Mediaset Premium su Satellite (Progetto abbandonato) 01/06/16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti altri articoli sulla stessa fonte parlano di "decoder in preparazione da parte di Samsung"...
Con l'H265 onboard?

Le voci sono sempre più insistenti, a breve, con la presentazione dell'offerta commerciale per il prossimo anno sapremo

Articoli dice tutta oferta ma la serie a non po trasmetrla e poi ce a altri a articoli cblhe dicono che sky prenda mp

Ricapitolando:
Mediaset sul satellite offrirà:
- Serie Tv e Film esclusivi (rispetto a Sky)
- Champions League.

Mediaset richiederà:
- un abbonamento dedicato
- un nuovo decoder dedicato

Ricapitolando:
Mediaset sul satellite offrirà:
- Serie Tv e Film esclusivi (rispetto a Sky)
- Champions League.

Mediaset richiederà:
- un abbonamento dedicato
- un nuovo decoder dedicato

E' ancora presto per dare una risposta sicura a tutto questo ;)

CAM su TV con h265?

Da vedere, quello sicuro è che ci dovrebbe essere un decoder nuovo che supporterà l'H265 e quasi sicuramente verrà fatto da Samsung.

Ripeto è ancora un po' presto per parlare sia di questioni commerciali che tecniche ;)

Anche perché...alla luce del fatto che é tutto il giorno che si parla di questo pseudo "ritorno di fiamma" con Sky...:D io dico...se nella lontana ipotesi di accordo i canali verranno trasmessi in H265, come farebbero ad essere ipoteticamente visibili ai decoder Sky?

Bisogna attendere per forza di più, mancano ancora molti tasselli ;)

Ultima modifica:
Non voglio trarre conclusioni affrettate però Mediaset mi sembra quel bambino capriccioso che vuole sempre i riflettori puntati su se stessa.

Lo scorso anno c'era la vicenda Telefonica..ci stava la scissione della divisione pay da quella free (Premium SpA). Ci stava il manage a trois tra Mediaset + Telefonica, Canal Plus e Al Jazeera. Si è parlata di una fusione con TIM/Telecom.Ultimamente si parla di Vivendi, di Cairo. Sui contenuti si dice: esclusiva champions (ma non hanno pagato ancora); si dice di un offerta su satellite e si dice che non sono in vena di trattative con Sky.

Negli ultimi 12 mesi, due "notizie" ci son state di Sky: la fusione in SkyEurope e l'accordo con TIMB ed è stato tutto messo in pratica. L'acquisizione di ClassTV e quindi approdo sul Ch27 del DTT:

Non voglio parlare chi di lo ha più grosso però se Mediaset continua con questo passo, secondo me, non fa altro che ridicolizzarsi. Se accumulasse tanti KO, un ipotetico investitore, inizierebbe veramente a pensarci più volte.

E mi fermo qui perché se poi incominciassi a parlare dell'uso improprio della dicitura "HD", si andrebbe di molto fuori OT.

Non voglio trarre conclusioni affrettate però Mediaset mi sembra quel bambino capriccioso che vuole sempre i riflettori puntati su se stessa.

Lo scorso anno c'era la vicenda Telefonica..ci stava la scissione della divisione pay da quella free (Premium SpA). Ci stava il manage a trois tra Mediaset + Telefonica, Canal Plus e Al Jazeera. Si è parlata di una fusione con TIM/Telecom.Ultimamente si parla di Vivendi, di Cairo. Sui contenuti si dice: esclusiva champions (ma non hanno pagato ancora); si dice di un offerta su satellite e si dice che non sono in vena di trattative con Sky.

Negli ultimi 12 mesi, due "notizie" ci son state di Sky: la fusione in SkyEurope e l'accordo con TIMB ed è stato tutto messo in pratica. L'acquisizione di ClassTV e quindi approdo sul Ch27 del DTT:

Non voglio parlare chi di lo ha più grosso però se Mediaset continua con questo passo, secondo me, non fa altro che ridicolizzarsi. Se accumulasse tanti KO, un ipotetico investitore, inizierebbe veramente a pensarci più volte.

E mi fermo qui perché se poi incominciassi a parlare dell'uso improprio della dicitura "HD", si andrebbe di molto fuori OT.

Prima che Ercolino chiuda la discussione, vi è chiaro che qui si parla di Premium sul satellite e non dei risvolti societari di Premium o di Mediaset?

ancora non ho capito se ho speranza di vedere Mediaset Premium sul satellite, purtroppo la mia zona è impossibile vedere la Tv se non con la parabola, al momento ho Sky e tivusat, ma Mediaset Premium "nisba" hp qualche speranza di vedere la Champions League

Ma "anno" inteso come 2016 o come nuova stagione sportiva? No, perchè se lo scopo è puntare sulla CL per lanciare il satellite è un tempismo pessimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso