ZioKit
Digital-Forum Gold Master
...(prima o poi dovremo comunque, quando si passerà al HVEC). E' ancora presto per parlarne, tra un annetto vedremo.
Ehhhh... campa cavallo... come girano le cose in italia altro che annetto.

Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...(prima o poi dovremo comunque, quando si passerà al HVEC). E' ancora presto per parlarne, tra un annetto vedremo.
Visto che alcuni TV con tuner SAT che supportano H264 / HEVC esistono già sarà rilasciata una CAM compatibile con questa offerta? O quella di Tivusat andrà bene (avrebbe senso una CAM per ogni abbonamento tanto senso non ha...)?
Ma fano non ha detto quello, ha espresso un concetto diverso: ha detto che fa bene Mediaset (e già lo fa sul DTT) a dare un'alternativa al decoder, non di dismettere i decoder... e sono completamente d'accordo con lui. Dare opportunità di scelta di fruizione è sempre un bene.Ma anche no....
Io sono felicissimo del mysky e, pur coi suoi difetti, una volta che l'hai avuto difficilmente torni indietro
Bene sono contento che Mediaset non ha intenzione di fare l'errore di Sky e continua ad usare le CAM!
Questa è una grande differenza e per questo tutti dovremmo supportarla...
Bene però diciamo i fatti come stanno. Mediaset è una piattaforma terrestre quindi ogni tv è dotata di tuner terrestre e quindi basta infilarci la CAM e puoi vedere tutto. L'unico vantaggio di avere un decoder premium è per accedere al servizio play.
Per Sky non è la stessa identica cosa. La TV deve essere dotata di tuner satellitare interno ma solo forse nel 2015 si stanno diffondendo a basso costo delle TV con SAT-IN. Ma non solo, Sky attraverso il suo decoder offre servizi quali: restart, mosaici, ondemand, selection, play-pausa.
Secondo te Mediaset perché non decide di trasmettere in DVB-T2 recuperando spazio? Perché sa che è uno standard non diffuso nelle TV. Stesso motivo per il quale in Italia non c'è una CAM NDS.
posso dirti il contrario se vuoi.
Non c'è una cam NDS perchè proprio NDS non rilascia la licenza alle aziende produttrici di cam. Infatti c'è in corso una causa. Il morale di tutto questo è la paura del reverse engineer, insomma per avere sempre tutto blindato e sotto controllo.
Spero che torni in auge il decoder unico, così la smettono di fare monopolio sugli apparati da utilizzare. Vedremo.
Spero anche in un bel travaso di clienti da sky a mediaset a causa della champions. Oppure abbonamenti a tv estere vedi Bein.
Ragazzi basta a scrivere scemenze, sto iniziando a stufarmi
Beh non vedo perchè non potrebbe funzionare la Premium Cam Wi-fi
Comunque ripeto ancora una volta, ma continuate a non ascoltare, che è ancora troppo presto per il tutto.
Leggete il CorriereEconomia di stamani. Pagina 2 e 3 interamente dedicata a Vivendi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non è interessato a Premium, ma ad una parte di Mediasetoltre che al totale controllo di Sky
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ah...tutto e il contrario di tutto (tra l'altro già smentito) insomma![]()
![]()