Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si il nuovo decoder che sarà un Samsung avrà il chipset H265

Sarà combo DVB-T2 e DVB-S2

Con Chipset H265
se non è chiedere troppo...sarà possibile riceverlo in comodato d'uso per gli abbonati? L'offerta satellitare offrirà contenuti altrimenti non ricevibili tramite DTT?

se non è chiedere troppo...sarà possibile riceverlo in comodato d'uso per gli abbonati? L'offerta satellitare offrirà contenuti altrimenti non ricevibili tramite DTT?

Per i dettagli commerciali è ancora troppo presto, prima di Gennaio non parte comunque.

Si dovrebbe proprio essere in comodato oltre ad avere sicuramente la scheda Premium legata al decoder, però ne parleremo più avanti quando ci sarà fisicamente il decoder ;)

Per i dettagli commerciali è ancora troppo presto, prima di Gennaio non parte comunque.

Si dovrebbe proprio essere in comodato oltre ad avere sicuramente la scheda Premium legata al decoder, però ne parleremo più avanti quando ci sarà fisicamente il decoder ;)
grazie innanzitutto :) e per la domanda sui contenuti diversi da quelli dell'offerta terrestre è anche troppo presto? :D

Quindi il nuovo decoder sarà in DVB-T2 ma con codec HEVC, perché senza codec H.265 non conviene acquistarlo. Ma non si era detto che il DVB-T2 con il nuovo codec HEVC entrava in vigore il 1° gennaio 2017?

http://www.dday.it/redazione/15937/...catta-lobbligo-dvb-t2-e-hevc-per-tv-e-decoder
Si ma via terrestre... Qui si parla di MP via sat... poi ovvio già che ci sono il codec andrà bene anche per la sezione terrestre del decoder (ma sul DTT continueranno come ora)

@Adriano.93

Stai facendo confusione con la data di obbligo di averlo sulle apparecchiature, che non centra nulla con il fatto che già adesso anche diverse tv hanno già l'HEVC/H265 a bordo

HEVC e H265 per chi non lo sapesse sono la stessa cosa

Va bene il nuovo decoder, va bene darlo in comodato, ma questo non significa forse anche una blindatura (magari cambio di codifica) come fa Sky con il suo decoder, o dico una sciocchezza?

La codifica non cambia.

Beh sicuramente il decoder nasce per Mediaset Premium, quindi chi lo prende lo prende per vedere Premium sul DTT o SAT

Poi ce ne passa prima di arrivare a quel livello di "blindatura" con perfino dipendenza della sintonia di canali FTA da parte di sky...

@Adriano.93

Stai facendo confusione con la data di obbligo di averlo sulle apparecchiature, che non centra nulla con il fatto che già adesso anche diverse tv hanno già l'HEVC/H265 a bordo

HEVC e H265 per chi non lo sapesse sono la stessa cosa

Ok, adesso ho capito tutto. Grazie.:)

Ok grazie per aver fugato i miei dubbi. Quindi il decoder avrà h265, questo però non significa che le trasmissioni inizieranno subito con quel codec, o mi sbaglio anche qui.

Si vedrà

Guardate che a livello grafico HbbTV fa pena

HbbTV e mhp sono capitoli a parte per i prossimi anni

Ormai quella zavorra chiamata Java è morta...
HbbTv essendo programmato tutto in HTML5 ha margini di sviluppo enormi, graficamente, ma anche molta più facilità e libertà per gli sviluppatori..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ormai quella zavorra chiamata Java è morta...
HbbTv essendo programmato tutto in HTML5 ha margini di sviluppo enormi, graficamente, ma anche molta più facilità e libertà per gli sviluppatori..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con te, tra l'altro siamo gli unici a livello europeo ad usare MHP, riusciamo sempre a distinguerci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso