

Tra l'altro se non ricordo male era stato detto così in via ufficiosa no? Non penso siano cambiate le cose... :)

Mediaset premium su satellite ?

È che per mettere il decoder Premium devo sostituire il mio clarke tech. Non ci metto un terzo decoder! E quindi se sostituisco il mio clarke tech devo avere un decoder con le medesime caratteristiche ;)

Se sono intelligenti e voglio sbarcare su sat e tenere in considerazione piu' di 2 milioni di card attive di TivuSat,devono per forza realizzare un decoder che abbia 2 slot,se è anche Common Interface ancora meglio e se andiamo i versione combo come il 2850 HD di I-Can,questi di premium fanno veramente il BOTTO!

Ultima modifica:
Se sono intelligenti e voglio sbarcare su sat e tenere in considerazione piu' di 2 milioni di card attive di TivuSat,devono per forza realizzare un decodere che abbia 2 slot,se è anche Common Interface ancora meglio e se andiamo i versione combo come il 2850 HD di I-Can,questi di premium fanno veramente il BOTTO!

Bè anche io penso sia la mossa migliore, Sky già sta dando decoder combo con DTT, non penso resteranno indietro XD :)

Carino il nuovo decoder ... :D ;)
comunque ... pensavo che a questo punto lo spot 'attenzione questi contenuti non saranno disponibili sulla pay tv satellitare' tra un po' non sarà più vero ... :lol: ;)

comunque ... pensavo che a questo punto lo spot 'attenzione questi contenuti non saranno disponibili sulla pay tv satellitare' tra un po' non sarà più vero ... :lol: ;)

Lo conosci già questo decoder? :D
Dovranno specificare quale pay tv satellitare :D :laughing7:

Lo hai già visto? Com'è fatto? Dai dicci che siamo tutti curiosi :D

Esatto! Probabilmente ci sarà un doppio slot per la tessera e in uno ci metterai la scheda TivùSat e nell'altro la scheda Premium.

Tra l'altro se non ricordo male era stato detto così in via ufficiosa no? Non penso siano cambiate le cose... :)

Esattamente, avrà il doppio slot

Comunque è ancora un po' presto per parlare del nuovo decoder, prima di Gennaio non parte comunque

Lo hai già visto? Com'è fatto? Dai dicci che siamo tutti curiosi :D

Pure io attendo news :icon_bounce: , prima di fracassare il decoder h.264 vorrei avere la certezza che ci siano decoder hevc in giro :lol: Diventa quasi sconsigliato comprare decoder sat al momento se non supportano l' h.265, complimenti a premium per l'intraprendenza, non credo ci siano altre piattaforme "con lo sguardo così avanti", se il ricevitore sarà abbastanza aperto, potrei anche decidere di abbonarmi a una pay tv italiana.

Credo solo i test in 4K usano H265, ma non trasmissioni per il pubblico... quindi Mediaset Premium sarebbe la prima in Europa!

Mi chiedevo una cosa, invece, appurato che non sarà possibile aggiungere Mediaset Premium alla carta Tivusat sarà vero l'incontrario? Ovvero la carta Mediaset Premium aprirà anche i canali Tivusat? Credo sarebbe una cosa sensata...
Ma i canali test 4K sia su Hotbird che su Astra non trasmettono già con H265?

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Nessuno discute più se Premium arriva o no sul Sat, quello è certo oramai.
Si cerca di capire in che modo ci sarà :)

Bè diciamo che Mediaset è favorita nell'utilizzo di queste tecnologie perchè "parte da zero"; inoltre, prende due piccioni con una fava :): ingolosisce gli utenti più avvezzi alle novità e nello stesso tempo si può permettere la trasmissione dei canali senza spendere una fortuna in frequenze :lol:
I concorrenti, invece, spingono sull'HD in modo tale da arrivare il prima possibile al DVB-S2, con netto risparmio di banda anche in questo caso ;)

Facciamo un piccolo riassunto della discussione ;)

Mediaset Premium andrà sul satellite? Probabilmente
Quando si vedrà? Prima di gennaio, non ci saranno movimenti o conferme
Per vedere Mediaset Premium sul satellite occorre un decoder particolare? Sì, perché le trasmissioni saranno in HEVC (H265)
Il decoder adatto ci sarà? Sì, ma è ancora in fase di test
Il decoder avrà il doppio slot? Sì, per garantire la visione di TivùSat e Mediaset Premium*
Il decoder avrà la retrocompatibilità con i codec video precedenti come MPEG-2 e MPEG-4? Sì

*attenzione, la smartcard di TivùSat non sarà in grado di decriptare i canali di Mediaset Premium (domanda che spesso leggo su questo 3D)

Bè diciamo che Mediaset è favorita nell'utilizzo di queste tecnologie perchè "parte da zero"; inoltre, prende due piccioni con una fava :): ingolosisce gli utenti più avvezzi alle novità e nello stesso tempo si può permettere la trasmissione dei canali senza spendere una fortuna in frequenze :lol:
I concorrenti, invece, spingono sull'HD in modo tale da arrivare il prima possibile al DVB-S2, con netto risparmio di banda anche in questo caso ;)

Con l'H265 si possono trasmettere su un transponder tanti canali in HD? Come funziona tecnicamente il tutto? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso