Mediaset premium zona Roma

paoloebiagioli

Digital-Forum New User
a FRASCATI ZONA ALTA ,QUINDI CON MONTE CAVO COPERTO , ANCHE SE SI VEDE LA RAI CANALE 5 E PRIMA ANCHE LA 7 SU 53 ...ORA SU 58 NO, SI VEDE COMUNQUE 7CARTAPIU ED ALTRI , MAI VISTI R4 ITALIA1, per alcuni giorni ho potuto vedere il segnale di MP e boing sul canale 32 BENE ED ANCHE CON QUALITA STABILE A QUASI 100 FINO AL POMERIGGIO DEL 16 AGOSTO CON ANTENNA DIRETTA VERSO ROMA QUINDI VERSO NORD....DALLA SERA IL SEGNALE ... NON AGGANCIATO E QUALITA ...0 NON SI VEDE NULLA. DA DOVE ARRIVAVA IL SEGNALE DI MP E BOING,SONO INESPERTO ,... FORSE UN RIFLESSO QUALE SPIEGAZIONE PUO ESISTERE ....... . PER QUANTO RIGUARDA LA NUOVA LA7 ...... FORSE TRASMETTE DA UNA POSIZIONE PIU BASSA RISPETTO ALLA PRECEDENTE .... SCUSATE MA SONO IGNORANTE DEL SETTORE ...e per la lunghezza

Benvenuto :icon_cool:

Ti consiglio di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare ;)

Allora, quel 32 che ti è entrato proviene dalla stazione trasmittente del M. Mario.
Vedo, altresì, nella lista che potresti ricevere il segnale anche dal 40 (M. Cavo), lo stesso dove nella frequenza 63 viene irradiato Dfree (Rete4,Italia1 e SportItalia)

L'antenna verso dove è posizionata?
Quanti anni ha l'antenna?

mediaset premium

il segnale da Roma ,Frascati dista circa 20 km , sul canale 32 , dovrebbe essere da MONTE MARIO, anche se il mio impianto tv e la mia FRACARRO BLU 920 .... hanno meno di un anno.... dopo una ottima settimana ormal non si vede. ANCHE ALTRI hanno avuto il segnale poi nulla . speriamo nel futuro da Roma o dai monti prenestini o Guadagnolo, tra monte Cavo e Frascati esiste una collina che evidentemente ombra il segnale da questo lato pur essendo la distanza di 6-7 km .... quindi sulla carta.... teoricamente facile il segnale da MC canale 40. questa la mia interpretazione leggendo i vosti forum sulla zona.

mediaset premium