• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset Premium, x colpa di quel ripetitore sul Ventolone....

carlo1977

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Dicembre 2002
Messaggi
323
Località
Volpago del Montello (TV)
Appello a Mediaset Premium (visto che dal loro sito non si può farlo).

In zona Treviso e provincia vi state perdendo un sacco di acquirenti causa la scarsa efficenza di quel ripetitore sul Monte Ventolone. Adesso io non so se è x colpa del vostro impianto o x colpa del canale disturbato da altre emittenti (infatti a volte si vede a volte no), vi dico solo che qui a Treviso (zona dove potreste prendervi un sacco di clienti) pochi si fanno il DTT solo perchè sanno che le partite sono praticamente impossibili da vedere. E' vero, esiste l'alternativa PIANCAVALLO o BORGO DA RE che in alcune zone della provincia si riesce a ricevere, ma la gente non è disposta a spendere soldi di antennista (ti fregano un occhio dalla testa!!!) per farsi mettere su un'altra antenna per quella postazione (solo x vedere M.P......)!!!
Io grazie a questa storia non mi sono preso una partita e basta (l'impianto antenna è perfetto) che neanche son riuscito a vedere bene causa squadrettamenti!!!

Sistemate quella baracca sul Ventolone, tutti gli altri MUX trasmessi dai Colli Euganei arrivano con un segnale e qualità ECCELLENTI!!! Come mai il vostro (che siete stati i primi a promuovere il DTT..) è il peggiore?????
 
mi aggiungo all'appello di carlo,e' una vera vergogna...:mad: comunque sono quasi sicuro che non e'solo un problema di ripetitore,ma anche di interessi finanziari,perche'altrimenti per aggiustare un ripetitore,potenziarne il segnale o sostituirlo non credo sia un problena cosi'grosso per mediaset...
 
non conosco la zona ma probabilmente sarà un canale "sfortunato" ossia puo trasmettere solo a bassa potenza e in un certo modo perchè è sempre stato così e perchè variando la cosa si romperebbero le uova a chi non si puo

Canali così li hanno tutti e anche a posizioni invertite
 
ripeto in giro per l'italia situazioni così le hanno tutti
 
liebherr ha scritto:
ripeto in giro per l'italia situazioni così le hanno tutti
A Campobasso,e parlo di un capoluogo di regione non sanno neanche che cosa sia MP..(per fortuna lo vedo a Parma dove studio e sto gran parte dell'anno)...é UNA VERGOGNA!!!
 
liebherr ha scritto:
non conosco la zona ma probabilmente sarà un canale "sfortunato" ossia puo trasmettere solo a bassa potenza e in un certo modo perchè è sempre stato così e perchè variando la cosa si romperebbero le uova a chi non si puo

Canali così li hanno tutti e anche a posizioni invertite
neanche tanto perche l'unico canale che potrebbe rompere è retequattro sul 50 da piancavallo che è sempre mediaset mentre dalla parte ovest c'è vicenza con le colline quindi di là non da fastidio.
Il problema è che non c'è interesse
 
carlo1977 ha scritto:
Scommetto che per il 2008 non si parte... sopratutto se va su prodi, dovremo prendere tutti mi nostri bei decoder e portarli al ferro vecchio!


Non credo proprio... Prodi punta molto sul dtt... Solo che non sarà un monopolio mediaset ma bensì una piattaforma concorrenziale...




_____________________________________________

C O G L I O N E ? No Orgoglione!!!
 
e basta la campagna elettorale è finita!!!!

E comunque il dtt della gasparri l'abbiamo già visto quello che verrà se verrà difficilmente sarà peggio
 
Se è così il problema è proprio quello perchè mediaset non ha fatto assolutamente nessun sacrificio sulle frequenze analogiche e neanche è disposta a farlo

Un interferente digitale su un canale analogico non provoca righe o barre ma un altrettanto fastidioso insabbiamento simil effetto neve anche se il segnale è residuale

Hanno per anni battagliato per avere i suoi canali analogici liberi nelle postazioni adiacenti e confinanti e non hanno nessuna intenzione di metterci neppure suoi segnali digitali
 
Indietro
Alto Basso