Mediaset premium zona Roma

paoloebiagioli

Digital-Forum New User
a FRASCATI ZONA ALTA ,QUINDI CON MONTE CAVO COPERTO , ANCHE SE SI VEDE LA RAI CANALE 5 E PRIMA ANCHE LA 7 SU 53 ...ORA SU 58 NO, SI VEDE COMUNQUE 7CARTAPIU ED ALTRI , MAI VISTI R4 ITALIA1, per alcuni giorni ho potuto vedere il segnale di MP e boing sul canale 32 BENE ED ANCHE CON QUALITA STABILE A QUASI 100 FINO AL POMERIGGIO DEL 16 AGOSTO CON ANTENNA DIRETTA VERSO ROMA QUINDI VERSO NORD....DALLA SERA IL SEGNALE ... NON AGGANCIATO E QUALITA ...0 NON SI VEDE NULLA. DA DOVE ARRIVAVA IL SEGNALE DI MP E BOING,SONO INESPERTO ,... FORSE UN RIFLESSO QUALE SPIEGAZIONE PUO ESISTERE ....... . PER QUANTO RIGUARDA LA NUOVA LA7 ...... FORSE TRASMETTE DA UNA POSIZIONE PIU BASSA RISPETTO ALLA PRECEDENTE .... SCUSATE MA SONO IGNORANTE DEL SETTORE ...e per la lunghezza

Benvenuto :icon_cool:

Ti consiglio di scrivere in minuscolo, il maiuscolo equivale ad urlare ;)

Allora, quel 32 che ti è entrato proviene dalla stazione trasmittente del M. Mario.
Vedo, altresì, nella lista che potresti ricevere il segnale anche dal 40 (M. Cavo), lo stesso dove nella frequenza 63 viene irradiato Dfree (Rete4,Italia1 e SportItalia)

L'antenna verso dove è posizionata?
Quanti anni ha l'antenna?

mediaset premium

il segnale da Roma ,Frascati dista circa 20 km , sul canale 32 , dovrebbe essere da MONTE MARIO, anche se il mio impianto tv e la mia FRACARRO BLU 920 .... hanno meno di un anno.... dopo una ottima settimana ormal non si vede. ANCHE ALTRI hanno avuto il segnale poi nulla . speriamo nel futuro da Roma o dai monti prenestini o Guadagnolo, tra monte Cavo e Frascati esiste una collina che evidentemente ombra il segnale da questo lato pur essendo la distanza di 6-7 km .... quindi sulla carta.... teoricamente facile il segnale da MC canale 40. questa la mia interpretazione leggendo i vosti forum sulla zona.

mediaset premium

dimenticavo che comunque da monte cavo vedo dtt canale5 rai qualche tv minore canale 53 la vecchia 7 e cartapiu adesso male la nuova 7 sul canale 58 niente rete4 e allegati canale63 niente sempre con impianto ottimo come verso ROMA.

mediaset premium

non so se conosci Frascati comunque ...subito dietro il duomo prima del parco dell Ombrellino .

Si conosco Frascati ci sono stato diverse volte ,ci abitano due miei cugini :)

Qui puoi vedere su che canale trasmettono a Frascati tutte le tv analogiche e DTT.

Quelle DTT hanno la scritta DVB

mediasetpremium

grazie ..... comunque la lista la conoscevo e tra parentesi TELETUSCOLO non dovrebbe essere attiva da tempo . purtroppo la situazione mi rimane aperta e non chiara. in sintesi solo una parte centro-bassa di frascati , meno della metà, riceve il canale 40 .

mediaset premium

precisamente la CENTRO-ALTA questo lo sapevo . il segnale da Roma ... forse qualcuno un giorno me lo chiarisce .

Mi inserisco solo per chiedervi se anche voi oggi pomeriggio avete avuto problemi nel vedere le partite su MP.
Io abito a Roma zona Aurelia e ricevo MP sul canale 40; generalmente con un buon segnale (ieri sera nessun problema con la parita Empoli Inter).
Oggi pomeriggio invece il segnale continuamente perdeva di qualità e di conseguenza la visione era spesso interrotta.
Qualcuno ha avuto questi stessi problemi??

il segnale di mediaset premium ,boing ecc. sul canale 32 da Roma verso Frascati da alcuni giorni ha ripreso qualita 95 . speriamo in un ritorno stabile.

Indietro
Alto Basso