Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me qualcosa all'orizzonte c'è e sicuramente stanno facendo queste telefonate a tutti i clienti TivùSat, Sky e Mediaset Premium per vedere se la cosa sarebbe interessante a coloro che vede con il satellite

Ercolino scusami l'OT. Sei molto informato, dimmi solo se è veritiera l'indiscrezione che è direttamente Silvio Berlusconi che si sta occupando delle sue aziende
E quindi?
Mi sembra normale e sano che un imprenditore si occupi delle proprie aziende (anzichè d'altro...)

Comunque mi sembra che stiate mettendo in imbarazzo Ercolino...per favore... :)

Mediaset premium su satellite ?

Quando agli albori di tivusat dissi che la codifica identica a quella di premium lasciava presagire qualcosa in futuro, fui attaccato da tutti, Ercolino compreso, che tivusat era solo, necessariamente ed esclusivamente per il free... Ed invece ora? :D

PS comunque resto dell'idea che una Premium sul satellite, finché non la vedo, non ci credo;) un po' come i centinaia di operatori destinati ad entrare nella società...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Probabilmente contattano gli utenti tivusat perchè sono quelli che hanno maggior interesse ad attivare l'offerta, poi è anche vero che attualmente tutti i decoder certificati TivuSat sono compatibili con la futura offerta Mediaset Premium, perchè hanno la codifica nagra e la maggior parte dei decoder ha il doppio slot, utile ad ospitare la card tivusat per i canali FTV e quella Premium per i canali pay

Sempre che non si faccia tutto con la tessera Tivusat. Attivi l'abbonamento e ti viene abilitata la visione dei canali... :)

Sempre che non si faccia tutto con la tessera Tivusat. Attivi l'abbonamento e ti viene abilitata la visione dei canali... :)
E poi uscirà qualcuno che non gli sta bene la cosa, tipo cos'è successo con le tessere sfuse che la Rai non poteva più distribuire per qualche cavillo.

Probabilmente contattano gli utenti tivusat perchè sono quelli che hanno maggior interesse ad attivare l'offerta, poi è anche vero che attualmente tutti i decoder certificati TivuSat sono compatibili con la futura offerta Mediaset Premium, perchè hanno la codifica nagra e la maggior parte dei decoder ha il doppio slot, utile ad ospitare la card tivusat per i canali FTV e quella Premium per i canali pay
Non è detto per chi ha Tivusat ma anche Sky, che sia interessato a fare Premium. Mi sono fatto due conti in base a quando pago con Sky e sarei interessato a fare Premium se ci fosse un pacchetto o ticket Serie A + Champions a un costo sui 170 €, annuale o che copra l'intero campionato/coppa.

Ercolino scusami l'OT. Sei molto informato, dimmi solo se è veritiera l'indiscrezione che è direttamente Silvio Berlusconi che si sta occupando delle sue aziende
Anche se a me spiacerebbe che l'ennesima società italiana andasse agli stranieri, tra le ipotesi è che mettono in mostra Mediaset Premium con importanti diritti in esclusiva, trasmissioni dtt + satellite, ecc... per rendersi ghiotte a pay TV o acquirenti stranieri e ricavare il massimo guadagno dalla vendita.

Mediaset premium su satellite ?

Non è detto per chi ha Tivusat ma anche Sky, che sia interessato a fare Premium. Mi sono fatto due conti in base a quando pago con Sky e sarei interessato a fare Premium se ci fosse un pacchetto o ticket Serie A + Champions a un costo sui 170 €, annuale o che copra l'intero campionato/coppa.

Mediaset non ha e non avrà diritti satellitari né IPTV per la SerieA ALMENO fino al 2018... Quindi...... :)
Premium ha solo i diritti terrestri di 8 squadre (7in caso si SerieA a 18 squadre).

Mediaset non ha e non avrà diritti satellitari né IPTV per la SerieA ALMENO fino al 2018... Quindi...... :)

infatti secondo me vogliono rosicchiare qualcosa sul sat a sky per la champion's ( facendo un pacchettino champion's solo per il sat) e trasmessere solo sul dvb-t la serie A !

Altre notizione leggo :D
Come mai queste bombe vengono sganciate sempre il venerdì, non volete lasciarci annoiare durante il weekend?? :D :icon_cool:

Per le mie necessità interesserebbe quindi solo un ticket Champions a prezzi stracciati, o acquisti singole partite PPV a costi accettabili.

Ma (ora) si parlerebbe di MP sul satellite solo per la Championsh o anche per gli altri contenuti (cinema e serie tv) visto che Serie A (e Fox) non possono? :)

In pratica: i contenuti che hanno nel pacchetto cinema e serie tv, le danno la possibilità di essere visibili via satellite a pagamento o no?

Ma (ora) si parlerebbe di MP sul satellite solo per la Championsh o anche per gli altri contenuti (cinema e serie tv) visto che Serie A (e Fox) non possono? :)

Dubito farebbero un passo del genere solo per la CL. Anche se io rimango molto scettico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso